|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non gliel'ho chiesto... Comunque c'è nell'aria una probabile scarsa ottimizzazione del titolo,ma spero di sbagliarmi!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Succede quasi con ogni gioco fatto da piccole soft. house...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
e così programmato di merda che sfrutta tutti i core del proprio computer.
http://www.dsogaming.com/pc-performa...ance-analysis/ ed ecco un altro hands on entusiastico http://kotaku.com/5827700/hard-reset...ce=twitterfeed Per la grafica, dicono che sembra una tech demo. Quindi pare che abbiamo un fps single player stupefacente graficamente, ottimizzato da dio, vediamo quello che dobbiamo fare
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei molto divertente... Inoltre vorrei ricordare un certo gta 4...Gioco che sfrutta forse troppi core a dire il vero (al massimo o al minimo è uguale),e che praticamente va bene solo sui quad,e a salire!
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
but it’s also one of the most optimized titles we’ve ever played. Hard Reset is a truly PC game, in every possible way and takes advantage of both multicores and SLI/Crossfire.
mi fido di quello che c'è scritto nell'articolo. Mi sa che tu sei molto divertente.
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trae vantaggio,cosa c'entra con "ottimizzazione"?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
leggi il pezzettino prima, dai che ce la fai senza obbligarmi a scrivere 3 post. Poi se non conosci l'inglese sarebbe ora di impararlo, è più importante anche del capire se un gioco è ottimizzato o meno
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tua sfortuna lo capisco benissimo... Purtroppo non avendo letto l'articolo mi baso su quanto scrivi tu.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
niente, terzo post per forza. C'è scritto: one of the most optimized titles we’ve ever played
Se leggi l'articolo capirai anche perchè.
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ahahaha ho letto tutto l'articolo ed è interessante questa frase...
"GPU requirements are quite low to be honest. With our GTX295 in Single-GPU mode we could run it at 1080p with Ultra settings. There weren’t any slowdowns, so those with weaker GPUs will be able to enjoy this old school shooter" Che si son fumati? Quella è una signora scheda. Per non parlare della parte in cui parla del passaggio da quad a dualcore...Ma sto gioco non è esclusiva pc? Cioè un'esclusiva in queste condizioni personalmente mi preoccupa. Poi vediamo un pò quando esce,ma guardando anche gli screen,sinceramente non vedo nulla di grandioso!
Ultima modifica di john18 : 08-08-2011 alle 18:06. |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
è una dual gpu usata come se fosse una singola, ed è una scheda di 3 generazioni fa in casa nvidia. Ed il gioco gira maxato. Poi sì, è un gioco di ultima generazione che usa tutti e 4 i core al 80 per cento.
E se un gioco usa tutti i core è un gioco ottimizzato, esattamente. Cosa ti sei fumato tu..
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E ammettono che cmq poteva essere meglio:"So, Hard Reset runs great with modern-day’s PC configurations but how does it look? Well, it could have been better – as this is a PC exclusive game – but still, it is better than most of first-person shooters that are currently available." Ma cmq di qualità. Cmq dicono che con una 295 va tutto in fullhd a dettaglio max a 60 fps... Mi pare un buon risultato invece. Poi per il passaggio da quad a dual vabbè... Sempre verificando che grafica avrà in effetti... Ma chissene anche, è una preview, non il vangelo... ![]() E' un gioco che ottimizza il numero di core usati, niente di più.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
non con una 295, con una 295 settata come fosse una singola gpu. Ora non ricordo cosa fosse una 295, se l'unione di due gtx275 o 285, ma forse anche di 260, boh, comunque parliamo di 3 generazioni indietro.
E quando un gioco poi sfrutta tutti i core significa che è ottimizzato male, e quando ne sfrutta solo due ci si chiede perchè non ne sfrutta 4, madonna mia
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vaaaaaaaa.... Comunque maxato è maxato ma non si capisce quanti fps faccia...Dice solo che non ci sono rallentamenti,ma mi dice poco se voglio fare un confronto con schede inferiori. Inoltre hai un concetto di ottimizzazione tutto tuo,anche perchè probabilmente ti riferisci a quella verso l'alto! A me e al 90% della gente interessa anche quella verso il basso quindi onde evitare discorsi inutili,vediamo quando esce il gioco. Un articolo eccessivamente entusiastico mi ispira poca fiducia...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No dice che con una gtx295 settata come single gpu,il gioco non ha rallentamenti,ma non specifica il numero di fps. Lo fa solo in seguito quando attivano il dual gpu! Nel primo caso è al massimo senza antialiasing,nel secondo è attivo e fa più di 60 fps.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Insomma, un titolo da tenere sempre più sott'occhio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E quando si parla male di sto gioco non va bene, e quando se ne tesse una lode nemmeno, madonna mia ![]() Quote:
La scalabilità sarà da vedere...
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
E' un fps old school,però non capisco se intenda in stile doom! Non mi andrebbe molto a genio...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
"GPU requirements are quite low to be honest. With our GTX295 in Single-GPU mode we could run it at 1080p with Ultra settings."
Significa che si può giocare con una gtx260 in full hd. Mio ultimo post sull'argomento con john18, ha l'articolo da leggersi eventualmente, se lo vuole distorcere per rompere le scatoline, lo fa da solo.
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhò non sò,sinceramente non vorrei che schede video come una HD3870/9800gtx/hD4850,non riuscissero a farlo andare manco al minimo! Sul discorso processori,dice chiaramente che si perdono una ventina di fps,prendendo come punto di riferimento i 60 fps del quadcore. Insomma vediamo un pò come si evolve la cosa,sperando che quei 60 fps non siano un fulmine a ciel sereno,e siano da attribuire esclusivamente alla porzione giocata. Ma invece è impressione mia,o quegli screen fanno pensare tutto fuorchè ad un gioco che abbia bisogno di requisiti "mostruosi"?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

Comunque c'è nell'aria una probabile scarsa ottimizzazione del titolo,ma spero di sbagliarmi!