|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() esistono portatili assemblati con i7 990x extreme edition desktop(lo giuro, sono i notebookguru versione che si chiama i7) e sli di 580m ![]() quelli come potenza non hanno rivali. oggi un i7 2630qm molto diffuso da 600 euro in sù è più potente del i7 740qm comunque, gli acer timelinex hanno i5 2410m e nvidia 540m 1gb dedicata, ben più potente del intel hd3000 ,monitor da 14 e peso abbastanza contenuto, oltre a batterie a lunga durata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
non ha rivali è un modo di dire
![]() non nominare gli acer... ![]() ![]() ![]() Comunque la scelta per me sarebbe concentrata su Sony, Dell e Lenovo Thinkpad (preferibilmente THINKPAD X220 e VAIO SB)...nessuno sa nulla sulla garanzia LENOVO? HELP! ![]() Ultima modifica di andrea9000 : 30-09-2011 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
strano, perchè il mio netbook acer aspire one 751h acquistato il 20 gennaio 2010 non ha mai avuto problemi
![]() comunque i netbook acer sono mediamente più affidabili dei notebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per la garanzia lenovo puoi controllare qui http://support.lenovo.com/en_US/prod...vice/iws.page? devi immettere i primi 4 numeri del modello che stai verificando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
può essere che il mio sia stato un caso isolato (anche se ne dubito). Il mio acer aspire non mi ricordo il modello costato 3-4 anni fa 820 euri dopo due anni si sono letteralmente scassate le due cerniere, il monitor si è spaccato, la tastiera non funzionava più bene e l'hhd aveva già riallocato una decina di settori... io il portatile lo avevo trattato maniacalmente ma nonostante questo si è ultra-scassato...ora sta su un tavolo e non si può chiudere più ed è messo piuttosto male...
![]() ma torniamo alla domanda principale, se gentilmente qualcuno che sappia qualcosa sulla garanzia lenovo mi può illuminare ![]() ![]() EDIT: grazie the_shade il problema è che non l'ho ancora acquistato (quindi non ho il seriale) e volevo sapere da qualcuno che ha un notebook lenovo mi poteva aiutare.. Ultima modifica di andrea9000 : 30-09-2011 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
peccato che in questo thread nessuno abbia risposto alla quella domanda
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349760 EDIT: leggo da questo link http://support.lenovo.com/en_US/deta...cID=MIGR-58926 International Warranty Service (IWS) enables customers who travel with or relocate any IWS-eligible Lenovo product to receive warranty service in any country where their product is sold and serviced quindi a quanto pare è valida solo nel paese dove viene acquistato... correggetemi se sbaglio per favore Ultima modifica di andrea9000 : 30-09-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Reggio Calabria
|
scusate ma matlab non c'è proprio per mac?
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Matlab per Mac c'è eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.