|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e no il w3c si interessa ai test che valutano l'adozione delle varie parti dello standard di html5, e infatti molti test di valutazione proposti da ms sono stati ufficializzati dal w3c ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
"..che rimane comunque il leader nei browser di navigazione web"
il fatto che la gente usi IE solo perchè è il primo che vede non dovrebbe ingannare la redazione che si pronuncia in frasi poco obbiettive.
se ci fosse preinstallato firefox allora tutti lo userebbero ma da qui a leader... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Certo che ok, HTML5 non è ancora uno standard quindi ci potranno ancora essere delle piccole differenze d'interpretazione da parte d'ogni browser però che cavolo se questo test è abbastanza attendibile:
http://html5test.com/ Explorer 9, considerato quanto decanta il supporto HTML5, fa proprio un risultato penoso...130, pure il browser Dolfin (vecchio) che ho sul cellulare fa di più (159)...poi dai test mi pare proprio d'aver capito che non supporta WebGL (accelerazione 3d e filtri vari)...per fortuna che html5 e accelerazione gpu sono le due caratteristiche su cui spingono di più per promuoverlo... ![]()
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Non c'è nessun errore nel definirlo leader, perchè tant'è, come numero supera gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
lo istallato e va benissimo ma come tutte le cose ci vuole un po di tempo per usarlo cosi io passo sempre al vecchio per velocizzare
![]() |
#66 |
Junior Member
|
Motori di ricerca
Non so se è capitato a qualcuno, ma a me non fa uscire il menù con cui posso scegliere il motore di ricerca nella barra degli indirizzi (quello che usciva nella barra delle ricerche in alto a destra in IE8, per intenderci). Può essere un problema che succede su Vista? Su un altro PC con Windows 7, il menù compare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
@thephantom, per cambiare motore di ricerca nella barra degli strumenti devi andare in Gestione componenti. e per aggiungere un nuovo motore di ricerca basta che vai a scaricarlo su ieaddons.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
Grazie, però purtroppo a me capita di non riuscire proprio a scegliere tra i provider installati. Nella barra degli indirizzi/ricerca di IE9 c'è una freccina verso il basso (Mostra completamento automatico ecc...) che, se cliccata, fa comparire un menù a discesa. Se la clicco sul mio PC, non succede assolutamente nulla!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.