|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 31-03-2011 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Io di Cage ti potrei citare anche "Al di Là della Vita" di Scorsese, lì sia lui che John Goodman sono ottimi. (john goodman lo è sempre
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
il problema di damon è che ha la faccia stampata da americano, non mi ricordo altra espressività. Su nicolas cage a me è piaciuto anche in god of war... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bravissimo, hai azzeccato
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
L'ho visto troppo tempo fa, dovrei rivederlo per non dirle cavolate...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ma povero Cage, tutti a massacrarlo!
Al di là del mio nick ( ma NON c'entra nulla con lui o con Johnny Cage ), io non l'ho mai trovato malaccio da Con Air a The Rock passando per kick Ass ed altri che manco ricordo.Ma criticare Matt Damon....dopo la stupenda trilogia di Bourne, the rounders, mi sembra eccessivo Io non sopporto Orlando Bloom, Shia quasi bue, Affleck e Daniel Auteuil ( che nessuno cnosce )
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo conosco e non mi dice nulla Concordo su tutti escluso Shia LaBeouf, secondo me è meglio di quel che si possa pensare..
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
In Face Off onestamente non mi è dispiaciuto.. Quote:
Bale nel film l'uomo senza sonno ha dato il meglio di se , l'interpretazione per me è davvero ottima e di alto livello anzi direi "toccante" , un film che poteva scadere se mal interpretato e invece anche per merito di Bale è venuto un piccolo capolavoro. In Prestige , boh.. non mi pare che abbia offerto chissà che grande interpretazione , buona ma non certo da ricordare. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
appunto, non di certo brutta da inserirlo nei peggiori attori di hollywood,perchè è una cazzata bella e buona...
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ao' ragazzi, per me è monoespressivo! E secondo me in Batman è il meno coinvolgente (no dai, forse è peggio Maggie Gyllenhaal, Rachel) rispetto a tutti gli altri (paragonatelo a Gary Oldman per esempio, lasciando stare il monumentale Ledger), anche negli altri film lo vedo sempre con la stessa faccia...
Quote:
Quote:
Può essere che non abbia visto i suoi 2 migliori film... Ultima modifica di Therock2709 : 01-04-2011 alle 15:00. |
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Povero Nicolas Cage....che ultimamente faccia film di merda...è un dato di fatto
Ma a definirlo il peggior di hollywood.. Guardatevi Cuore Selvaggio.... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Per me George Clooney, praticamente monoespressione!!
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
anche a me non fa impazzire, ma mi è piaciuto molto in Dal tramonto all'alba e Fratello, dove sei?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Uomini: Steven Seagal, Charlie Sheen.
Donne: Wynona Rider. Di casa nostra, Alberto Tomba e Michelle Hunziker in "Alex l'Ariete". Come buttare milioni di lire in una cosa impresentabile e ridicola.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungerei alla lista Zac Efron (che mi sta pure sul glande come pochi a questo mondo)
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ti dirò,se paragonato a Robert Pattinson,Zac Efron è 10 spanne sopra.
Ovviamente imparagonabili entrambi con i "veri" attori |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Bella discussione ma secondo me non ci sono pessimi attori ma pessimi ruoli parlo per lo meno di attori di un certo stampo, cage per esempio quando ha fatto ruoli a lui adatti e diretto da buoni registi non è stato male idem per wahlberg, anche di caprio qualche hanno fa era pessimo poi in shutter island woow
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ehhhhhh??
ma che è uno scherzo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.