|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Comunque ho postato sul forum di flatpanel e vediamo ora cosa rispondono....
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sapete per caso come si chiama il programma che fa da cronometro?
voglio vedere coi monitor che ho io che lag ho realmente
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1229335064
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ah ok credo di aver capito
domani tiro fuori il mio vecchio 14" ctr e faccio 2 prove
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ho preso un eeepc e messo in clone con un 14" ctr vecchio
possbile che il ctr sia piu lento di 20 ms circa? ah la cosa che mi puzza e' che ho pre provato con un lg1970hr e eeepc e questo monitor vanno alla pari mi sa che per fare una prova devo usare la scheda video del pc
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ok ora credo di esser riuscito a fare la prova
e' possibile che il mio vecchio l1970hr della lg abbia da sui 19 ms di ritardo??? ho fatto varie foto e in 1 ci stanno 10ms e poi si passa a 19-20 ms!!!! quando lo presi 4 anni fa era il miglior monitor per gaming
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
contrordine ....
e' il ctr a essere piu lento!!!! ho guardato solo alle differenze dando per scontato che il ctr fosse giusto....
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi io ho un acer gd245hq che sinceramente non mi sta dando molte soddisfazioni soprattutto dal punto di vista dell'overdrive, voi mi consigliate di passare a questo monitor? sono molto tentato, aspetto i vostri consigli, grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
Speriamo che si sbrighino a uscire le recensioni di questo Benq.. ho voglia di hw nuovo..! Quote:
Comunque su questo Benq ancora non ci sono recensioni in giro, e tralaltro dovrebbero arrivare a breve anche il Viewsonic V3D241wm (certificato per il 3D di AMD, ma non so se sia compatibile anche con Nvidia 3D vision, potrebbe anche esserlo..mentre per ora i monitor Nvidia 3D vision non sono compatibli col 3D di AMD), e il Planar SA2311W (certificato Nvidia) che saranno 120hz LED come questo Benq (tranne il Planar che non è LED, a differenza di quanto ho detto confondendomi qualche post fa, ma credo sarebbe comunque a tutti gli effetti da considerare..e se non sbaglio dalle immagini sembra che abbia anche un sistema di regolazione simile al Benq).. Quindi, per me, ci sarebbe da aspettare.. se non aspettare anche il Viewsonic e il Planar, aspetterei almeno un pò di recensioni di questo Benq, tanto per 'essere sicuro di andare sul sicuro'.. Altrimenti mi fiderei di Benq e prenderi questo monitor che non credo abbia vari difetti più o meno fastidiosi come è capitato con l'Acer.. Oppure ci sarebbe sempre l'LG W2363D (certificato Nvidia 3D Vision, non LED) che si trova ora a 300€ ed è un buon monitor.. i colori non sono buoni quanti quelli dell'Acer, ma in ambito gaming e daily non ci si accorge neanche della differenza.. |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
mi e' arrivata la mail da digitalvs
thx charoline cmqloro hanno fatto richiesta di alcuni monitor per fare i test ma sembra che benq nn gli abbia ancora risposto....
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque se leggi dall'inizio vedi che qui c'è anche chi l'ha già acquistato e ha detto che i colori gli sono parsi ottimi.. del resto se non sbaglio dovrebbe essere un FULL LED, quindi le aspettative non possono che essere delle migliori.. anche se è pur sempre un monitor da gaming e non per il fotoritocco.. Rispetto all'Acer non so se avrà colori migliori.. io per migliori intendo equilibrati soprattutto, e quelli dell'Acer sono davvero molto equilibrati se vedi i test.. ma resta il fatto che dipende sempre da cosa ci fai, se solo gaming o anche altro (lavorare sulle immagini).. altrimenti credo che un eventuale differenza di tonalità non riusciresti a percepirla, se non confrontandoli in funzione uno affianco all'altro.. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sarebbe importante da capire se il Viewsonic sarebbe compatibile anche con Nvidia 3D Vision.. a differenza degli altri monitor ha l'HDMI 1.4, che in un futuro molto vicino avranno sicuramente tutti i monitor, e che permetterebbe di collegarlo anche alle console o ai lettori bluray per giocare o vedere film in 3D.. e inoltre avere un monitor ingrado di funzionare in 3D sia con Nvidia che con AMD sarebbe un vantaggio, dato che nel momento in cui devi cambiare vga non sei soggetto al monitor.. Inoltre ci sarebbe anche il Planar.. non dovrebbe essere LED, ma non è una cosa estremamente rilevante, potrebbe anche essere migliore.. qualcuno che conosce questa marca ha detto qualche pagina dietro che è fra le più accreditate in nord America..... dovrebbe essere una cosa buona..... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante il 2011 arriveranno sul mercato le vga con gpu a 28 nanometri che dovrebbero fare una gran bella differenza rispetto alle gpu attuali da 40 nanometri.. e io invece, come tanti altri, a breve compro, oltre al monitor, una vga, 580 o 6990 oppure, se non ci vorrà troppo tempo, la dual gpu per ora solo annunciata da Nvidia.. ora che posso comprare non mi va di aspettare ancora mesi e mesi, anche se di sicuro ne valrebbe la pena, ma così poi non si comprerebbe mai niente nessuno.. Un acquisto perfetto da questo punto di vista sarebbe solo comprarsi una cosa ancora prima che esca sul mercato |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
volevo sapere dei pareri per chi l'ha acquistato e un confronto con l'asus vg236h.. se mi mandate in pm anche dove lo avete preso e a che prezzo mi fate un favore grazie a tt
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Input lag di questo Benq?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
Leggere mezza pagina iniziale o almeno 3 4 post prma di te ?
Tempo di risposta 2 ms (GtG) Cmq, sapete dove posso acquistarlo? su Trovaprezzi da' 2 negozi ma in 1 e' esaurito e 1 ha un prezzo tr alto , anche su ebay ne trova solo 1 in spagna.... News ? se sapete lo shop mandatemi anche un pm ...
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.