Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 20:29   #61
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
non lo prendo, dai video che ho visto il gioco fa cagare ai miei gusti. grafica luccicante piena di ridicolo postprocessing, modalità di gioco vecchie e ripetitive, le solite supercar che francamente m'hanno rotto il cazzo, neanche un paio di modelli vintage. un gioco buono per le menti raffinate dei tamarri più impavidi. ma fateli scrivere a me i giochi! anche mentre sto dormendo sono più fantasioso di quei coglioni che producono i giochi. creatività zero. infatti ultimamente se mi metto a giocare faccio solo piccoli giochi d'intelligenza e dal concept geniale come kurushi, ecochrome, ecoshift.
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:51   #62
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
qualcuno può indicarmi (senza infrangere il regolamento) come acquistarlo al prezzo più basso possibile?
Old 19-11-2010, 20:59   #63
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
credo da play.com, la versione inscatolata
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:59   #64
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Sono andato oggi dal mio socio in negozio con l'idea di comprarlo. Casualmente lo stava provando per la prima volta per mostrare il computer che aveva appena preparato per un cliente. Appena mi ha detto che non aveva trovato le opzioni per impostare il cambio gli ho detto "mi dispiace ma non lo compro perchè senza cambio, anche con la tastiera, proprio perchè è Need for Speed, è un prodotto monco e non gli darò i soldi. Se ci sarà una patch che lo implementerà lo comprerò".
Old 19-11-2010, 21:47   #65
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena

Installato e fatto qualche evento, troppo poco per avere un opinione. Si nota molto la somiglianza con Burnout Paradise, da molti punti di vista.

Non ho avuto al momento problemi di scatti o di lag sebbene abbia un quad core, vediamo andando avanti.

Il modello di guida è decisamente immediato e divertente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:48   #66
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Aggiungetemi su Autolog se volete
Nick in game BailA
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 22:37   #67
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Io non mi permetto di giudicare i gusti personali, se vi fa schifo, vi fa schifo, è giusto così, tuttavia:
-ho letto di post dove ci si lamentava che non c'era senso di velocità e mancanza di blur. Il blur c'è e la sensazione di velocità pure;
-ho letto in mille altre discussioni che un gioco di guida non è tale se è limitato a 30fps, con insulti su insulti a chi anacronisticamente fa simili scelte in ambito PC: il gioco qui viaggia quasi sempre a 60fps costanti;
-ho letto che c'è troppo post processing presente: Hot Pursuit è il gioco della serie Need for Speed con il minor numero di effetti di post processing. Se Hot Pursuit ha un post processing esagerato: Shift, Blur, Split/Second, Dirt 2, F1 2010, Grid e compagnia bella non ho idea di come li identifichiate, visto che sono la sagra del post processing;
-ho letto che il gioco va di merda su parecchie configurazioni: non dico che non sia vero, per carità, ma dico anche che, come testimoniato da alcuni utenti in questa discussione, c'è anche a chi viaggia alla perfezione, sia con dual core, sia con quad core, sia con ATI che nVidia, senza lag e senza stuttering alcuno;
-ho letto che è da lasciare sullo scaffale perchè manca il cambio manuale; ragazzi, è un gioco di guida arcade puro, fai le derapate a 300 all'ora impostando le curve col Nos a palla, ma che ve frega di avere il cambio manuale? Mai giocato ad un Need for Speed in vita mia -e li ho giocati TUTTI, anche il primissimo, quello per 3DO- che non fosse Shift, con il cambio manuale;
-ho letto che chi ha un G25 od un volante non riesce ad impostare bene il force feedback: io ho un G25, ma giocare ad Hot Pursuit con il volante a me sembra una cosa contro natura, il G25 lo uso per altro, non per un gioco arcade sviluppato per esser utilizzato con un joypad.

Per carità, quanto sopra è altamente personale ed opinabile, e sicuramente mi prenderò gli sfanculamenti di tutti coloro che rientrano negli esempi riportati, e li accetto.
Ma certe volte si rasenta l'incontentabile, non sta mai bene nulla, o che sia bianco, o che sia nero: quando uscì Shift, che io adoro, discussioni chilometriche sul lamentarsi che non era più un Need for Speed, ma che è sta svolta pseudo simulativa, rivogliamo i vecchi NFS. Questo è un vecchio Need for Speed, non sarà perfetto, ha sicuramente delle lacune, ma riprende lo spirito di quello che NFS era prima di essere un Underground/Undercover/Most Wanted/Shift.

Ultima modifica di Custode : 19-11-2010 alle 22:43.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:07   #68
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Old 19-11-2010, 23:43   #69
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
sistema in firma.... riuscissi a giocarci almeno na partita sarebbe bello

fino ad ora le ho provate tutte
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:44   #70
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi com'è l'online è divertente? ho letto ke il single è un pò ripetitivo..
Old 20-11-2010, 00:45   #71
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da clusterdom Guarda i messaggi
non lo prendo, dai video che ho visto il gioco fa cagare ai miei gusti. grafica luccicante piena di ridicolo postprocessing, modalità di gioco vecchie e ripetitive, le solite supercar che francamente m'hanno rotto il cazzo, neanche un paio di modelli vintage. un gioco buono per le menti raffinate dei tamarri più impavidi. ma fateli scrivere a me i giochi! anche mentre sto dormendo sono più fantasioso di quei coglioni che producono i giochi. creatività zero. infatti ultimamente se mi metto a giocare faccio solo piccoli giochi d'intelligenza e dal concept geniale come kurushi, ecochrome, ecoshift.
ma per fortuna!!!

poi se lamborghini, pagani, bmw etc sono macchine da tamarro allora siamo a posto
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 00:49   #72
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi

perchè non riesci?
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi com'è l'online è divertente? ho letto ke il single è un pò ripetitivo..
che poi a dire il vero anche il single non è poi così ripetitivo.. le mappe sono sempre diverse e ci sono talmente tante macchine che è raro che si ripetano...

il multy è molto divertente
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 00:58   #73
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi

Vedo che hai un Crossfire di 5970 -beato te ^__^-: forse il gioco non digerisce bene un sistema così estremo, magari devi attendere un aggiornamento dei Catalyst. Dovresti provare, se ne hai voglia e se giudichi ne valga la pena per un gioco, a giocare con una sola scheda o, addirittura, usare una sola GPU delle due presenti sulla 5970 -se ho capito bene questa opzione è fattibile via driver-.
Old 20-11-2010, 01:12   #74
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
credo da play.com, la versione inscatolata
dovrei riconoscerla in qualche modo oppure sono tutte inscatolate e con istruzioni?
Old 20-11-2010, 01:21   #75
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
l'ho trovato in limited edition su game.co.uk mi sembra (vado a memoria) a 24.9£ scatolato (quindi aggiungi le spese di spedizione, ammesso che spediscano in italia) e 29.9£ in download. ho letto in giro che è multilingua quindi è anche in italiano
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 01:40   #76
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
l'ho trovato in limited edition su game.co.uk mi sembra (vado a memoria) a 24.9£ scatolato (quindi aggiungi le spese di spedizione, ammesso che spediscano in italia) e 29.9£ in download. ho letto in giro che è multilingua quindi è anche in italiano
mi sa che vado OT, comunque spediscono in italia, ma che devo mettere come "Postcode" nella registrazione??

comunque mi amareggia il fatto che lo splitscreen locale non sia quasi più presente nei giochi di guida... è bellissimo invitare gli amici a casa a gareggiare piuttosto che giocare online ognuno a casa propria, o con sconosciuti...

Ultima modifica di __miche__ : 20-11-2010 alle 01:45.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 07:19   #77
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da clusterdom Guarda i messaggi
Naturalmente fanno quattro giorni per flame e volgarità.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 07:56   #78
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Provato finalmente questo gioco.... e do conferma a ciò che ho detto l'altro giorno. Non lo comprerò.

Di bello in questo gioco ci sono solamente i trailer.. e il bel motore grafico. E tutto il resto? Per carità.

Non so il multi, ma il singolo è ECCESSIVAMENTE MONOTONO.

Io dovrei spendere un botto di soldi per un gioco di un paio d'ore.. al massimo 3 (chissà) ?? Magari c'è qualcuno che risponderà di si.... ma io assolutamente NO!

Bocciato alla stragrande. Il bello dei NFS, è che si distingueva un po' dagli altri titoli, grazie alla personalizzazione e a tutto il resto. Ora sembra che tu hai solo un parco auto e devi divertirti a guidare le auto una per una man mano che le sblocchi. Questo me lo chiamate gioco? Mah sicuramente, anche qui, c'è a chi piace, non lo metto in dubbio.. ricordo che è assolutamente imho, però io lo boccio... e spenderò i soldi che avevo lasciato per NFS per altro.

Anzi.. ora m'installo CARBON! E via! ;-)

PS EDIT = Ripongo molta più fiducia in SHIFT 2... il primo capitolo mi è piaciuto. Speriamo sia lo stesso per il prossimo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 09:12   #79
watermanct
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho letto sul sito EA che moltissimi utenti con quad core hanno problemi di crash e di lag nel gioco. Sembra addirittura che il gioco è ottimizzato per 2 core e chi ne ha 4 deve farne "lavorare" soltanto 2. Possibile mai ? Che storia è questa ?

Confermo!!!!!Ho un IntelQ6600 e non riesco a giocare, proprio non parte. Seleziono L'auto e poi esce nel desktop!!!!!! CRIBBIO CHE DELUSIONE.
watermanct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 09:13   #80
watermanct
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho letto sul sito EA che moltissimi utenti con quad core hanno problemi di crash e di lag nel gioco. Sembra addirittura che il gioco è ottimizzato per 2 core e chi ne ha 4 deve farne "lavorare" soltanto 2. Possibile mai ? Che storia è questa ?

Confermo!!!!!Ho un IntelQ6600 e non riesco a giocare, proprio non parte. Seleziono L'auto e poi esce nel desktop!!!!!! CRIBBIO CHE DELUSIONE.
watermanct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian