|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non lo prendo, dai video che ho visto il gioco fa cagare ai miei gusti. grafica luccicante piena di ridicolo postprocessing, modalità di gioco vecchie e ripetitive, le solite supercar che francamente m'hanno rotto il cazzo, neanche un paio di modelli vintage. un gioco buono per le menti raffinate dei tamarri più impavidi. ma fateli scrivere a me i giochi! anche mentre sto dormendo sono più fantasioso di quei coglioni che producono i giochi. creatività zero. infatti ultimamente se mi metto a giocare faccio solo piccoli giochi d'intelligenza e dal concept geniale come kurushi, ecochrome, ecoshift.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
qualcuno può indicarmi (senza infrangere il regolamento) come acquistarlo al prezzo più basso possibile?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
credo da play.com, la versione inscatolata
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sono andato oggi dal mio socio in negozio con l'idea di comprarlo. Casualmente lo stava provando per la prima volta per mostrare il computer che aveva appena preparato per un cliente. Appena mi ha detto che non aveva trovato le opzioni per impostare il cambio gli ho detto "mi dispiace ma non lo compro perchè senza cambio, anche con la tastiera, proprio perchè è Need for Speed, è un prodotto monco e non gli darò i soldi. Se ci sarà una patch che lo implementerà lo comprerò".
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Installato e fatto qualche evento, troppo poco per avere un opinione. Si nota molto la somiglianza con Burnout Paradise, da molti punti di vista. Non ho avuto al momento problemi di scatti o di lag sebbene abbia un quad core, vediamo andando avanti. Il modello di guida è decisamente immediato e divertente.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Aggiungetemi su Autolog se volete
![]() Nick in game BailA ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io non mi permetto di giudicare i gusti personali, se vi fa schifo, vi fa schifo, è giusto così, tuttavia:
-ho letto di post dove ci si lamentava che non c'era senso di velocità e mancanza di blur. Il blur c'è e la sensazione di velocità pure; -ho letto in mille altre discussioni che un gioco di guida non è tale se è limitato a 30fps, con insulti su insulti a chi anacronisticamente fa simili scelte in ambito PC: il gioco qui viaggia quasi sempre a 60fps costanti; -ho letto che c'è troppo post processing presente: Hot Pursuit è il gioco della serie Need for Speed con il minor numero di effetti di post processing. Se Hot Pursuit ha un post processing esagerato: Shift, Blur, Split/Second, Dirt 2, F1 2010, Grid e compagnia bella non ho idea di come li identifichiate, visto che sono la sagra del post processing; -ho letto che il gioco va di merda su parecchie configurazioni: non dico che non sia vero, per carità, ma dico anche che, come testimoniato da alcuni utenti in questa discussione, c'è anche a chi viaggia alla perfezione, sia con dual core, sia con quad core, sia con ATI che nVidia, senza lag e senza stuttering alcuno; -ho letto che è da lasciare sullo scaffale perchè manca il cambio manuale; ragazzi, è un gioco di guida arcade puro, fai le derapate a 300 all'ora impostando le curve col Nos a palla, ma che ve frega di avere il cambio manuale? ![]() -ho letto che chi ha un G25 od un volante non riesce ad impostare bene il force feedback: io ho un G25, ma giocare ad Hot Pursuit con il volante a me sembra una cosa contro natura, il G25 lo uso per altro, non per un gioco arcade sviluppato per esser utilizzato con un joypad. Per carità, quanto sopra è altamente personale ed opinabile, e sicuramente mi prenderò gli sfanculamenti di tutti coloro che rientrano negli esempi riportati, e li accetto. Ma certe volte si rasenta l'incontentabile, non sta mai bene nulla, o che sia bianco, o che sia nero: quando uscì Shift, che io adoro, discussioni chilometriche sul lamentarsi che non era più un Need for Speed, ma che è sta svolta pseudo simulativa, rivogliamo i vecchi NFS. Questo è un vecchio Need for Speed, non sarà perfetto, ha sicuramente delle lacune, ma riprende lo spirito di quello che NFS era prima di essere un Underground/Undercover/Most Wanted/Shift.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-11-2010 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() |
#69 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
sistema in firma.... riuscissi a giocarci almeno na partita sarebbe bello
![]() fino ad ora le ho provate tutte ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi com'è l'online è divertente? ho letto ke il single è un pò ripetitivo..
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
poi se lamborghini, pagani, bmw etc sono macchine da tamarro allora siamo a posto ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
il multy è molto divertente ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Vedo che hai un Crossfire di 5970 -beato te ^__^-: forse il gioco non digerisce bene un sistema così estremo, magari devi attendere un aggiornamento dei Catalyst. Dovresti provare, se ne hai voglia e se giudichi ne valga la pena per un gioco, a giocare con una sola scheda o, addirittura, usare una sola GPU delle due presenti sulla 5970 -se ho capito bene questa opzione è fattibile via driver-.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
dovrei riconoscerla in qualche modo oppure sono tutte inscatolate e con istruzioni?
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
l'ho trovato in limited edition su game.co.uk mi sembra (vado a memoria) a 24.9£ scatolato (quindi aggiungi le spese di spedizione, ammesso che spediscano in italia) e 29.9£ in download. ho letto in giro che è multilingua quindi è anche in italiano
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi amareggia il fatto che lo splitscreen locale non sia quasi più presente nei giochi di guida... è bellissimo invitare gli amici a casa a gareggiare piuttosto che giocare online ognuno a casa propria, o con sconosciuti...
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 20-11-2010 alle 01:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Provato finalmente questo gioco.... e do conferma a ciò che ho detto l'altro giorno. Non lo comprerò.
Di bello in questo gioco ci sono solamente i trailer.. e il bel motore grafico. E tutto il resto? Per carità. Non so il multi, ma il singolo è ECCESSIVAMENTE MONOTONO. Io dovrei spendere un botto di soldi per un gioco di un paio d'ore.. al massimo 3 (chissà) ?? Magari c'è qualcuno che risponderà di si.... ma io assolutamente NO! Bocciato alla stragrande. Il bello dei NFS, è che si distingueva un po' dagli altri titoli, grazie alla personalizzazione e a tutto il resto. Ora sembra che tu hai solo un parco auto e devi divertirti a guidare le auto una per una man mano che le sblocchi. Questo me lo chiamate gioco? Mah sicuramente, anche qui, c'è a chi piace, non lo metto in dubbio.. ricordo che è assolutamente imho, però io lo boccio... e spenderò i soldi che avevo lasciato per NFS per altro. Anzi.. ora m'installo CARBON! E via! ;-) PS EDIT = Ripongo molta più fiducia in SHIFT 2... il primo capitolo mi è piaciuto. Speriamo sia lo stesso per il prossimo.
![]() |
![]() |
#79 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Confermo!!!!!Ho un IntelQ6600 e non riesco a giocare, proprio non parte. Seleziono L'auto e poi esce nel desktop!!!!!! CRIBBIO CHE DELUSIONE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Confermo!!!!!Ho un IntelQ6600 e non riesco a giocare, proprio non parte. Seleziono L'auto e poi esce nel desktop!!!!!! CRIBBIO CHE DELUSIONE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.