|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
Le espressioni facciali di questo gioco sono quanto di meglio e realistico abbia mai visto
Veramente impressionante
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
cma la mappa che si vede in basso a sinistra è la stessa di GTA/RDR |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Espressioni facciali clamorose, sembra un film.
Peccato per la mancata localizzazione, vado contro corrente ma io preferisco l'italiano anche se non perfetto rispetto ai sottotitoli.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
soprattutto in questo gioco dove sarà necessario decifrare le espressività degli npc mentre parlano: distogliere lo sguardo per leggere i sottotitoli mi sembra una jattura |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ho visto l'ultimo trailer ed è veramente interessante ma non so a voi ma per quanto mi riguarda un gioco di investigazioni sarebbe meglio con la traduzione e non con i sottotitoli.
immaginate heavy rain con i sottotitoli. perde parecchio nella giocabilità ma magari mi sbaglio |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quindi non sono l'unico, immaginavo, purtroppo la rockstar è str***a, mai visto un suo gioco completamente in italiano...va bhe
cmq vedendo le fasi dove si spara...ma come funziona? sembra che non debba muovere l'analogico, o mi sbaglio?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Credo che per la tecnica usata (24 telecamere in hd a riprendere in volto gli attori che recitano) l'unica maniera di avere un doppiaggio sia farlo come nei film , ovvero mentre l'attore recita loro cercano di mantenere il doppiaggio con il labiale.
Nei doppiaggi classici dei giochi di solito doppiano un testo senza vedere nulla (altrimenti dovrebbero montare a video tutte le scene di parlato disponibili nel gioco) Ergo, non uscirà mai un gioco in italiano con questa tecnica. Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, è fenomenale. Ho l'hype "leggermente" a manetta... |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quindi i doppiatori recitano le scene senza il riferimento in tempo reale e poi attaccano l'audio nei punti giusti? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è solo mancanza di sbattimento da parte di chi non ha voglia di spendere qualcosa in più. altrimenti se è come dici tu, tutti i film dovrebbero essere in lingua originale..
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Nei film è come dici, ovvero doppiano con il copione e la scena di fronte per adattare al meglio le pause dell'attore e o le espressioni. http://www.mondoxbox.com/speciale/87...oppiatori.html Quote:
|
||
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sul discorso di fare economia sono d'accordo,nei videogiochi i doppiaggi sono nella maggior parte dei casi a basso costo con risultati conseguenti. |
||
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ecco grazie. Ho letto solo un piccolo stralcio dell'intervista e sono già rabbrividito a sentire che chi doppia non ha coscienza della trama.
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
CHe si mettano a montare le cutscene di tutti i possibili dialoghi (considerando che sono "in game" e non separate ) credo sia un costo eccessivo, non è un film dove hai 2 ore di dialoghi (esagerando), ma un gioco dove immagino molti dialoghi possono anche passare inosservati se inerenti a sottomisioni facoltative etc.. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
e con mass effect come hanno fatto? si seccano a sbattersi e amen. certo è che se leggo i sottotitoli mica posso guardarlo in faccia
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
RIpeto, è la tecnologia, di maggiore impatto questa perchè effettivamente rende tutte le espressioni facciali uniche, ma ha questo limite. Poi niente vieta di fare come al solito, rendendo però più marcata la differenza rispetto ad altri giochi che hanno un movimento nullo del viso nel dialogo. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche se continuo a ripetere che non hanno proprio voglia di sbattersi perniente...
|
||
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
vengo da alan wake che ha un doppiaggio impeccabile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.