|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Si infatti, anche Tom's sta decadendo di qualita' (il bello e' che quello in inglese no, cosi' come gli articoli tradotti in italiano rimangono interessanti, il resto inizia a diventare fuffa).
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, mi domando a che pro una scheda con prestazioni di mezzo fra 480 e 580 ma con un divario risicatissimo.
Chi la comprerebbe? Già la 480 classica, senza una diminuzione sostanziale di prezzo attualmente ha una posizione nel mercato abbastanza critica. Forse come hanno detto già prima la Lightning servirà a riciclare chip 480 già esistenti ma invenduti. E' una bella scommessa. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Beh finchè c'è Dario D'Elia che continua a fare articoletti idioti e pressapochisti, imperneati su allusioni di natura sfacciatamente politica... ci credo che stanno decadendo... Da tempo non leggo più i suoi articoli: di tecnico ormai è rimasto ben poco.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Per rispondere ad un commento del genere, qualsiasi persona ragionevole direbbe"allora se qui sono tutti dei joker perchè ci vieni ancora?" Scusa è ,ma venire qui a dare dell'incompetenti a persone che penso facciano onestamente il lavoro solo perchè qualcuno vede tutto verde o qualcuno tutto rosso, mi sembra stupido e anche presuntuoso...quindi mettetevi degli occhiali prima di scrivere certe cose! Tralasciando il fatto che mi sembra che ce l'abbiate in massa con nvidia!Diavolo , se non vi piace fate a meno di comprarla!è come quando si và a votare , se un politico non vi piace votate un altro ,PUNTO!Invece di stare in continuazione a dire, guarda qui,guarda lì!Abbiamo proprio delle cattive abitudini in italia anche qunado ci accingiamo a comprare componenti del pc!Polemici polemici polemi!Nà avegliata che polemizzare serve a niente...
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 12-11-2010 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
No. Scusate. Questa è la più bella battuta che abbia mai letto negli ultimi mesi. Cioè Tom's Italiano?????? La comitiva degli adolescenti? vabè.. come volete..
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Beh, scheda utile... Ci sono gli switch
Non se ne può più La Redazione abbia un colpo d'ala e prenda la decisione di rassegnare le dimissioni ![]()
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: il paese di un papa..via della madonna...
|
non vedo l'ora di vedere la gtx580 lightingin ultra best of the best versione oc straspinto all'ennesima putenza,
cosi potrò sbavare sognando di potermela permettere...un giorno...forse..... (affetto da technofilia spottato)
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Bhe' insomma, dopo questa recensione a quando quella della 5870 Ares?? Se quelli dell'asus non vi hanno chiamato potete sempre richiederla voi no? Cosi ristabiliamo un po' di par condicio per schede non plus ultra inutili. Mi sembra cosa buona e giusta.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
doppio.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
doppio.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
ma... con un dissipatore del genere... il 3Way non si può fare o sbaglio?
Cioè, il bridge che solitamente viene fornito con le X58 ad esempio è rigido e non si distanzia di molto dal PCB della scheda video, quindi mi chiedo, come si fa? Hanno pensato ad una scheda video da utilizzare come soluzione unica? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Al di là del significato di questa operazione commerciale che giustamente molti hanno definito svuotamagazzini, non capisco perchè una scheda con problemi di temperatura simili non venga venduta già pronta per il raffreddamento a liquido.
Ci piazzavano un bel waterblock di serie e sicuramente poteva essere un prodotto più interessante. Ma forse volevano testare proprio quel dissipatore in attesa di utilizzarlo sulle nuove 580, sulle quali potrebbe anche lavorare bene, visto che quasi basta anche per questa. Comunque resto dell'idea che per svenderle era meglio dotarle di waterblock dedicato e fare un prezzo molto competitivo. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
domandana strepitosamente OT se mi facessi comprare la gtx580 da mio fratello che sta andando in america(kansas) oltre a spendere meno(350euro) cos'altro dovrei guardare??? garanzie,assistenze ecc ecc e su quale marca potrei orientarmi??? zotac.msi,gigabyte ecc ecc.ditemi voi
scusate ancora DELL' OOOOOO.TTTTTTT
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma perche non avete messo il raffronto con la gtx 295?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Se tutti ci facessimo gli affari nostri e nessuno discutesse su niente, nessuno potrebbe sapere se qualcosa non va bene in una scheda (o qualsiasi altra cosa) piuttosto che in un'altra... Ovvio che poi fare polemiche inutili non serve a nessuno ma delle discussioni costruttive si Un appunto per quelli che dicono di preferire altri siti... Io sono qui da poco a scrivere, ma è un po' di tempo che leggo gli articoli dei redattori... Alle volte sono del loro stesso parere, altre volte no. Ma non mi permetterei mai di dirgli frasi tipo "sempre più ridicolo HWupgrade, felice di essermi iscritto a Tom" in quanto innanzitutto vuol dire screditare il loro lavoro, che comunque è costato tempo ed energia e poi se proprio non ti piace questo sito che ci scrivi a fare... stanne alla larga... altrimenti sei un controsenso vivente |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...questi sono i risultati di una totale assenza di roadmap...non so i partner quanto saranno felici di questa politica...ho capito necessità di svuotare magazzini ma spendere denari in r&d per ottenere una soluzione totalmente scalzata dalle ultime uscite difficilmente verrà digerita...il divario prestazionale con la 580 cmq non è esorbitante...sopratutto considerando che Numero stream processor TMU e frequenze sono maggiori per quest'ultima...emerge solo una migliore gestione dei consumi merito del nuovo sistema di thermal monitoring hardware...avrei caldamente preferito una recensione sulle soluzioni crossfire delle nuove ATI...sembra che ci siano stati passi interessanti tra la serie 5000 e la 6000 in questo settore...
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
cmq non vedo che problema ci sia nel recensire questa scheda...ci sono i consumi, le prestazioni, le temperature e i costi...ognuno poi tira le conclusioni che meglio crede personalmente a quel prezzo è fuori mercato, però magari qualcuno che non ha problemi di soldi e vuole una scheda "unica" lo si trova...come dico sempre meglio una scelta in più che in meno |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Scheda inutile, scheda troppo tardi, troppa corrente, troppi soldi blah blah blah....
Qualcuno è arrivato a leggere l'ultima pagina della recensione pensando che questa sia una scheda per giocare e basta? Mi sembra chiaro che il target di un simile ordigno non sia il videogiocatore esigente, che ha già prenotato GTX580, ma l'overclocker da competizione. Per lui non importa cosa si overclocka, l'importante è overclockare al massimo e ottenere dei risultati di rilievo. Una manciata di schede le compreranno i team oc, alcune altre verranno distribuite gratis dalla fabbrica direttamente ai team "sponsorizzati". Se la scheda ottiene brillanti risultati in overclock e benchmark, MSI ne guadagna in pubblicità e vende bene i suoi prodotti mainstream dove ottine importanti volumi di vendita e quindi interessanti margini di guadagno.
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
di sicuro una scheda da non lasciare ad aria... e manco a liquido...
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

La Redazione abbia un colpo d'ala e prenda la decisione di rassegnare le dimissioni 
/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |