Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 13:52   #61
LeviathanV
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
da twitter

Hello World. We're here, working. We will patch all platforms, as always. I'll have info of substance once we catch our breath.
che si muovessero con tutto il rispetto xche sta x arrivare il week end...
LeviathanV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:23   #62
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma stuttera da cani sono incaxxato nero, non vale manco 20 euro, ma i giochi gli provano prima di metterli sul mercato??poi non si sa perche ad alcuni fila liscio ad altri e un macello mha ormai i giochi per pc stanno morendo....
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:26   #63
LeviathanV
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma stuttera da cani sono incaxxato nero, non vale manco 20 euro, ma i giochi gli provano prima di metterli sul mercato??poi non si sa perche ad alcuni fila liscio ad altri e un macello mha ormai i giochi per pc stanno morendo....
sisi lo fa a tutti praticamente da quello che ho capito! bisogna aspettare la patch...xò la voglio subito!
LeviathanV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:30   #64
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Iscritto... preso stamani! A breve lo comincio!!
se ci riesci
Old 11-11-2010, 18:07   #65
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Scusate per questo problema è stato fatto qualcosa?

http://www.gamesblog.it/post/21951/c...la-versione-pc

Anche a livello artigianale visto che la patch se ho capito bene ancora non è uscita!

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:28   #66
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
Mah, quello che mi lascia perplesso è che come consumatore non ho nessun diritto di recesso! il gioco non funziona 'na cippa! scatta sempre, crash, black screen, freezing....! non dipende da un particolare hw da quanto ho letto in rete, ma è proprio il prodotto che è fatto coi piedi....pero' constatato che non funziona non lo si puo' riportare al negoziante come se fosse un televisore o un ferro da stiro! quindi prima di spillano 60eurozzi...che non sono proprio biscotti! e poi ti dicono ehhhh faremo la patch.....quando boh....pero' la faremo!

è davvero scandaloso! credo che al giorno d'oggi ci siano ampiamente modi di testare i propri prodotti, di fare stress test di carico ai server ecc..ecc....
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:39   #67
Obbli
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chuck Norris Guarda i messaggi
Mah, quello che mi lascia perplesso è che come consumatore non ho nessun diritto di recesso! il gioco non funziona 'na cippa! scatta sempre, crash, black screen, freezing....! non dipende da un particolare hw da quanto ho letto in rete, ma è proprio il prodotto che è fatto coi piedi....pero' constatato che non funziona non lo si puo' riportare al negoziante come se fosse un televisore o un ferro da stiro! quindi prima di spillano 60eurozzi...che non sono proprio biscotti! e poi ti dicono ehhhh faremo la patch.....quando boh....pero' la faremo!

è davvero scandaloso! credo che al giorno d'oggi ci siano ampiamente modi di testare i propri prodotti, di fare stress test di carico ai server ecc..ecc....
Sarebbe quasi da denuncia!
Obbli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:04   #68
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate per questo problema è stato fatto qualcosa?

http://www.gamesblog.it/post/21951/c...la-versione-pc

Anche a livello artigianale visto che la patch se ho capito bene ancora non è uscita!

Grazie
Dal link che citi si arriva a http://www.gamebrood.com/2010/11/10/...line-multipla/ che fornisce alcuni consigli.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:05   #69
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Obbli Guarda i messaggi
Sarebbe quasi da denuncia!
Quoto

Ma poi non mi spiego nemmeno come le varie redazioni che recensiscono questo gioco non menzionino questi problemi ma anzi danno anche dei votoni... siamo nelle mani del business poveri noi
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:06   #70
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Io non capisco nel pome ho giocato a black ops tutto ok in italiano ovviamente, chiudo il pc ... poco fa lo riapro cerco di rigiocare e steam me lo ha riscaricato tutto in INGLESE ma che cacchio !!!! uffaaaaaa

E ora sta facendo la stessa cosa con modern warfare 2 ma che succede ?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:13   #71
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Io non capisco nel pome ho giocato a black ops tutto ok in italiano ovviamente, chiudo il pc ... poco fa lo riapro cerco di rigiocare e steam me lo ha riscaricato tutto in INGLESE

è geniale!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:15   #72
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

è geniale!
Ma come geniale ..... sta facendo la stessa cosa con call of duty modern warfare 2 se mi perde i savegame mi inalbero !!!!!
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 12-11-2010 alle 11:46.
Old 11-11-2010, 20:19   #73
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Ho acquistato, scaricato ed installato Black Ops da Steam, ma se lancio il gioco sia in Single che il Multiplayer, Steam mi risponde:

Ho provato a riavviare sia il Pc che Steam, il problema rimane.

Ho provato a cercare in cartella ...SteamApps\common\call of duty black ops\ vi sono due eseguibili:

BlackOps.exe 7Mb
BlackOpsMP.exe 8Mb

ma anche lanciati manualmente stesso problema di cui sopra.

Help
prova afare click destro sul gioco della finestra i tuoi giochi di steam e da Proprietà selezioni File Locali poi clicca (Verifica Intergità della Cache del gioco) e anche (deframmenta File Cache)

@ venax a me Non stuttera...lo ha fatto solo all'inizio ma solo perche avevo ancora i Driver vecchi (quando attivavo il mirino Vedevo solo Nebbia e un alone fosforescente verdastro attorno ai miei compagni) sostituito i driver Video nessun problema almeno fin'ora.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 11-11-2010 alle 20:26.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:29   #74
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi se formatto e lo reinstallo ... per avere tutti i salvataggi devo solo salvarmi la cartella PLAYERS ?

grazie
Old 11-11-2010, 20:52   #75
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Al di là dei problemi tecnici (scommettiamo che la colpa è di Steam ) le recensioni ne parlano bene come di un gioco con trama decente e longevo...confermate?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:07   #76
marietto1
Member

L'Avatar di marietto1

Iscritto dal: Dec 2007
Città: bolzano
raga ma sono l'unico a cui gira fluido? il pc è quello in firma.
poi modestissimo parere non mi sembra così brutto, parlo del singleplayer.
marietto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:10   #77
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Ho disinstallato entrambi i giochi e ora li sto re installando speriamo bene. Cmq spero che i savagame li abbia mantenuti sto cavolo di steam ( di norma quando si toglie un gioco chiede se vuoi eliminare i savegame o tenerli .... steam non accenna minimanete a ciò ) altrimenti non capisco come funziona sta locomotiva... certo è che triste sapere che i torrent dei rispettivi giochi funzionano senza problemi ma spesso quelli che pagano come noi se la pigliano nel boot .... vabbè
Old 11-11-2010, 22:00   #78
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ben messi qua....

ocio và....cambiamo aria......
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:45   #79
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da LeviathanV Guarda i messaggi
ho paura che sia così..anche a me scatta il video iniziale! spero esca sta patch alla svelta..
Fa brutto leggere che scatta addirittura durante i filmati iniziali
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:31   #80
Mepis
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chuck Norris Guarda i messaggi
ingiocabile......
peccato anche per la grafica davvero troppo poco curata nelle textures...è vero che il bello della serie cod sta nel multi e che si abbassano volontariamente i dettagli per avere il massimo di pulizia a video e risposta ma nel 2010 con gpu da teraflop mi sarei aspettato qualcosina in piu'....

speriamo che i lags almeno diminuiscano con l'uscita di qualche fix ufficiale!

ciao!
Confermo la tua opinione.
Assurdo mettersi a difendere un gioco fatto male.
Mepis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian