Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 13:58   #61
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
La perfezione non va inteso in relazione al proprio gusto personale ed aspettativa/e, ma relativamente al gioco.
Quest'ultimo, per quante qualità positiva possa avere, non sarà mai immune da difetti (non sarà mai perfetto).

Quello di cui parli è un qualcosa di prettamente soggettivo e legato alle esperienze, alle aspettative, ai gusti che ogni individuo ha.
Per te PES potrà essere perfetto perchè risponde pienamente e soddisfa i requisiti di cui sopra, per altri potrà non esserlo.
Guarda che non parlavo di PES. Se rileggi parlavo di DMC4 e MGS4 come perfezione alle mie aspettative di gioco.
Per quanto riguarda pes io sottolineo solo il fatto che da pes6 in poi sono rimasti fermi totalmente (a parte alcune migliorie grafiche). Gia' pes6 secondo me era troppo frenetico, figurarsi il 2008/2009. Il 2010 meno ma sempre troppo veloce, e pali in cul* a go go. Questo non toglie che cmq e' sempre molto divertente se lo si prende per quello che e', senza tante pippe mentali.
Old 19-08-2010, 14:38   #62
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Guarda che non parlavo di PES. Se rileggi parlavo di DMC4 e MGS4 come perfezione alle mie aspettative di gioco.
Per quanto riguarda pes io sottolineo solo il fatto che da pes6 in poi sono rimasti fermi totalmente (a parte alcune migliorie grafiche). Gia' pes6 secondo me era troppo frenetico, figurarsi il 2008/2009. Il 2010 meno ma sempre troppo veloce, e pali in cul* a go go. Questo non toglie che cmq e' sempre molto divertente se lo si prende per quello che e', senza tante pippe mentali.
Ho capito ma il discorso che ho fatto sul concetto di "capolavoro e perfezione" è valido lo stesso.

Se mi parli di aspettative e di perfezione in relazione a queste ultime sono d'accordo.
Old 03-09-2010, 11:06   #63
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Per chi ha l'abbonamento al PSN+ demo disponibile l'8 settembre, per i comuni mortali una settimana dopo (15 settembre).
Old 04-09-2010, 16:49   #64
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Per chi ha l'abbonamento al PSN+ demo disponibile l'8 settembre, per i comuni mortali una settimana dopo (15 settembre).
Aspetterò di sicuro il 15, anche se, non ho un buon presentimento riguardando i video su youtube.....sembrano proprio essere rimasti i binari con le 8 direzioni e le animazioni tutt'altro che fluide.
Old 05-09-2010, 11:18   #65
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Aspetterò di sicuro il 15, anche se, non ho un buon presentimento riguardando i video su youtube.....sembrano proprio essere rimasti i binari con le 8 direzioni e le animazioni tutt'altro che fluide.
Ho letto alcune parti di una recensione sul codice finale dove tra l'altro viene detto che c'è un reale movimento a 360°... Onestamente anch'io non ci credo molto, ma è la prima volta che viene detto così apertamente in una recensione.
Old 05-09-2010, 12:17   #66
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Boh a me dai video "live" del gamescom sembra di notare:

1) Una lentezza generale, dal controllo di palla, al tiro, al passaggio, allo scatto

2) Una quantità immane di erroracci dovuti alla barra di caricamento\direzione introdotta...si vedono passaggi agli avversari e tiri sbilenchi da far paura

3) Qualche leggero miglioramento nelle animazioni, per esempio sui falli, o in alcuni contrasti spalla a spalla

Non vorrei che abbiano tentato di scimmiottare fifa, facendone venire una brutta copia, anzichè tentare una strada diversa...

Boh spero in bene, perchè a me fifa non piace e non lo comprerò sicuramente, e mi sa che passerò un altro anno senza gioco di calcio...
Old 06-09-2010, 17:53   #67
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Boh a me dai video "live" del gamescom sembra di notare:

1) Una lentezza generale, dal controllo di palla, al tiro, al passaggio, allo scatto

2) Una quantità immane di erroracci dovuti alla barra di caricamento\direzione introdotta...si vedono passaggi agli avversari e tiri sbilenchi da far paura

3) Qualche leggero miglioramento nelle animazioni, per esempio sui falli, o in alcuni contrasti spalla a spalla

Non vorrei che abbiano tentato di scimmiottare fifa, facendone venire una brutta copia, anzichè tentare una strada diversa...

Boh spero in bene, perchè a me fifa non piace e non lo comprerò sicuramente , e mi sa che passerò un altro anno senza gioco di calcio...
ank'io dicevo la stessa identica cosa..

danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 18:01   #68
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
ank'io dicevo la stessa identica cosa..

Beh, dopo Winning Eleven su PS1, Pes da 2 a 5 su Ps2 e Pes6 su Pc ho fatto:

Pes 2008, comprato, rivenduto per oscenità del titolo dopo pochissimo tempo...resto dell'anno senza gioco di calcio

Versione 09: provate entrambe le demo, comprato Fifa 09, rivenduto dopo qualche mese per sopraggiunta noia e insofferenza ai difetti del gioco

Versione 10: provate entrambe le demo, entrambi i giochi saltati a piè pari

Mondiali Sudafrica regalato, divertente, ma non l'avrei mai comprato.

Soffro un pò di nostalgia per i vecchi fasti di pes, ma il pes di oggi è uno sbiadito ricordo del Re che fu, e il Fifa di oggi non mi piace abbastanza da farmelo giocare per più di un mesetto...
Old 07-09-2010, 01:44   #69
fra33minuti
Senior Member

Io personalmente senza giochi di calcio per un anno non ci sto. E' proprio qualcosa di inconcepibile.
Old 07-09-2010, 07:59   #70
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ho letto alcune parti di una recensione sul codice finale dove tra l'altro viene detto che c'è un reale movimento a 360°... Onestamente anch'io non ci credo molto, ma è la prima volta che viene detto così apertamente in una recensione.
se sono riviste tipo psplanet p sonyuber, è normale, non ho mai capito perchè ma sti tizi fanno sempre i lecchini con i pes
Old 07-09-2010, 08:45   #71
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Saluto ai vecchi non scrivo da veramente tanto.. un salutone a Foxlady specialmente

Hanno sistemato la finta di tiro? che nell?ultimo pes è diventate oscena
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:37   #72
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
Saluto ai vecchi non scrivo da veramente tanto.. un salutone a Foxlady specialmente

Hanno sistemato la finta di tiro? che nell?ultimo pes è diventate oscena
Tho chi si rivede, ciao caro
Qualora non lo sapessi sono passato, da qualche anno ormai, alla concorrenza

Come stai?
Old 07-09-2010, 11:02   #73
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ma che vuol dire abbonamento al PSN???? mica serve l'abbonamento

ah scusa, il plus
Old 07-09-2010, 11:33   #74
fra33minuti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se sono riviste tipo psplanet p sonyuber, è normale, non ho mai capito perchè ma sti tizi fanno sempre i lecchini con i pes
Io nonostante sia un appassionato di PES riconosco che spesso le recensioni dicevano "Ah ma questa volta non sarà così..." e invece non c'era niente di nuovo. Ci faremo un'idea il 15...
Old 08-09-2010, 17:43   #75
fra33minuti
Senior Member

Come anticipato oggi è uscita la demo per i possessori di PSN+

E c'è già chi rende pubbliche le proprie prodezze:
http://www.youtube.com/watch?v=P85O8_SjLTU

Agghiacciante (il tipo che sta giocando)
Old 08-09-2010, 18:10   #76
lore_86
Member

Iscritto dal: Aug 2006
incrediBBile!

leggendo un po' qua e là pare sia migliorato, in fluidità e soprattutto nelle animazioni. Non era difficile ... però nemmeno così scontato a parer mio (son passato a next gen lo scorso anno e, dopo 10 anni filati a pes su ps e ps2, ho messo da parte pes2010 dopo un paio di mesi). Il problema a questo punto è capire quanto sia migliorato. Comunque aspetto il 15 per provarla.

edit.
video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=YsClK...layer_embedded

Ultima modifica di lore_86 : 08-09-2010 alle 18:12.
lore_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 18:12   #77
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Qualche psnplussaro ha la demo e sa darci indicazioni?
Old 08-09-2010, 20:07   #78
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da lore_86 Guarda i messaggi
incrediBBile!

leggendo un po' qua e là pare sia migliorato, in fluidità e soprattutto nelle animazioni. Non era difficile ... però nemmeno così scontato a parer mio (son passato a next gen lo scorso anno e, dopo 10 anni filati a pes su ps e ps2, ho messo da parte pes2010 dopo un paio di mesi). Il problema a questo punto è capire quanto sia migliorato. Comunque aspetto il 15 per provarla.

edit.
video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=YsClK...layer_embedded
Non so dove hai letto tu ma dove l'ho letto io i commenti sono da censura!!!
Il video non è che sia molto incoraggiante.....
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 20:54   #79
lore_86
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Non so dove hai letto tu ma dove l'ho letto io i commenti sono da censura!!!
Il video non è che sia molto incoraggiante.....
mah, i commenti, sia positivi che negativi, li prenderei comunque con le pinze;
filtrando un poco, tra le migliorie/cose positive (quelle negative che si trascina dietro pes le so bene, avendo giocato al precedente capitolo), ho letto abbastanza unanimemente buone parole su animazioni, decisamente rinnovate (e era anche ora), fluidità, portieri e sul passaggio a 360 gradi.

qui un altro video http://videos.videogameszone.de/v/Vt...o-zu-PES-2011/

boh, sa dio. Chiaramente per giudicare aspetto di provare la demo, poi decido se vale la pena prenderlo o meno.

Ultima modifica di lore_86 : 08-09-2010 alle 20:57.
lore_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:29   #80
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lore_86 Guarda i messaggi
mah, i commenti, sia positivi che negativi, li prenderei comunque con le pinze;
filtrando un poco, tra le migliorie/cose positive (quelle negative che si trascina dietro pes le so bene, avendo giocato al precedente capitolo), ho letto abbastanza unanimemente buone parole su animazioni, decisamente rinnovate (e era anche ora), fluidità, portieri e sul passaggio a 360 gradi.

qui un altro video http://videos.videogameszone.de/v/Vt...o-zu-PES-2011/

boh, sa dio. Chiaramente per giudicare aspetto di provare la demo, poi decido se vale la pena prenderlo o meno.
Dai video risulta veramente un miglioramento, soprattutto sull'animazione della corsa (l'effetto roadrunner sembra quasi sparito). Perplesso solo da chi ha giocato questa demo: dal video due imbranati totali.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian