|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Beh, è esattamente come la penso io.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
la vita è tutta una finzione...una più una meno
più seriamente, mettendo da parte le tette di plastica, intendevo dire che un fisico come quello, che è indubbiamente fit (si vede non solo dagli addominali, ma anche dalla struttura delle spalle/braccia, nonchè dalle gambe), per me è sexy (non "il" fisico per eccellenza, anche perchè non ho uno stereotipo preciso...ogni donna\ragazza è ovviamente un tipo a sè) |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Beh anche perchè il fondoschiena che si fa quella per avere un fisico così qui dentro forse neanche l'1% di noi se lo fa!
![]() Come disse qualcuno poco più in su: allenamento + alimentazione, il resto sono scuse.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e, personalmente, apprezzo molto di più una ragazza che spende soldi in un abbonamento in palestra e/o cmq in qualcosa di attivo per migliorare il proprio fisico, a quelle che spendono centinaia di € in abbigliamento, creme, lozioni, ecc |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende. come per ogni cosa, ci sono i fissati che "vivono per.." e quelli che invece lo fanno perchè gli piace (e, perchè no, anche per piacere di più) |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vedo niente...
Bé alla fine per conquistare una velina basta fare i calciatori: un bel faccino e due tabelline e hai fatto Quote:
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio, alla pirima imprecisione insomma, peccato perché magari hai anche qualcosa da dire che potrei approvare. Uno tra mille-mila... I thread amorosi si moltiplicano, qualcosa vorrà pur dire
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Sei tu che ci perdi.
E non perchè sono io a scrivere le cose, ma perchè continui a tenere chiusa quella mente. Il fail è il tuo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Stiamo facendo discorsi diversi. Come ho detto prima, per me uno\una con il vostro pancino sexy piatto non è uomo\donna ma un efebo, e a me personalmente non mi gusta affatto. Il discorso dei fissati con la palestra non c'entra niente con questo, non è che discrimino quelli che vanno in palestra, ci mancherebbe, se si portano dei libri da studiare in palestra mentre fanno cyclette per me vanno benissimo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
un pò di ciccia deve esserci...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto.
Senza esagerare, ma ce vò
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Il bello è che molti di quelli che si vogliono fare belli in palestra hanno comunque un enorme problema a monte quando credono che bastino due muscoletti ben messi per essere persone migliori agli occhi degli altri. Alla fine basta solo usare bene il cervello e amare sé stessi curandosi a sufficienza...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ti ho quotata semplicemente perchè la fortuna con l'essere normo-peso non c'entra niente, e troppe volte ho sentito boiate come "eh ma mangio come lui però io sono sovrappeso" "e ma la genetica..." cazzate! ![]() Il problema è che la gente è abituata ad aver tutto e subito senza fare il minimo sforzo, "hey prendi questa pillola! perdi 10 kg in 2 mesi" "fitness pump... 10 minuti al giorno e anche tu avrai il tuo addome piatto".. con queste prospettive è evidente che poi anche solo una corsetta di 1 ora a 10 km/h sembra un'impresa erculea. Sabato sono stato fuori a cena ho mangiato e bevuto come un maiale, il giorno dopo costinata con gli amici, idem..metti che avrò sforato di 1000 kcal, questa settimana o corro un giorno in più, o limo 150/200 kcal al giorno (un mela grossa?), non solo non mi costerà fatica o nervoso, ma semplicemente non ci farò nemmeno caso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

), io cmq una con questo fisico la trovo sexy: