Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2010, 10:38   #61
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Beh, è esattamente come la penso io.

L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 10:49   #62
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
a prescindere dal fatto che la ragazza in questione è anche troppo allenata (della serie, ha più muscoli di me ), io cmq una con questo fisico la trovo sexy:

http://www.youtube.com/watch?v=YwmUg...eature=channel
Sono finte però
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:06   #63
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Sono finte però
la vita è tutta una finzione...una più una meno

più seriamente, mettendo da parte le tette di plastica, intendevo dire che un fisico come quello, che è indubbiamente fit (si vede non solo dagli addominali, ma anche dalla struttura delle spalle/braccia, nonchè dalle gambe), per me è sexy (non "il" fisico per eccellenza, anche perchè non ho uno stereotipo preciso...ogni donna\ragazza è ovviamente un tipo a sè)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:16   #64
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
la vita è tutta una finzione...una più una meno

più seriamente, mettendo da parte le tette di plastica, intendevo dire che un fisico come quello, che è indubbiamente fit (si vede non solo dagli addominali, ma anche dalla struttura delle spalle/braccia, nonchè dalle gambe), per me è sexy (non "il" fisico per eccellenza, anche perchè non ho uno stereotipo preciso...ogni donna\ragazza è ovviamente un tipo a sè)
Siam d'accordo allora
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:20   #65
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Beh anche perchè il fondoschiena che si fa quella per avere un fisico così qui dentro forse neanche l'1% di noi se lo fa!

Come disse qualcuno poco più in su:
allenamento + alimentazione, il resto sono scuse.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:47   #66
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Beh anche perchè il fondoschiena che si fa quella per avere un fisico così qui dentro forse neanche l'1% di noi se lo fa!
poco ma sicuro!
e, personalmente, apprezzo molto di più una ragazza che spende soldi in un abbonamento in palestra e/o cmq in qualcosa di attivo per migliorare il proprio fisico, a quelle che spendono centinaia di € in abbigliamento, creme, lozioni, ecc
Old 15-06-2010, 12:10   #67
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da retyty85 Guarda i messaggi
sport + alimentazione corretta = pancino piatto.

il resto sono scuse
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
In realta' c'e' un altro modo, ossia fare una buona attivita' fisica
E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza... Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 12:19   #68
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza...
ma non è vero. ovvio che non ci si debba sfondare sempre, ma se si tiene un regime aalimentare regolare tutto l'anno non c'è bisogno di sottoporsi a rinunce troppo restrittive.

Quote:
Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...
dipende. come per ogni cosa, ci sono i fissati che "vivono per.." e quelli che invece lo fanno perchè gli piace (e, perchè no, anche per piacere di più)
Old 15-06-2010, 12:23   #69
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi

Ora però ho i capelli molto più lunghi..
Vedo niente...

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
viso a parte,me lo posso permettere
Bé alla fine per conquistare una velina basta fare i calciatori: un bel faccino e due tabelline e hai fatto

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Qual è il problema? Voi donne siete molto peggio quando descrivete l'uomo "ideale".

Questi tuoi post sono sempre molto eloquenti...
Fail. Come al solito termini assolutistici, oggettivismo e massificazione.
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio, alla pirima imprecisione insomma, peccato perché magari hai anche qualcosa da dire che potrei approvare.

Quote:
in quale universo accadeva tutto ciò?
Uno tra mille-mila... I thread amorosi si moltiplicano, qualcosa vorrà pur dire
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 12:25   #70
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio
Sei tu che ci perdi.

E non perchè sono io a scrivere le cose, ma perchè continui a tenere chiusa quella mente.

Il fail è il tuo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 12:26   #71
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Uno tra mille-mila... I thread amorosi si moltiplicano, qualcosa vorrà pur dire
che c'è grossa crisi
Old 15-06-2010, 12:34   #72
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Fail. Come al solito termini assolutistici, oggettivismo e massificazione.
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio, alla pirima imprecisione insomma, peccato perché magari hai anche qualcosa da dire che potrei approvare.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 12:35   #73
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
ma non è vero. ovvio che non ci si debba sfondare sempre, ma se si tiene un regime aalimentare regolare tutto l'anno non c'è bisogno di sottoporsi a rinunce troppo restrittive.

dipende. come per ogni cosa, ci sono i fissati che "vivono per.." e quelli che invece lo fanno perchè gli piace (e, perchè no, anche per piacere di più)
Appunto, nella nostra cultura occidentale dell'apparire il rischio di beccare il\la fissato\a è abbastanza elevato.
Old 15-06-2010, 12:37   #74
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Appunto, nella nostra cultura occidentale dell'apparire il rischio di beccare il\la fissato\a è abbastanza elevato.
Beh ma non sei obbligata a sposarlo, se e' fissato lo lasci nel suo brodo...Basta trovare qualcuno che faccia sport e non palestra.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 12:37   #75
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
certo. ma quella percentuale di rischio c'è in ogni cosa. del resto il gioco sta proprio lì, no?
Old 15-06-2010, 12:49   #76
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Stiamo facendo discorsi diversi. Come ho detto prima, per me uno\una con il vostro pancino sexy piatto non è uomo\donna ma un efebo, e a me personalmente non mi gusta affatto. Il discorso dei fissati con la palestra non c'entra niente con questo, non è che discrimino quelli che vanno in palestra, ci mancherebbe, se si portano dei libri da studiare in palestra mentre fanno cyclette per me vanno benissimo lo stesso
Old 15-06-2010, 12:51   #77
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
un pò di ciccia deve esserci...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:23   #78
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
un pò di ciccia deve esserci...
Quoto.
Senza esagerare, ma ce vò
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:37   #79
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Stiamo facendo discorsi diversi. Come ho detto prima, per me uno\una con il vostro pancino sexy piatto non è uomo\donna ma un efebo, e a me personalmente non mi gusta affatto. Il discorso dei fissati con la palestra non c'entra niente con questo, non è che discrimino quelli che vanno in palestra, ci mancherebbe, se si portano dei libri da studiare in palestra mentre fanno cyclette per me vanno benissimo lo stesso

Il bello è che molti di quelli che si vogliono fare belli in palestra hanno comunque un enorme problema a monte quando credono che bastino due muscoletti ben messi per essere persone migliori agli occhi degli altri.
Alla fine basta solo usare bene il cervello e amare sé stessi curandosi a sufficienza...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:45   #80
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza... Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...
Eh ma guarda che io solo il contrario di una persona sana ed equilibrata, vivo per vizi e eccessi .. e poi non mi son mai permesso, e mai lo farò, di giudicare una persona per il suo modo di vivere (per la musica che ascolta, per come si veste ecc..).

Ti ho quotata semplicemente perchè la fortuna con l'essere normo-peso non c'entra niente, e troppe volte ho sentito boiate come "eh ma mangio come lui però io sono sovrappeso" "e ma la genetica..." cazzate!

Il problema è che la gente è abituata ad aver tutto e subito senza fare il minimo sforzo, "hey prendi questa pillola! perdi 10 kg in 2 mesi" "fitness pump... 10 minuti al giorno e anche tu avrai il tuo addome piatto".. con queste prospettive è evidente che poi anche solo una corsetta di 1 ora a 10 km/h sembra un'impresa erculea.

Sabato sono stato fuori a cena ho mangiato e bevuto come un maiale, il giorno dopo costinata con gli amici, idem..metti che avrò sforato di 1000 kcal, questa settimana o corro un giorno in più, o limo 150/200 kcal al giorno (un mela grossa?), non solo non mi costerà fatica o nervoso, ma semplicemente non ci farò nemmeno caso.
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian