Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2010, 13:48   #61
paquito83
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
la coda per lo scambio a mano era
1)geniusmiki mano ha lasciato
2)blade1983 mano mi mandava il corriere ma io per scambio a mano intendo vederlo e provarlo per qualche minuto
3) lucariello86

concluso con lucariello stamattina

spero di aver rispettato per bene la coda,ma ripeto era la precedenza per lo scambio a mano
paquito83 è offline  
Old 08-09-2010, 13:57   #62
blade1983
Senior Member

L'Avatar di blade1983

Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
e io ti ho detto, se vuoi vengo io altrimenti ti mando il corriere che per me è piu comodo. Ma mi so rotto le scatole, trattativa troppo lenta, non posso aspetta un'eternita tra una risposta è un'altra. E' una settimana che triboliamo...
Io lascio fate voi...
blade1983 è offline  
Old 08-09-2010, 14:01   #63
blade1983
Senior Member

L'Avatar di blade1983

aspetta non avevo letto che gia hai concluso...
beh senza parole... vabbo tanto mi ero stancato.
Cmq non mi piace per niente come ti comporti.
Anche se non hai concluso con me, feed negativo.
blade1983 è offline  
Old 08-09-2010, 14:48   #64
paquito83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade1983 Guarda i messaggi
aspetta non avevo letto che gia hai concluso...
beh senza parole... vabbo tanto mi ero stancato.
Cmq non mi piace per niente come ti comporti.
Anche se non hai concluso con me, feed negativo.
a me piace poco come ti comporti tu, credi di essere + furbo degli altri!

SCAMBIO A MANO vuol dire "ci incontriamo e provi il pc mentre sei con me", non "ti mando il corriere a casa e ritira il portatile" quello al mio paese si chiama SPEDIZIONE-
hai provato a saltare la coda per dicendo che eri in coda per lo scambio a mano ma in realtà era una spedizione

PS primo e ultimo pm scambiato
Quote:
R: acer 5930
Quote:
Originariamente inviato da paquito83
ciao da come leggo è il tuo turno.
ma al mio prezzo?
cioè a 400 euro ?
perchè cronologicamente a 370 c'è un altro utente di un altro sito con scambio a mano prima di te.
fammi sapere

PS ma nel profilo hai l'aquila come vieni per lo scambio a mano scusa?

Teoricamente è a mano. Ti mando il corriere a casa.
Se per te non è un problema. Altrimenti devo lasciare.
Fammi sapere.
complimenti furbone bella figura

Ultima modifica di paquito83 : 08-09-2010 alle 14:52.
paquito83 è offline  
Old 08-09-2010, 14:51   #65
blade1983
Senior Member

L'Avatar di blade1983

Quote:
Originariamente inviato da paquito83 Guarda i messaggi
a me piace poco come ti comporti tu, credi di essere + furbo degli altri!

SCAMBIO A MANO vuol dire "ci incontriamo e provi il pc mentre sei con me", non "ti mando il corriere a casa e ritira il portatile" quello al mio paese si chiama SPEDIZIONE-
hai provato a saltare la coda per dicendo che eri in coda per lo scambio a mano ma in realtà era una spedizione
fai il furbo e poi ti lamenti pure
Ti ho detto che sarei venuto io se non ti stava bene il ritiro del corriere.
Volevo sapere se la cosa dello scontrino era vera, domanda a cui non hai mai risposto.
Non provare a rigirare la frittata.
E poi sei passato all'utente successivo senza dire niente pubblicamente, senza rispondere al mio pvt, io non avevo tue notizie da 2 giorni.
Volevo chiuderla ma visto che alzi la testa, ti segnalo immediatamente.
blade1983 è offline  
Old 08-09-2010, 14:54   #66
paquito83
Senior Member

Quote:
Ti ho detto che sarei venuto io se non ti stava bene il ritiro del corriere.
Volevo sapere se la cosa dello scontrino era vera, domanda a cui non hai mai risposto.
Non provare a rigirare la frittata.
E poi sei passato all'utente successivo senza dire niente pubblicamente, senza rispondere al mio pvt, io non avevo tue notizie da 2 giorni.
Volevo chiuderla ma visto che alzi la testa, ti segnalo immediatamente.
ti ho pubblicato pure il pm in originale,vuoi che faccia lo screenshot per essere + credibile?

dove dici che te vieni da l'aquila a caserta?
il pm che mi hai mandato parla chiaro

per miei impegni e del mio amico negoziante non sono riuscito a fare lo scontrino,ma lo invierò in questi giorni per posta a lucariello e ti confermerà il tutto quando arriverà
paquito83 è offline  
Old 08-09-2010, 14:57   #67
blade1983
Senior Member

L'Avatar di blade1983

Io sono di Cassino, e quello non è l'unico pm che ti ho mandato.
Scrivi tutto.
Ti ho detto che se potevi fare lo scontrino, sarei venuto io a prenderlo.
Scrivi tutto non solo quello che pare a te e non provare a farmi passare per disonesto perchè la mia reputazione sul forum parla chiaro.
blade1983 è offline  
Old 08-09-2010, 15:00   #68
paquito83
Senior Member

Quote:
Io sono di Cassino, e quello non è l'unico pm che ti ho mandato.
Scrivi tutto.
Ti ho detto che se potevi fare lo scontrino, sarei venuto io a prenderlo.
Scrivi tutto non solo quello che pare a te e non provare a farmi passare per disonesto perchè la mia reputazione sul forum parla chiaro.
questo è l'unico pm che ho scambiato con te di quelli che ho.
se te hai altri pubblica pure,ma son sicuro al 100% che non hai mai detto di venirlo a ritirare tu ma hai parlato della "teoria del corriere a casa", poi se hai pm che mi smentisce son pronto a chiederti scusa visto che mi han contattato un mare di utenti tra qui e altri forum potrei aver sbagliato,ma ripeto son + che sicuro di quello che dico
paquito83 è offline  
Old 08-09-2010, 15:07   #69
blade1983
Senior Member

L'Avatar di blade1983

Come dovrei fare secondo te ad avere un pm inviato di 3 giorni fa se in totale ne puoi avere 50.
Solo ieri ne avro ricevuti una 70ina, basta che controlli quante cose ho comprato negli ultimi 3 giorni.
Vabbo fai come vuoi, avevo deciso cmq di ritirarmi perchè mi puzzava la cosa.
Ieri sera con giopastore ci chiedevamo che fine avessi fatto. E come potrà testimoniare anche lui, gli ho espresso i miei dubbi su questa vendita e su come sarebbe andata a finire. Dubbi che si sono rivelati fondati.
Detto questo io chiudo, non mi piace stare a fare queste polemicucce del cavolo. Ma ti ripeto non darmi del disonesto, perchè del tuo portatile non me ne frega un c. ma della reputazione sul forum si e come.
Ti saluto
blade1983 è offline  
Old 08-09-2010, 15:10   #70
paquito83
Senior Member

Quote:
Come dovrei fare secondo te ad avere un pm inviato di 3 giorni fa se in totale ne puoi avere 50.
Solo ieri ne avro ricevuti una 70ina, basta che controlli quante cose ho comprato negli ultimi 3 giorni.
Vabbo fai come vuoi, avevo deciso cmq di ritirarmi perchè mi puzzava la cosa.
Ieri sera con giopastore ci chiedevamo che fine avessi fatto. E come potrà testimoniare anche lui, gli ho espresso i miei dubbi su questa vendita e su come sarebbe andata a finire. Dubbi che si sono rivelati fondati.
Detto questo io chiudo, non mi piace stare a fare queste polemicucce del cavolo. Ma ti ripeto non darmi del disonesto, perchè del tuo portatile non me ne frega un c. ma della reputazione sul forum si e come.
Ti saluto
fortunatamente io ho una vita sociale e un lavoro,non è che posso mettermi al pc e non muovermi per aspettare le mail o altro.

ripeto io ho questi pm salvati il + vecchio è di una settimana fa e con te c'è solo questo pm!

poi visto che ti interessava invece di scambiarti pm e parlare con altri utenti del mio portatile mi inviavi un pm così mi arrivava la mail e sicuro ti rispondevo
paquito83 è offline  
Old 08-09-2010, 15:12   #71
blade1983
Senior Member

L'Avatar di blade1983

Si... come hai risposto a quello sullo scontrino, domanda che ti ho fatto anche pubblicamente.
Ripeto... basta che è meglio.
blade1983 è offline  
Old 22-09-2010, 08:05   #72
paquito83
Senior Member

scontrino ormai disponibile da una settimana ma lucariello è scomparso
paquito83 è offline  
Old 22-09-2010, 13:44   #73
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma che scomparso! hai pvt...
lucariello86 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian