|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
la coda per lo scambio a mano era
1)geniusmiki mano ha lasciato 2)blade1983 mano mi mandava il corriere ma io per scambio a mano intendo vederlo e provarlo per qualche minuto 3) lucariello86 concluso con lucariello stamattina spero di aver rispettato per bene la coda,ma ripeto era la precedenza per lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
e io ti ho detto, se vuoi vengo io altrimenti ti mando il corriere che per me è piu comodo. Ma mi so rotto le scatole, trattativa troppo lenta, non posso aspetta un'eternita tra una risposta è un'altra. E' una settimana che triboliamo...
Io lascio fate voi... |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
aspetta non avevo letto che gia hai concluso...
beh senza parole... vabbo tanto mi ero stancato. Cmq non mi piace per niente come ti comporti. Anche se non hai concluso con me, feed negativo. |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
SCAMBIO A MANO vuol dire "ci incontriamo e provi il pc mentre sei con me", non "ti mando il corriere a casa e ritira il portatile" quello al mio paese si chiama SPEDIZIONE- hai provato a saltare la coda per dicendo che eri in coda per lo scambio a mano ma in realtà era una spedizione PS primo e ultimo pm scambiato Quote:
Ultima modifica di paquito83 : 08-09-2010 alle 14:52. |
||
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo sapere se la cosa dello scontrino era vera, domanda a cui non hai mai risposto. Non provare a rigirare la frittata. E poi sei passato all'utente successivo senza dire niente pubblicamente, senza rispondere al mio pvt, io non avevo tue notizie da 2 giorni. Volevo chiuderla ma visto che alzi la testa, ti segnalo immediatamente. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
dove dici che te vieni da l'aquila a caserta? il pm che mi hai mandato parla chiaro per miei impegni e del mio amico negoziante non sono riuscito a fare lo scontrino,ma lo invierò in questi giorni per posta a lucariello e ti confermerà il tutto quando arriverà |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Io sono di Cassino, e quello non è l'unico pm che ti ho mandato.
Scrivi tutto. Ti ho detto che se potevi fare lo scontrino, sarei venuto io a prenderlo. Scrivi tutto non solo quello che pare a te e non provare a farmi passare per disonesto perchè la mia reputazione sul forum parla chiaro. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
se te hai altri pubblica pure,ma son sicuro al 100% che non hai mai detto di venirlo a ritirare tu ma hai parlato della "teoria del corriere a casa", poi se hai pm che mi smentisce son pronto a chiederti scusa visto che mi han contattato un mare di utenti tra qui e altri forum potrei aver sbagliato,ma ripeto son + che sicuro di quello che dico |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Come dovrei fare secondo te ad avere un pm inviato di 3 giorni fa se in totale ne puoi avere 50.
Solo ieri ne avro ricevuti una 70ina, basta che controlli quante cose ho comprato negli ultimi 3 giorni. Vabbo fai come vuoi, avevo deciso cmq di ritirarmi perchè mi puzzava la cosa. Ieri sera con giopastore ci chiedevamo che fine avessi fatto. E come potrà testimoniare anche lui, gli ho espresso i miei dubbi su questa vendita e su come sarebbe andata a finire. Dubbi che si sono rivelati fondati. Detto questo io chiudo, non mi piace stare a fare queste polemicucce del cavolo. Ma ti ripeto non darmi del disonesto, perchè del tuo portatile non me ne frega un c. ma della reputazione sul forum si e come. Ti saluto |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto io ho questi pm salvati il + vecchio è di una settimana fa e con te c'è solo questo pm! poi visto che ti interessava invece di scambiarti pm e parlare con altri utenti del mio portatile mi inviavi un pm così mi arrivava la mail e sicuro ti rispondevo |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Si... come hai risposto a quello sullo scontrino, domanda che ti ho fatto anche pubblicamente.
Ripeto... basta che è meglio. |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
scontrino ormai disponibile da una settimana ma lucariello è scomparso
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma che scomparso! hai pvt...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.