|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
Sulla questione radar nutro i miei dubbi sul fatto che sia inarrivabile a oggi nel medio termine,sul discorso STEALTH rimane sempre bassa osservabilità e qui tanto di capello(un su35 diventa un camion nel cielo in molte circostanze di illuminazione anche se credo che qualche contromisura la riesca ad apportate in caso di agganciamento e li l'aggrassore può essere individuato) ,e in un'apparato di guerra moderna con ombrello radar realizzato dà awacs e supremazia aerea digitale con f15 tanto per capirci e informativa successiva il raptor non vince mà domina. ma in ambiente diverso francamente non ipotizzabile nella realtà a oggi rimane bassa osservabilità. Sul discorso thypoon il problema è analogo al fratellino f35,il quale nella realtà se vuole essere serio in un conflitto francamente non ipotizzabile a oggi deve armare le ali. ps.sul fatto tempi aggiungerei che eliminando solo la litigiosità della politica sulle specifiche e sulle mazzette e togliendo i tempi occidentali di singhiozzo finanziamenti una volta dà quel governo una volta dà quel ministro magari un terzo dei tempi lo risparmia valutando la possibilità della russia di spendere più degli altri e cmq non partendo dà 0.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
questa discussione andrebbe spostata in scienza e tecnica
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se fu solo un progetto abbandonato e non fallimentare, lo stipa caproni è molto più bello Cmq se l'xb-70 fosse stato ulteriormente sviluppato sarebbe diventato un bel oggettino
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 05-04-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Bello sforzo, l'hanno copiato dal film "Firefox"...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
L'hanno copiato da una squadretta... fa sembrare affusolato l'F-117.
Nota le dimensioni... ...e guarda (a partire dall'ombra) che forma hanno le ali...
Ultima modifica di ConteZero : 05-04-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Normale delta per volo supersonico.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Proprio normale no, eh...
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
bellissimo...mi farebbe tanto piacere immortalarlo con la mia fotocamera.
Di sicuro non ci salerei sopra
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sapete che l'XB-70 subì un incidente con perdita del mezzo e di uno dei piloti durante il suo volo inaugurale?
Un degli f-4 di scorta venne risuchiato nella sua scia e si schianto contro i piani alari... una bella sfiga... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
L'XB-70 ha continuato ad avere rogne per tutto il periodo della sua esistenza.
Non che i bombardieri USA abbiano mai avuto grande successo... per fortuna ora col B-2 stanno riscattandosi.
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Certo, però quantomeno perdere l'aereo nel volo inaugurale deve essere stata una bella batosta...
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Non è cosa così rara... semmai di solito non è cosa che avviene per "ragioni esterne" come un aereo di scorta.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.