|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
il 2.0 invece ha, molta più coppia è vero(360nm contro 310nm)ma intorno hai 1500 si sente che la turbina inizia a spingere forte!!e allunga senza perdere la spinta fino a quasi 5000 giri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Provata la Legacy Diesel, sono crollato, la predno
![]() Se riesco a spuntar un buon prezzo la versione sport più accessoriata con i cerchi da 18",assetto e tettino elettrico; che è quella che ho provato. Nonostante i cerchi da 18" e l'assetto è comunque meno dura della mia, le sconnessioni le senti molto meno. Motore eccellente, le vibrazioni che siamo abituati a sentire non ci sono, anche a freddo, muove la macchina con disinvoltura, veramente ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Si, veramente dure un'esagerazione, poi ho fatto il confronto bene, stessa gomma sulla mia e sulla Legacy, a parte le misure, Bridgestone Porenza RE 050, veramente un'altro confort sullo sconnesso.
Poi con le Run Flat avendo la spalla più dura dicono che tengono un po' meno in curva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
i prezzi come sono?
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Poco più di 20.000 € di differenza... poi dipende se mi accontento della VA o vado sulla Sport che hanno in concessionaria ed ho provato. (veramente bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
![]() per il comfort avrei anche valutato la citroen c5 e la renault laguna... ho sempre sentito ottimi pareri a proposito..... comunque anche la legacy è indubbiamente un'ottima auto.... ![]() a me non piace troppo la linea però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Rispetto a Laguna e C5 costa come o poco di più, ma ha molta sostanza... poi alla Citroen non voglio prendere la mia in permuta... che è tenuta benissimo a detta di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
![]() complimenti ottima scelta ![]() ora però ti tocca offrire da bere, almeno a quelli della tua regione (me compreso) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bene, ottima scelta
![]() spero tu ti trova bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
edit arrivato tardi ghghgh
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.