|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Cambio auto, consigli
Motivo principale del cambio è l'allargamento della famiglia, in una BMW 120d 5p non ci entriamo più se vi va in giro per più di una giornata, ed a volte è critica già questa situazione.
Girando un po' le alternative che sono arrivato a selezionare sono le seguenti: VW Passat Variant 140 cv Confortline (forse con DSG ma costa uno sproposito 2.400 €) Subaru Legacy 2.0D SW VA (anche se miattira il VC come allestimento) Cosa ne pensate delle due macchine? Consigli? Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
rilancio con una opel signum sw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
a me il legacy piace un botto!
provato anche a vedere qualche modello SAAB?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma la OPel Signum la fanno ancora?
Son andato a vedere la Opel Insignia, bella macchina, ma non mi ha convinto come capacità del bagagliaio. La Saab mi piacerebbe, ma al momento mi pare un salto nel vuoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Seat Exeo Sw ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la skoda octavia o la superb (in base al budget) ?
toyota avensis?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
hai necessità della trazione integrale?!? anche a me la subaru piace un sacco, ma penso che la passat consumi meno..
croma e alfa 159 per rimanere in italia? (una votata al comfort e l'altra alla sportività) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo la recente insigna. Dici che sia piccolo? Come linee compete con bmw ed audi quasi! Qual'è il tuo budget all'incirca? 30? Però lasciatelo dire, per la famiglia le migliori sono le monovolume |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mazda 6 Wagon 2.2 163cv mod.2010
![]() ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 31-03-2010 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Ford Mondeo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Se devo prendere Seat preferisco la Passat
Quote:
Quote:
Quote:
Monovolume, piace a mia moglie, le piace la scenic 7 posti, io preferisco una familiare, sta meglio in strada, sicurezza attiva maggiore e spazio a sufficenza, con i miei ci si muoveva in 5 con macchine SW Devo andarla a vedere, come linea mi piace, ma mi pare non abbia ancora nessuna motorizzazione Euro 5 Bella, enorme, bagagliaio bello grande, ma Euro 4, rimandata ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso hanno mantenuto come motorizzazione diesel il solo 2200 con 3 step di potenza (fino a 180cv)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora andrò a vederla, ma per ora son abbastanza convinto sulla Subaru in realtà, non so se si era capito
![]() I dubbi riguardano il costo dei tagliandi ecc, perchè come macchina è ben fatta, ben allestita, dei motori in qualunque versione se ne sente solo parlar bene, della trazione inutile parlarne che anche quella è eccellente... diciamo che quando l'ho vista mi ha letteralmente conquistato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e allora non ci sono più dubbi.. o quasi..
ti butto la un pensiero.. meglio 2.0 boxer diesel o 2.0 boxer benza con gas?! penso che le bombole siano perfettamente integrate e non rubino spazio al bagagliaio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Mi sembra che ora anche i motori della Mondeo siano Euro 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il dubbio che ho anche io 2.0D o 2.0 bifuel? il Ciambellone non prende posto nel bagagliaio... prestazioni praticamente identiche, l'unica cosa che cambia è il cofano che sulla versione Diesel ha una bella presa d'aria per l'intercooler che la rende bella cattiva... la versione GPL costa qualche centianaio di Euro in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.