|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Quote:
Sulle gomme hai ragione.Ps., se sono consigli inutili che li leggi a fare?!? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
secondo i tuoi consigli se ti blocchi per strada a metter le catene ti ghiacci le mani e ti inzuppi, però le portiere non cigolano perchè c'hai messo la vasella. io li giudico inutili per il gelo e non sono l'unico perchè per dire che sono inutili devo prima leggerli forse?
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
checo for president...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Tu che dici!!! Ah dimenticavo, il mio post non era nato come prontuario per ritardati....,ma voleva essere una serie di consigli per la manutenzione dell'auto contro il gelo(come da titolo). Lo sa anche mio nonno(90anni) che devi mettere i guanti se vuoi montare le catene!!! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
l'additivo per il diesel va messo a serbatoio pieno o posso metterlo anche a metà serbatoio??
Il Diesel Art "Previene il congelamento del gasolio" della FL selenia, speciale per motori a diesel, common rail jtd, può andare bene su una Panda 1.2 Diesel Multijet??
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è scritto su quanti litri va messo, nel dubbio col pieno
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Le boccete sovente servono per una media di 50-60l di gasolio, verifica quanto tiene in tuo serbatoio e regolati di conseguenza. E' buona norma fare il pieno dopo il versamento dell'additivo.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ammetto di aver esagerato, ma certi comportamenti mi danno veramente fastidio! Non prendertela a male, ma mi sembra che tu non sappia accettare nessuna obiezione a quello che dici..
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna ho la casella sempre al 100% per evitare rotture di gente che non vuol scrivere in pubblico le cose.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
e smettetela di scannarvi...
manutenzione rapida contro il gelo: andare all iper e fare scorta di bombolette spray anti-ghiaccio. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Non penso crei danni, praticamente dovrebbe essere cherosene l'additivo ma cerca di rimanere sulle dosi consigliate.
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
niente di eccezionale, commenti sulla mia assenza di pedigree, supposizioni sui miei avi e una espressione di disappunto per la distanza che ci separa..
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
già, ammetto senza problemi di aver sbagliato, ma l'atteggiamento da "saputello" che non accetta commenti o critiche costruttive mi dà abbastanza noia. Questo perchè è un insulto al principio di "forum" in se stesso.
per quanto mi riguarda, credo che girerò alla larga dai suoi thread d'ora in poi ed accetterò di buon grado una sospensione, se un mod la ritiene adeguata
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
EDIT: leggo ora 15km --> hai il termostato rotto Ultima modifica di Viking : 22-12-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
e intanto ve ne andate in giro con le gomme a terra
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.