|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
L'ha semplicemente mandato affanculo... altra frase che non è da intendersi com un invito in senso letterale a farsi infilare qualcosa su per le terga Ultima modifica di jumpermax : 25-11-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
...a pensar male pare che questi personaggi mantengano il consenso proprio grazie a questi atteggiamenti.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a pensar male? e perchè mai uno dovrebbe votare personaggi come la russa, borghezio o simili? l'atteggiamento è tutto per loro, ci hanno costruito la carriera politica. Poi quello che propongono in parlamento passa in secondo piano.
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah guarda, io non li ho votati, quindi non saprei dirtelo, ma immagino che per alcuni certi atteggiamenti siano da ricompensare con il voto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
la giustifichi? quindi ti sembra una risposta adeguata alla provocazione, e non invece esagerata e sproporzionata?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#67 | ||
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io comunque continuo a pensare che l'augurio sia stato causato non tanto dalla componente "politica" quanto piuttosto dalla gufata calcistica...
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 25-11-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Poi se non sbaglio, quel triste augurio è un detto della zona emiliana o giu' di li'.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 25-11-2009 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se si ama lo scat si, è meglio il nostro che il loro
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quando l'ubriacatura Berlusconiana sarà passata di questo periodo resteranno solo le macchiette.
Le veline divenute ministro, le rosse che facevano le jene sado maso, gli esseri mediocri elevati a rango affinchè siano i più feroci a difendere il regime da operetta per tenersi l'irripetibile posto al sole. E resterrà la comicità demodè degli allievi di Almirante, fucilatore di Partigiani, con un'anima neofascista mai sopita, nè nei modi, nè nelle affermazioni, nè nel pensare. I La Russa, Gasparri, Ronchi, Matteoli, Storace, Gandolfi. Quei ragazzi dei Parioli o di Piazza San Babila che sfilavano a passo d'oca, che pestavano ogni ragazzo con l'Eskimo che per sbaglio passava nelle loro zone, che sognavano ancora il Duce e la sua cultura, retaggio educazionale di famiglia. E' la mediocrità infinita degli ex neofascisti, convinti di aver vinto contro i rossi comunisti odiatissimi, e che invece non capiscono di essere solo strumenti, volutamente mediocri, in mano ad un vero genio del Furbismo, in cui riconoscono segmenti di idolatrazione della destra veterofascista e non liberale, del Migliore a cui ubbidire cecamente. Solo che al posto dei balconi, oggi ci sono le televisioni. Sempre sostantivi che finiscono in -oni sono. fg |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in fiamme probabilmente, bella forsee comunque molto soggettivo, ma fiammante dubito a meno che non sia un drago
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma una persona normale per mandare affanculo augura un tumore? Figuriamoci poi se uno si candida ad amministratore di cosa pubblica. Ma cacciamoli a vendere hot dog nel Bar dell'Ikea... fg |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
da mantova fino a pesaro si...
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
....
Ultima modifica di Paolo Corsini : 26-11-2009 alle 06:53. |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
ah be, se pensi che quella di la russa sia una reazione adeguata alla provocazione allora il tuo ragionamento fila e hai ragione.
per il mio livello di educazione tendo a evitare reazioni sproporzionate, soprattutto nei confronti di chi e' palesemente inferiore nella condizione relazionale (per eta', censo o altro) per cui in situazioni del genere abbozzo, do la ragione, e la cosa finisce li'. in genere le persone deboli invece reagiscono con violenza, fisica o verbale, perche' non riescono a sopportare l'idea di essere messe in discussione. si dice che la calma e' la virtu' dei forti, e non e' un caso. la russa ha semplicemente perso la calma, tutto qua.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Nella settimana che passerai senza postare segnati quali delle parole del periodo precedente non ti è chiara perché ormai è stato detto almeno milanta volte.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ed in ogni caso una discussione basata su un eventuale e presunto scazzo privato di La Russa non mi sembra proprio consona a questa sezione. Mi pare più una cosa da piazzetta.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.