|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Meglio il Governo che abbiamo in Italia che quello che c`é in Spagna, vivendo a Barcelona te ne sarai reso conto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il tizio è stato sicuramente inopportuno, ma questo con il governo spagnolo (che è ANNI avanti al nostro, specie sulle libertà individuali) c'entra come il cavolo a merenda.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#26 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
...poi si dovrebbe pure vedere se realmente la frase e la risposta siano quelle. anche perchè visto il tono della missiva (fin troppo chiaro il gongolamento per la possibilità di perculare larussa)...e la chiarissima antipatia politica espressa da pidalà....possono sorgere enormi dubbi sulla "esattezza" delle cose scritte.... ....oppure le ha scritte pidalà.....il famoso pidalà....il noto pidalà.....allora è verità certa.... Ultima modifica di itsnotfair : 25-11-2009 alle 18:42. |
||
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Poi tutte queste libertá individuali in piú della Spagna rispetto all'Italia non le vedo. Tornando alla discussione, la Russa era in viaggio come privato cittadino e non come ministro e ha risposto come un privato cittadino maleducato a un altro cittdino ancor piu maleducato. Se avesso risposto in tale maniera da Ministro la cosa sarebbe stata grave, ma non é questo il caso.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Sinceramente della notizia mi frega poco, per me si poteva benissimo evitare di pubblicare.
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché tipicamente il tasso di disoccupazione dipende ISTANTANEAMENTE dal governo in carica.
Ed io sono Rocco Siffredi. Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
certo che i silvio-boys ne dicono di cretinate pur di difendere i loro eroi...
Vabbe.. Cmq la frase non e' ne offensiva ne volgare. Un tizio tifoso di un altra squadra dice all'interista " spero che l'inter perda", Ovviemente siccome in italia siamo gente civile come si reagisce? Pestando la persona suddetta o magari accoltellandola. Cosi' la prossima volta impara il rispetto no? La frase "spero che la partita le vada male" e' riferito a "spero che la sua squadra perda", e il commento seguente e' solo una constatazione dei fatti o cmq un opinione personale. Pazienza, mi verrebbe da dire C'é la Vie ma dico invece "C'é l'Italie" |
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq siamo fuori thread, lasciamo stare, ho ragione io, é inutile che ti arrampichi sugli specchi.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se avesse alzato le mani ora lo chiameremmo Fuffolo la Russa
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Oh poverino, è andato d'avanti ad un tifoso ad augurargli che la sua squadra perda è si è offeso della risposta, per di più dato da una persona nella sua vita privata
Può andare a farsi asciugare il nasino da Zapatero magari
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Conosco i due ragazzi della lettera, posso dire che non sono assolutamente persone maleducate. E il sior ministro poteva rispondere magari piccatamente ma non in quella maniera inaccettabile
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Loro sono andati per provocare, sono riusciti nel loro intento e La Russa gli ha risposto. Io non vado in strada a provocare la gente, loro si. Il fatto che tu li conosca non significa niente.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cmq se La Russa non ha alzato le mani per 2 motivi: 1) Nella sua situazione non può permetterselo (anche se gli piacerebbe tanto) 2) Le avrebbe prese...cioè...c'avrà 60 anni...se un 60enne prova ad alzarmi le mani magari una sberla me la faccio pure dare per poi sbottargli a ridere in faccia...ma dai... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Qua abbiamo proprio toccato il fondo ... ma non per la russa , ma per la gente che cerca di farsi insultare per poi andare a frignare su repubblica , che non aspetta altro
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se era fini sarebbe stato più coreografico... "at vegna un cancher" rendeva molto di più
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.