|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
|
cmq a parte le cavolate, se in futuro dovesse chiederti "se sei un dio, tu gli devi dire di sì!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Heaven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Heaven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
Io una soluzione semplice e pratica non l' ho mai trovata, anni fa scrissi pure alla Siemens ma cadevano dalle nuvole sul problema poi dopo parecchio tempo ho capito il perchè, assumendo che in Germania le cose funzionino come in Svizzera ed Austria dove ho riscontri certi: http://www.swisscom.ch/res/hilfe/fes...?languageId=it Ora spiegare ad un ingegnere tedesco il perchè occorra bloccare a valle quello che normalmente nei paesi civili viene bloccato a monte è una missione impossibile. Non è una questione di avere l' indole del rigattiere o essere amanti del modernariato, il fatto è che non importa se il gatto e bianco o nero, l' importante è che mangi i topi. Il sistema funziona e tanto basta.
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ah, già fatto ![]() Tornando al thread, potrebbe essere: 1) uno che ha sbagliato numero e per una grandissima coincidenza (grazie alla diffusione del nome Francesco) ha chiesto di un altro Francesco (improbabile) 2) uno che ha il tuo numero in rubrica ma voleva chiamare un'altra persona, accortosi dalla voce di aver sbagliato non ha voluto fare la figuraccia e ha riattaccato (cosa che succede più spesso di quanto si pensi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.