|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma non ho capito, hanno parlato solo a favore del lodo? non è intervenuto nessuno dei contrari?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Non so se ho capito bene... ma dove parla di inammissibilità c'è speranza che venga bocciato questo Lodo Alfano?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Per il resto mr B. ha avuto mesi per lavorare dietro le quinte,andando a cena con 2 giudici della consulta che stanno decidendo le sue sorti,spero nella coscienza degli uomini che fanno parte della Consulta.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quando si avrà il responso?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Stanno cercando di dimostrare la legittimità del Lodo sulla base di legislazione ordinaria precedente... il punto è che, a mio avviso e non solo, per disciplinare questa materia ci vorrebbe una legge costituzionale, non ordinaria. Se ce la dovessero, o gli avvocati di Berlusconi sono veramente cazzuti, oppure i giudici sono palesemente venduti
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
contro un solo contrario (il costituzionalista)? spero lo facciano intervenire edit come non detto: 12.07 Corte Costituzionale: chiusa la discussione Con l'intervento dell'avvocato dello Stato Glauco Nori, che ha difeso il Lodo Alfano, si è chiusa la discussione davanti alla Corte Costituzionale. Ora i giudici si sono ritirati e nelle prossime ore esamineranno solo altre sei questioni di costituzionalità che però riguardano leggi diverse. Solo nel pomeriggio dunque, si prevede che verrà comunicato se la decisione sul Lodo verrà presa oggi stesso o rinviata. ... Ultima modifica di sander4 : 06-10-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perchè ho la sensazione che non sarò stupido quando il lodo verrà dichiarato costituzionale?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sono pochi questi qui che hanno parlato a favore.
Avrebbero potuto fare parlare anche quei giudici che sono andati a cena con Ilvio.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
non ci resta che aspettare...comunque vada nel bene o nel male, questo sarà un giorno che rimarrà scritto nei libri di storia...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
12.30 "Deluso" il costituzionalista della Procura Alla fine dell'udienza il costituzionalista Alesandro Pace che rappresentava la Procura di Milano, si è detto "deluso" dalla decisione della Corte di dichiarare inammissibile il suo intervento a favore dei pm di Milano. "E' una decisione che non fa ben sperare". In pratica i quindici giudici della Corte hanno potuto ascoltare soltanto quattro interventi - i tre difensori di Berlusconi e l'avvocato dello Stato - tutti favorevoli al Lodo Alfano. Quattro a favore e zero contro, troppo poco. Potevano invitare a parlare contro anche Belpietro, Lupi e Bondi. Ultima modifica di sander4 : 06-10-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
il risultato salvo miracoli sembra scritto..."L'italia lè berlusconiana" e va bene così
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Non voglio credere che l'innominabile sia riuscito a "condizionare" anche la maggioranza della consulta.
L'unica soluzione se dovesse passare sarebbe il referendum di di pietro.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
verremmo bombardati per mesi dalle 6 reti del pdc affinche' non si vada al referendum. oppure nessuna delle 6 reti ne parlerebbe. comunque la propaganda sarebbe inarrestabile... solo la natura ci puo' salvare dal nano ormai! C;.a;.z.;;.za
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Il caimano a quanto pare si pappa tutto e tutti... non c'è scampo
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
S'è capito che con un iter del genere la sentenza è comprata. fine del 3d. Passiamo ad altro. fg |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma lol......
(A questo punto è evidente che le pressioni da parte del Presidente del Consiglio sono fortissime, probabilmente la decisione sarà rimandata.) ci sono dei video sull'udienza della consulta ? |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

contro un solo contrario (il costituzionalista)?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!