|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Le M10 spedite vengono 170€ , non poco ,ma voglio garanzie che siano ottime!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io non li spenderei 170€ x quelle "cassettine"...prendi n'altra strada, senti a me :P
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Ecco...lo dicono anke loro! Me li vogliono far scucire a forza sti soldi :P Se riuscissi a trovare qualke prezzo migliore sarebbero già sulla scrivania :P
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
A novembre devo proprio andare a Londra...ke dici le trovo? :P
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Io le AV40 le trovo da me a 128€
Ultima modifica di TheBigBos : 08-10-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
pure qui in schwizzera la cifra è quella, euro piu' euro meno...
basta non prenderle direttamente su apple store, dove vengono il 25% in piu' Peccato non riesca a trovare un negozio che le abbia direttamente in casa, anche solo per vederle dal vero. |
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
quando vai a registare in uno studio le trovi sicuramente perchè hanno una bella resa dai 400hZ in su, ma sotto sono nulle!! Infatti ci sono almeno 3 monitor in ogni studio che si rispetti... Quote:
Quote:
Per questo costicchiano...secondo me si sentono benissimo, tra l'altro c'era un utente che le aveva provate (o me lo sono sognato). Sicuramente con qualche genere musicale avranno qualche problema, però se costassero qualcosa in meno io le prenderei: sia perchè sono bellissime, sia perchè per dei Multimedia speaker saranno quasi il top p.s. le companion 2 (se sono quelle due scatolette grige puntate verso l'alto) come suono sono veramente ottime... Quando lavoravo nell'APR ascoltavamo tutto con quelle quando no c'era lo "zeppelin" a disposizione... |
|||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Costano 170€*,ma comprensive di 28€ di spedizione e ricarico verso l' Europa. Secondo me il rapporto estetica/qualità è eccezionale. Le M-Audio oltre a non avermi fatto una grande impressione tecnica, sono oscene da vedersi.
Se saltasse fuori l' utente che le ha provato per darci una sua impressione sarebbe molto gradito. Quelle M10 sono troppo belle per non farci un pensiero. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Questo thread sta diventando interessante, praticamente nessuno da lo stesso giudizio sulle stesse casse
Il commento di sopra porta a rivalutare le Companion 2, che costano anche meno delle altre. Boh, in effetti scegliere qualcosa non è semplice, alla fine paradossalmente l'unico aspetto "oggettivo" diventa il giudizio estetico, mah |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
|
beh, forse è meglio sentire il parere di qualcuno che le utilizza per davvero, piuttosto che le sviolinate di quealche pennivendolo prezzolato.
hai mai letto la recensione fatta da un cosiddetto professionista dove ci fosse scritto "questo prodotto fa schifo"? io no, però di prodotti che fanno schifo in giro ce ne sono a quintali... |
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
esatto, e sono come quelle che potresti trovare qua.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
tra le behringer ms40 (109 eur) e le m-audio AV-40 (129 eur) ?
Mi sono quasi convinto per una coppia di piccoli monitor da studio, ora è da capire quali |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
ora invece ho le scandyna micropod SE active. B&W Zeppelin pro: estetica. E' bellissimo. Inoltre dal punto di vista dell'arredo sta bene ovunque (arredamento moderno, classico). A mio avviso è in assoluto la più bella da vedere. contro: tutto il resto. Costa 600 euro!!!! e non ne vale nemmeno la metà. Si paga solamente il design. L'audio è basso ed è pessimo. In esecuzione non si riesce a distinguere uno strumento singolo, ma è solamente una semplice unione di strumenti (come avviene per le casse dei computer) RISULTATO = BOCCIATE TOTALMENTE. Scandyna pro: qui ragazzi il suono è fenomenale. Se avete occasione di provarle (prima di acquistare)... fate suonare qualcosa di classico (tipo il tango di sarasate).... una meraviglia. Sentirete tutti gli strumenti suonare, captando ogni piccola variazione. contro: il design forse è un pò troppo giocoso (però va a gusti; non saranno così belle come lo zeppelin ma io le adoro). P.S. se posso darvi un suggerimento per gli acquisti delle casse. Prima di spendere tanti soldi per delle casse, chiedete di provarle: e fatevi mettere SOLAMENTE musica classica (è l'unico modo per capire quanto valgono veramente). E ve lo dice uno che in genere ascolta musica trance. Non fatevi ingannare dalle casse che solo pompano bassi....o che hanno tanti watt di potenza
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo essere onesto, mi sono orientato verso un bel paio di monitor da studio 2.0...le Av-40 sono quelle che mi hanno soddisfatto di + per il rapporto qualità/prezzo...le Behringer mi hanno deluso guardando i video su youtube(ne ho postato uno qualke post fa)...il rumore generato dai diffusori e il "soffio" non mi piacciono per niente...è quello secondo me il motivo di un prezzo "basso" per quella potenza...ovvero costruite con economia sui materiali. Le Scandyna...beh, ho visto poco e niente su youtube,e non mi hanno convinto...il design potrebbe anche starci (forse starebbero anche bene ai lati di un iMac Alu da 24 pollici...ma bianche o nere, nessun colore stravagante :P )...ma le sento troppo basse come volume al loro massimo (sono piuttosto bordellaro :P )...quello che cerco è una buona potenza e un'ottima qualità audio...su queste ho trovato solo la seconda a meno che non voglia utilizzare un'amplificatore (cosa che ho evitato fino ad ora). Quindi a maggior ragione, sono sempre + tentato dalle Av-40 anche se non saranno bellissime :P Ma come ho detto all'inizio: "Le casse di per sè possono essere anche brutte esteticamente...quello che le fa diventare belle è il suono da loro scaturito"
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per il doppio post...
...ma dove le avete viste le AV-40 dal vivo?????Magari una scappatina me la vado a fare :P (sono di Napoli)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.