Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 13:51   #61
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ti ho solo detto che le fondamenta sia di nextstep che di macosx sono unix e infatti c'e' stata la certificazione in tal senso.
Anche in un seminario sul kernel di macosx (relatore danselm eldino, seminario del 09-06-2008):
-------------------
Mach:
- E' nato da un progetto di ricerca del Carnegie Mellon University di
Pittsburgh (Pennsylvania) a meta' degli anni '80;
- in origine si trattava di un kernel monolitico, ma con la versione 3.0
(quella attuale) e' diventato un microkernel;

- E' stato esteso da Apple per raggiungere la funzionalita' e le prestazioni
per cui e' noto Mac OS X;
- si occupa delle funzioni primitive e dei servizi fondamentali del sistema.

BSD:
- E' parte del nucleo Mach;
- si occupa dei permessi, dei filesystems, dello stack TCP/IP etc;
-------------------
Bleah!! Ma chi li fà questi corsi?!?
Quello in grassetto è COMPLETAMENTE INESATTO.

Anzi Mach è NATO come Microkernel. Scopo del progetto era proprio dimostrare che i microkernel potevano essere competitivi (come prestazioni) con i kernel monolitici, e portavano con se molti vantaggi strutturali. E per anni Mach è stato il non-plus-ultra in questo.

Che poi, occupandosi di funzioni molto di basso livello, si potesse adattare a fare da base per altri OS (e non solo Unix, ricordo OS/2) è proprio grazie alla sua architettura a microkernel. Ma non è nato per quello.

NeXT ci ha unito in blocco mezzo BSD a livello di kernel, quindi facendo venire meno la "purezza" di microkernel, per motivi prestazionali (in teoria quelle funzionalità dovevano essere aggiunte come servizi separati in user-space. Quello che ha cercato a lungo di fare GNU Hurd senza successo). E ancora oggi su OS X è così.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:57   #62
macfanboy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Richard Rashid, lead developer del kernel Mach, attualmente è a capo del dipartimento di ricerca di Microsoft. Non sarà mica un caso..
E' vero, è questa cosa è abbastanza indicativa. Rashid era il professore, Tevanian l'"allievo"...

Si sa che spesso gli allievi superano i maestri...
Old 19-09-2009, 14:01   #63
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da zulutown Guarda i messaggi
ma che stai dicendo? i centri di ricerca Microsoft sono N volte più produttivi di ciò che fa Apple..
Microsoft non fa solo Windows, fa mille altre cose in termini di R&D. (e cmq, non uso software microsoft)

Apple: bravi ingegneri del software?!?! Alla Apple son ottimi commerciali.
Vendono hardware brandizzato come loro ma che è preso totalmente da fornitori esterni, hanno spacciato per secoli il PPC come migliore architettura e poi son passati all'x86 su cui i fan boy apple avevano sempre spalato merda.

e per finire negli anni '80 Apple "rubava" idee da Xerox, e che dire di Mac OS X? il kernel non mi pare sia loro quindi dove stanno sti grandi ingegneri del software?
mi parer di aver letto che il kernel lo scaricò da emule
Old 19-09-2009, 14:07   #64
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da macfanboy Guarda i messaggi
E' vero, è questa cosa è abbastanza indicativa. Rashid era il professore, Tevanian l'"allievo"...

Si sa che spesso gli allievi superano i maestri...
Ma si infatti, poi quello che conta secondo me sono le persone appunto...

Si può criticare quanto si vuole MS e Apple, ma di fatto in entrambe sono presenti personaggi che hanno fatto, fanno e faranno cmq la storia dell'informatica, persone cmq competenti (vedi Mark Russinovich).

Per quanto mi riguarda da appassionato sarei più contento se Apple rilasciasse MacOS X per x86.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:53   #65
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Allora è giusto che sia un aggiornamento se non ho in realtà benefici.
Aspettiamo CS5 e vediamo se ci fanno tornare a lavorare con i mac.
Adobe e apple hanno avuto un po' di astio ultimamente e infatti cs4 è uno schifo su mac è lentissimo rispetto win, è veramente scaldaloso, però insomma se avessi una azienda di software e litigasse con un'altra farei il possibile per farla sprofondare, e far andare malissimo cs4 (al punto che usandolo sul macpro 8 core io ho detto ma è lento come la morte, quando invece altri prog girano da dio) fa cambiare sicuramente idea a chi lo usa sempre e che vede gli amichetti con pc che viaggiano molto meglio e se può passa a win... se la situazione migliorerà il cs5 sarà veloce anche su mac... e chissà quali straordinarie innovazioni avrà... W adobe!
Poi c'è da dire che per win CS4 c'è sia a 32 che a 64 bit quindi hai una versione specifica per il tuo sistema, su mac è solo 32 bit e ti attacchi!

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
1) Non esiste il SO migliore al mondo.
2) Ogni SO fa alcune cose meglio di un suo concorrente, ma non tutto (a meno che non si tratti di un confronto tra SO di generazione molto diversa).
3) Ogni SO tende a decadere di prestazione se non si fa un minimo di attenzione.
4) Non vale la pena acquistare hardware a prezzo fuori mercato se l'unica ragione e' quella di farci girare un determinato SO.
QUOTONE ma io mettevo:

2) Ogni SO fa tutto meglio dei suoi concorrenti

Ultima modifica di ARARARARARARA : 19-09-2009 alle 14:55.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:05   #66
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Curtis Guarda i messaggi
Ho letto sia i thread sull'elementare review di Windows 7 ( fare una review sui menu' e 2 o3 cosette tralasciando tutto il resto che fa Win7 come anche OpenCL ,trim etc e' elementare) e questa su osx 10.6.
A me fa solo ridere il fatto che solo sul thread di osx 10.6 si devono sempre far i paragoni sparandone di tutti i tipi per voler affermare che apple e' sempre meglio ( chi lo fa Imho ha sicuramente manie di persecuzione nel voler ostentare forse insicurezze o autoconvincersi/autoconvincere, altrimenti non capisco ogni volta questo accanimento verso microsoft )
Un solo esempio su altri che ho letto in questo thread e' l'utente che ha scritto che Osx 10.6 Apple lo regala a 30€ mentre Microsoft ruba quando si sa che un computer apple a parita' di Hw costa di piu' ( sono tutti con componentistica mobile anche Imac e Macmini )
Quando ti compri un Notebook o un dekstop gia' finito di marca il sistema Microsoft Oem preinstallato lo stai pagando circa 70€ sul totale del computer ed ora sempre Microsoft non sta obbligando nessuno a passare a Win7 Retail quando i piu' si comprano le OEM che i rivenditori di Pc vendono tranquillamente ( se poi nn dovrebbero farlo personalmente non mi interessa , si sa ,anzi sanno tutti che i negozi di pc vendono os Microsoft OEM anche senza comprare il computer)e micosoft non campa anche sull'hardware pc come fa Apple
Io invece non capisco l'accanimento di molti utenti Windows nelle room dove si parla di Apple, dei MAc degli iPod, ecc...ecc...
Frequentando anche altri siti dedicati ad Apple raramente vedo cenni riguardanti Windows, e quando ci sono sono semplicemente curiosità di alcuni utenti che decidono di avere anche l'OS di Redmond sui loro Mac...Non ho però quasi mai visto Flame, Os Wars, ecc...ecc...Questo sui siti dedicati al mondo della Mela...Chi di solito scatena poi la giusta reazione dei Mac User è sempre un utente Windows, mai viceversa...
OGni riferimento a questo forum è voluto: chi ha orecchi per intendere intenda...
Dici bene, Apple campa sui Mac, ed è per quello che può permettersi di licenziare Snow Leopard a 29 euro...Ms non può e sono il primo a riconoscerlo...
Ma la storia finisce qui...
Old 20-09-2009, 00:01   #67
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io invece non capisco l'accanimento di molti utenti Windows nelle room dove si parla di Apple, dei MAc degli iPod, ecc...ecc...
Non solo in quelle Simon..... Purtroppo non solo in quelle!!!
Old 20-09-2009, 08:31   #68
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Bleah!! Ma chi li fà questi corsi?!?
Quello in grassetto è COMPLETAMENTE INESATTO.
Credo si riferisca al fatto che il codice di Mach e' stato inizialmente sviluppato all'interno del kernel BSD 4.2. E comunque, varie fonti (almeno sulle mie vecchie bibliografie Jackson) attestano testualmente che "Mach ha le sue radici nel mondo Unix, ed era originariamente basato sul BSD 4.4".
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 15:11   #69
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io non capisco l'accanimento degli utenti apple e linux nei 3d che all'epoca parlavano di windows vista, erano tutti li a spalare letame su vista e non uno che l'avesse provato a 64 bit su un computer con tutti i requisiti. In un 3d mi avevano veramente fatto sbroccare, però loro possono invece se io vado a dire qualcosa su apple come ad esempio: la gestione della ram di OSX è più simile a quella di xp e che quindi è molto più soggetta al collo di bottiglia del disco rispetto a quel che succede in vista e 7 vengo automaticmanete linciato, anche se dico di aver provato sullo stesso mac sia vista che osx e certe cose andavano meglio su un OS piuttosto che l'altro, OSX è sempre migliore in tutto, perchè osx ha delle simpatiche iconcine grafiche che indicano le tecnologie e tutte hanno un nome stra figo quindi non possono che essere migliori.
Old 20-09-2009, 15:52   #70
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
OSX è sempre migliore in tutto, perchè osx ha delle simpatiche iconcine grafiche che indicano le tecnologie e tutte hanno un nome stra figo quindi non possono che essere migliori.
Specchietto per le allodole?
supereos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:06   #71
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Specchietto per le allodole?
No ma che dici, guarda qui:

Questo indica che c'è una cpu intel... sono veloci...

Questo indica che la gestione delle risorse è migliore... io mettevo una rotonda e non un semaforo.. è più efficace...

Questo simbolo fa vedere che il pc va più veloce grazie a open cl (sistema ad oggi inutilizzato)

Quindi ti sbagli non sono specchietti per le allodole, i simbolini parlano chiaro, mac OS X è il sistema operativo migliore al mondo*

* tra i sistemi apple, solo su alcune applicazioni, per maggiori informazioni www.apple.com/legal

Ultima modifica di ARARARARARARA : 20-09-2009 alle 16:10.
Old 20-09-2009, 16:40   #72
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
In un 3d mi avevano veramente fatto sbroccare, però loro possono invece se io vado a dire qualcosa su apple come ad esempio: la gestione della ram di OSX è più simile a quella di xp e che quindi è molto più soggetta al collo di bottiglia del disco rispetto a quel che succede in vista e 7 vengo automaticmanete linciato
Potresti gentilmente spiegare a cosa ti riferisci ?
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:46   #73
macfanboy
Bannato

Quote:
No ma che dici, guarda qui:

Questo indica che la gestione delle risorse è migliore... io mettevo una rotonda e non un semaforo.. è più efficace...

Questo simbolo fa vedere che il pc va più veloce grazie a open cl (sistema ad oggi inutilizzato)

Quindi ti sbagli non sono specchietti per le allodole, i simbolini parlano chiaro, mac OS X è il sistema operativo migliore al mondo*

* tra i sistemi apple, solo su alcune applicazioni, per maggiori informazioni www.apple.com/legal
Sfotti quanto ti pare, ma le ultime 2 sono innovazioni vere.
E i frutti si vedranno anche presto. E apriranno anche un po' il mercato, perchè l'Adobe e M$ di turno non le useranno per "motivi di compatibilità*.
A sfruttarle saranno piccole software house con prodotti innovativi.
Intanto SnowLeopard gira più veloce di Leopard (e la cosa è TANGIBILE) anche grazie a quelle tecnologie.

*Minimo Comune Denominatore tra gli OS supportati. Quindi sufficientemente me*dosi per girare su windoze.
Old 20-09-2009, 17:00   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da lord freezer Guarda i messaggi
Non sai neanche di cosa stai parlando, winfs non era un nuovo file system al di là di ciò che il nome possa far pensare, ed ntfs è stato aggiornato diventando completamente relazionale, al contrario di quello skifo di file system che si ritrova osx...
E con seven ntfs è stato aggiornato nuovamente, ad esempio era esegue lo scandisk al volo senza dover riavviare e farlo prima del boot, se non danno un nome altisonante alle cose pensate siano skifezze?
ntfs NON è completamente relazionale.
Quanto a scandisk fino a windows 98 veniva sempre fatto senza riavviare, è da xp in poi che è diventato com'è attualmente.
Old 20-09-2009, 17:18   #75
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Curtis Guarda i messaggi
Ho letto sia i thread sull'elementare review di Windows 7 ( fare una review sui menu' e 2 o3 cosette tralasciando tutto il resto che fa Win7 come anche OpenCL ,trim etc e' elementare) e questa su osx 10.6.
A me fa solo ridere il fatto che solo sul thread di osx 10.6 si devono sempre far i paragoni sparandone di tutti i tipi per voler affermare che apple e' sempre meglio ( chi lo fa Imho ha sicuramente manie di persecuzione nel voler ostentare forse insicurezze o autoconvincersi/autoconvincere, altrimenti non capisco ogni volta questo accanimento verso microsoft )
Un solo esempio su altri che ho letto in questo thread e' l'utente che ha scritto che Osx 10.6 Apple lo regala a 30€ mentre Microsoft ruba quando si sa che un computer apple a parita' di Hw costa di piu' ( sono tutti con componentistica mobile anche Imac e Macmini )
Quando ti compri un Notebook o un dekstop gia' finito di marca il sistema Microsoft Oem preinstallato lo stai pagando circa 70€ sul totale del computer ed ora sempre Microsoft non sta obbligando nessuno a passare a Win7 Retail quando i piu' si comprano le OEM che i rivenditori di Pc vendono tranquillamente ( se poi nn dovrebbero farlo personalmente non mi interessa , si sa ,anzi sanno tutti che i negozi di pc vendono os Microsoft OEM anche senza comprare il computer)e micosoft non campa anche sull'hardware pc come fa Apple che puo' dunque permettersi anche di far pagare osx 10.6 30€ avendo eccellenti margini derivanti anche dalla vendita dei pc a suo brand
Con 70€ ci prendi la versione BASE di windows vista/seven.
Con 30€ prendi la versione COMPLETA di snow leopard.
Quanto costa la versione ultimate OEM di vista / seven?
Old 20-09-2009, 17:24   #76
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Con 70€ ci prendi la versione BASE di windows vista/seven.
Con 30€ prendi la versione COMPLETA di snow leopard.
Quanto costa la versione ultimate OEM di vista / seven?
Ma gira SOLO su computer apple
Old 20-09-2009, 18:42   #77
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ntfs NON è completamente relazionale.
Quanto a scandisk fino a windows 98 veniva sempre fatto senza riavviare, è da xp in poi che è diventato com'è attualmente.
In realtà è vero in parte il tuo discorso, devi riavviare solo per fare lo scan disck sul disco di sistema gli altri li fai tranquillamente senza riavviare.

Quote:
Sfotti quanto ti pare, ma le ultime 2 sono innovazioni vere.
E i frutti si vedranno anche presto. E apriranno anche un po' il mercato, perchè l'Adobe e M$ di turno non le useranno per "motivi di compatibilità*.
A sfruttarle saranno piccole software house con prodotti innovativi.
Intanto SnowLeopard gira più veloce di Leopard (e la cosa è TANGIBILE) anche grazie a quelle tecnologie.

*Minimo Comune Denominatore tra gli OS supportati. Quindi sufficientemente me*dosi per girare su windoze.
Ma mica stavo sfottendo. facevo solo notare che per ogni cosina che mettono anche una cosa che lavora in background e che l'utente non può vedere ne controllare viene messa in mostra come fosse una cosa che l'utente troverà nel suo sistema, in realtà all'utente finare da leopard a snow non cambia quasi niente, soprattutto oggi, quando invece saranno sfruttate le tecnologie dai software il miglioramento sarà reale. Facevo soo notare che mentre microsfot da vista a 7 ha riscritto un delirio di cose e non ha publicizzato questi cambiamenti perchè estremamente tecnici ma ha puntato sul mostrare le modifiche all'interfaccia utente (per altro neppure tutte perchè in 7 la gestione dei montor doppi tripli e chi più ne ha più ne linka ora è comodissima) mentre apple ha fatto 3 modifiche e le sponsorizza tutte come fossero innovazioni del secolo. Non dico che apple non faccia buoni sistemi operativi dico solo che il modo di presentarli li sopravvaluta un pelino.

Per tua informazione Adobe penso sia con Autodesk la casa che produce i software più diffusi in ambiente professionale ed un professionista non cambia software a meno di reale innovazione da parte di un'altro software che gli permette di aumentare il suo flusso di lavoro, quindi se Adobe e Autodesk non faranno software adatti chi usa tali software non compra un Mac ma un pc, visto che per altro gli attuali sistemi Microsoft sono stabili quanto i sistemi Apple, windows XP ce lo siamo lasciati alle spalle. E ti faccio notare che questa non è una critica ad Apple!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 20-09-2009 alle 18:50.
Old 20-09-2009, 19:01   #78
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Io non capisco l'accanimento degli utenti apple e linux nei 3d che all'epoca parlavano di windows vista, erano tutti li a spalare letame su vista e non uno che l'avesse provato a 64 bit su un computer con tutti i requisiti. In un 3d mi avevano veramente fatto sbroccare, però loro possono invece se io vado a dire qualcosa su apple come ad esempio: la gestione della ram di OSX è più simile a quella di xp e che quindi è molto più soggetta al collo di bottiglia del disco rispetto a quel che succede in vista e 7 vengo automaticmanete linciato, anche se dico di aver provato sullo stesso mac sia vista che osx e certe cose andavano meglio su un OS piuttosto che l'altro, OSX è sempre migliore in tutto, perchè osx ha delle simpatiche iconcine grafiche che indicano le tecnologie e tutte hanno un nome stra figo quindi non possono che essere migliori.
Nono so,io non parlo per "relata refero"...Se mi dici questo non ho motivo per dubitarne...Io non ero presente a tali "accanimenti"...
Sul discorso Ram, diciamo che trovo windows più..."conservativo", OSx, in particolar modo Snow Leopard più "generoso" nel usarla...detto questo almeno nella mia configurazione e per l'uso che ne faccio non mi cambia particolarmente la vita...So che ogni tanto Swappa, ma quando lo fa non me ne accorgo...
Old 20-09-2009, 19:12   #79
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
In realtà è vero in parte il tuo discorso, devi riavviare solo per fare lo scan disck sul disco di sistema gli altri li fai tranquillamente senza riavviare.

Ma mica stavo sfottendo. facevo solo notare che per ogni cosina che mettono anche una cosa che lavora in background e che l'utente non può vedere ne controllare viene messa in mostra come fosse una cosa che l'utente troverà nel suo sistema, in realtà all'utente finare da leopard a snow non cambia quasi niente, soprattutto oggi, quando invece saranno sfruttate le tecnologie dai software il miglioramento sarà reale. Facevo soo notare che mentre microsfot da vista a 7 ha riscritto un delirio di cose e non ha publicizzato questi cambiamenti perchè estremamente tecnici ma ha puntato sul mostrare le modifiche all'interfaccia utente (per altro neppure tutte perchè in 7 la gestione dei montor doppi tripli e chi più ne ha più ne linka ora è comodissima) mentre apple ha fatto 3 modifiche e le sponsorizza tutte come fossero innovazioni del secolo. Non dico che apple non faccia buoni sistemi operativi dico solo che il modo di presentarli li sopravvaluta un pelino.

Per tua informazione Adobe penso sia con Autodesk la casa che produce i software più diffusi in ambiente professionale ed un professionista non cambia software a meno di reale innovazione da parte di un'altro software che gli permette di aumentare il suo flusso di lavoro, quindi se Adobe e Autodesk non faranno software adatti chi usa tali software non compra un Mac ma un pc, visto che per altro gli attuali sistemi Microsoft sono stabili quanto i sistemi Apple, windows XP ce lo siamo lasciati alle spalle. E ti faccio notare che questa non è una critica ad Apple!

3 Modifiche?

Si vede che non usi un MAc
Old 20-09-2009, 20:19   #80
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
apple ha fatto 3 modifiche e le sponsorizza tutte come fossero innovazioni del secolo.
E si vede anche che non hai capito cosa sia Grand Central.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian