|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
gli auguro di cominciare a trombare un pò prima dei 30 anni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
6.000.000 di lire (lavoro estivo di tre mesi, su turni 24/7) usato in parte per acquistare un warwick corvette std. Poi ho speso molti soldi per alcool, belle donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
A 16 anni, lavoro in turni 6-12 e 14-22 estivo per pagarmi le ferie
e elaborare lo scooter... Kit Avionic 80cc + dell'orto 21 + variatore malossi + cinghia + verniciatura carene + manopole + accessori... E la mitica (che neanche un cbr 900 ce l'aveva così grossa! ![]() lei, la giannelli metal!!! ![]() ![]() Che bei ricordi, gli 8.000 chilometri + belli della mia vita! ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
luglio 2003 1.100 euro per un lavoro su turni con sommati a quel poco che avevo via ho comprato un 125 e il nokia 8310
dopo 6 anni di lavoro direi che l'antifona non è cambiata visto che mi sono preso altri 2 scooter e 2 macchine oltre a un fottio di cellulari. oltretutto ora prendo pure meno.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Certo è che ci vuole un minimo di autocontrollo altrimenti di problemi ne sorgono ![]() Vado avanti per anni e anni a desiderare un determinato oggetto, e non mi convinco mai a comprarlo nonostante magari me lo possa permettere tranquillamente, poi magari dopo un anni a desiderarlo lo compro e non mi soddisfa mai appieno; insomma sto a ricamarci sopra talmente tanto che poi la realtà non corrisponde mai ai castelli di sabbia che mi faccio in testa... ![]() Es, sono anni che vado avanti a ripetere che mi piacerebbe comprarmi una Yamaha TDM900, potrei prenderla subito e pagarla in anticipo senza diventar scemo o buttar soldi in rate, però trovo sempre un motivo per non farlo... Verrà un giorno in cui me ne prenderò una ma non c'entrarà una beata fava con quello che mi ero immaginato ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Guarda che i soldi sono di chi li gode non di chi li fa.
è giusto spendere denaro. poi detto tra noi per comprarmi 2 auto(una nuova e una no) e 3 scooter ho speso meno di tanti ragazzi che appena firmano il primo contratto indeterminato vanno a fare 5 anni di rate per la 147 o la golf da 20000€ ora spendo di piu' per cene e viaggietti, con auto e scooter per il momento sono a posto e sto mettendo via qualche soldo che verrà speso in un giorno solo quando mi decidero a comprar casa.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Credo fosse la fine del 2002, era un rapporto di collaborazione occasionale, ad oggi sono semrpe nella stessa azienda.. Credo che fossero 500/600 euro per uno stage meta' giornata.. Comunque mi ci feci l'abbonamento all'ADSL di tin.it 256Kbit/s e comprai anche il modem USB e qualche altra caxxata
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Circa 1000 euro, computer nuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il mio primo stipendio è stato di 254,00€ (sono stato assunto gli ultimi giorni del mese
![]() cmq polverizzato quasi subito, dato che ho cambiato città per lavorare e avevo un sacco di spese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
primo stipendio 2030€ -> tv lcd da 32" e portatile nuovo
![]() ![]()
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Luglio 1992 circa un milione di lire, a scaricare casse d'acqua e vino con mio zio per gli alberghi e ristoranti della riviera.
Metà in banca il resto speso tra bar, pub e discoteche a caccia di tedesche/olandesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non ho mai avuto uno stipendio vero però ho guadagnato parecchio coi vari lavoretti. Non mi sono mai tolto nessuna soddisfazione tranne un Notebook base base preso 2 anni fa e che ancora uso.
Tutti i soldi guadagnati li ho sputtanati per altre persone, sono stato "obbligato" a farlo dagli eventi. Sono molto risparmioso e sono restio a spendere soldi. Ho desiderato tanto la psp e avrei potuto acquistarla tranquillamente ma non l'ho mai presa. Ma anche il cellulare nuovo... l'unico cell preso nuovo è stato un n70 3 anni fà, pagato 199E, per il resto solo roba usata da altri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questa mi ha fatto piagare in due
![]() ![]() ![]() Comunque, non mi ricordo il primo stipendio come l'ho speso, se si possono contare anche gli stage scolastici Quest'anno l'ho speso in parte per andare in vacanza una settimana con il mio ragazzo, un Ipod nano di 4 generazione da 8gb, e i restanti 200€ li spendo domani in shopping con il mio ragazzo A tutt questo facendo due lavori con contratto a prestazione occasionale, uno per tutto luglio e uno per 2 settimane (ma che ho dovuto interrompere prematuramente)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
luglio 1990, 500.000 lire (lavorando in nero la notte da un fornaio).
ho preso lo stipendio il giorno dopo il mio compleanno. comperato un orologio sector che ho ancora (mi è caduto qualche giorno fa in terra e pare morto... appena ho un attimo lo porto in orologeria per capire se si può riparare ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Uhm....era l'86 comprai una vespa come questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Non hai avuto a che fare con genitori severissimi che ad una minima cazzata rischiavi di trovarti fuori di casa. ![]() Se rimanevo sul pc dopo le 2 mi dovevo preparare ad una guerra notturna o mattutina. Se rimanevo fuori dopo l'una dovevo entrare in casa come un ladro, mentre per la donna, sia mai. ![]() Non tutti possono avere queste libertà. Tornando IT Il primo stipendio l'ho speso per riparare la macchina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
3/4 anni fa credo, 500€... mi comprai la Canon A610
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Primo stipendio, 790,44€ (lavorato dall'11 agosto al 31 agosto)
spesi una parte per comprarmi un dell mini 10 ![]() Dal prossimo mese in poi, li metterò da parte ![]() ![]() anche perchè ho il contratto fino a dicembre ![]() ![]() Ciao ![]() ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.