Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 11:43   #61
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi
Certo che a vedere la tua firma, non sei uno molto fortunato con la tecnologia...
quant'è vero, forse dovrei arrendermi a rassegnarmi al buon vecchio 3330 + blocco note...
Old 13-08-2009, 12:35   #62
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
ma scusa è in comodato d'uso?

vai dalla tre e fattelo cambiare al volo, ci mancherebbe altro.

Per tutti i 24 mesi la 3 deve cambiartelo al volo se dovesse rompersi.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:42   #63
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Aionico Guarda i messaggi
mi pare che gli iPhone li progetti/costruisca la apple, non la 3.
si ma e' lo stesso colpa della 3
o della TIM che ha voluto fare un dispetto a chi sta con la concorrenza
oppure dell'utente che lo ha usato troppo
o del jailbreak
o del caldo e degli sbalzi termici per via dell'aria condizionata
della cover non omologata
nn escluderei nemmeno le cavallette

insomma, accusate chi vi pare, ma non toccate Apple!!!
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:54   #64
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
insomma, accusate chi vi pare, ma non toccate Apple!!!
spero che sia detta in modo sarcastico, perchè se parli seriamente è una cosa veramente grave, difendere a spada tratta una multinazionale che sfrutta dei lavoratori in cina e se ne infischia altamente dei suoi utenti rifilandogli a prezzi assurdi dei prodotti potenzialmente malfunzionanti, e questo non solo alla apple, anche alla nokia, come alla samsung (ho dovuto bestemmiare in greco per farmi sostituire un 24" con 10 righe verticali di pixel bruciati nuovo di zecca)

se questi energumeri possono comportarsi come si comportano senza pagarne le dovute conseguenze (alias, rischio di impresa) è grazie a pecore che sbandierano quel tipo di atteggiamento, tipico di un fedele di una religione dogmatica, roba da pazzi...ma dei tuoi soldi non te ne importa niente? a meno che non siano un regalo di papa (o se ci credi, di Babbo Natale) sono qualcosa che si guadagna col proprio lavoro, col proprio tempo, li si investe in beni di consumo per migliorare la qualità della propria vita, non per stare dietro ai centri di assistenza

cmq mi sono recato ieri al centro 3 dove l'ho comprato, ho firmato un foglio e l'hanno spedito in assistenza, come ho già detto causa ferragosto ne saprò qualcosa il 20...

Ultima modifica di Aionico : 13-08-2009 alle 14:03.
Aionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:59   #65
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
spero che sia detta in modo sarcastico
mi pareva abbastanza evdente... e' proprio perche' non sopporto il, estremamente diffuso in particolare quando si parla dei prodotti Apple, fanatismo... sono il primo a dire che allo stato attuale l'iphone sia un ottimo prodotto, ma ogni volta che salta fuori un problema, si sentono commenti che, per l'appunto, accusano ogni cosa e/o persona pur di difendere il suo operato...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:07   #66
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

già, sono particolarmente insofferente per l'accaduto proprio perchè con l'iphone mi ci trovavo benissimo, la navigazione in safari è qualcosa di spettacolare, avevo sempre internet a portata di mano, ma dopo quest'incidente non sò più che dire, un terminale che dipende unilateralmente dal loro software proprietario(iTunes) su pc, ho potuto toccare con mano quanto sia scomoda una soluzione del genere...

almeno nei nokia se c'è un problema il ripristino si fà digitando un codice numerico che recupera il sistema da una partizione ROM sempre disponibile, se succede qualcosa all'icoso invece devi pregare di avere il pc appresso altrimenti è la fine, non puoi neanche muoverti tranquillo...

abbè che alla fine anche un nokia, se decide di brikkarsi, si blocca e la storia si chiude lì, però che diamine...

cmq credo al 99% si tratti di un difetto hardware del telefono/SIM, visto anche il comportamento anomalo del segnale prima della sua morte e l'errore dell SIM che dice non esserci quando invece non è mai stata mossa dallo sportello (e non ha MAI preso botte/urti), spero di essere più fortunato con il prossimo, magari invece di tre settimane durerà tre mesi...

Ultima modifica di Aionico : 13-08-2009 alle 14:17.
Old 13-08-2009, 14:40   #67
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
mi pare che gli iPhone li progetti/costruisca la apple, non la 3.
Senza dubbio infatti te l'ho detto prima mi dispiace per il tuo inconveniente ma è altrettanto vero che i problemi tecnici ci sono per ogni marca(anche se sinceramente detesto Apple e soprattutto coloro che comprano mac con la scusa di avere un prodotto aletrnativo a Windows e poi ci installano windows sopra, allora che cavolo ti sei comprato un mac a fare?).

Dicevo della 3 perchè se non eri legato al comodato d'uso potevi fartelo cambiare dall'assistenza Apple che in un paio di giorni o poco più risolveva la cosa.

Invece sei legato alla 3 che se ne deve occupare lei.

Quindi, a vedere dalla tua firma, non comprerai mai più prodotti toshiba, Apple e Nokia?
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:35   #68
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Quindi, a vedere dalla tua firma, non comprerai mai più prodotti toshiba, Apple e Nokia?
toshiba senza dubbio, và bè che il portatile ha 3 anni ma è impossibile che raggiunga 90° d'inverno con underclock a 2/6 di potenza e riesca a malapena a ad aprire un file pdf, parliamo pur sempre di un centrino duo da 2ghz per core e 2gb di ram, ho visto portatili ben più vecchi che non si sono trasformati in bistecchiere nel tempo (vanificando di fatto la potenza dell'hardware)

ora devo farmi un netbook, come già discusso nella sezione apposita, i toshiba appena usciti se li danno nei denti, mi prendo un EEEpc 1005ha-h con batteria da 10 ore e addio alimentatore, con questo catorcio ci faccio a malapena 50 minuti con clock 1/6 (ovviamente mentre ti arroventa le coscie)

riguardo apple mai più, la tanto decantata sicurezza del software/hardware a parità di una spesa maggiore è una leggenda metropolitana, chi si comprà apple lo fà per moda perchè ha soldi da buttare, e magari si compra anche i jeans firmati cK, non è certo quella la mia "filosofia di vita"...

per quanto riguarda nokia no, è affidabilissimo, come già detto il mio vecchio 6680 mi è cascato non sò quante milioni di volte, ha perso il tasto "cancella" in seguito a un incidente misterioso a Urbino (l'ho tirato fuori dal giaccone e non c'era più... ) ma funzione ancora perfettamente
in effetti mi pento di aver preso l'iphone perchè ho letto molte opinioni riguardo all'n97 che dicevano la navigazione fosse simile a safari...ho usato smartphone nokia da quando uscì il primo 7650 con 4mb di ram integrata e fotocamera da 0.3mpx senza flash e il symbian, per quanto lento e non evoluto nel tempo, non mi ha mai tradito, mai come ha fatto l'osx mobile in tre sole settimane...

come dice il detto, squadra vincente non si cambia, forse è una specie di punizione divina...
Old 13-08-2009, 16:07   #69
quarion
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
toshiba senza dubbio, và bè che il portatile ha 3 anni ma è impossibile che raggiunga 90° d'inverno con underclock a 2/6 di potenza e riesca a malapena a ad aprire un file pdf, parliamo pur sempre di un centrino duo da 2ghz per core e 2gb di ram, ho visto portatili ben più vecchi che non si sono trasformati in bistecchiere nel tempo (vanificando di fatto la potenza dell'hardware)

ora devo farmi un netbook, come già discusso nella sezione apposita, i toshiba appena usciti se li danno nei denti, mi prendo un EEEpc 1005ha-h con batteria da 10 ore e addio alimentatore, con questo catorcio ci faccio a malapena 50 minuti con clock 1/6 (ovviamente mentre ti arroventa le coscie)

riguardo apple mai più, la tanto decantata sicurezza del software/hardware a parità di una spesa maggiore è una leggenda metropolitana, chi si comprà apple lo fà per moda perchè ha soldi da buttare, e magari si compra anche i jeans firmati cK, non è certo quella la mia "filosofia di vita"...

per quanto riguarda nokia no, è affidabilissimo, come già detto il mio vecchio 6680 mi è cascato non sò quante milioni di volte, ha perso il tasto "cancella" in seguito a un incidente misterioso a Urbino (l'ho tirato fuori dal giaccone e non c'era più... ) ma funzione ancora perfettamente
in effetti mi pento di aver preso l'iphone perchè ho letto molte opinioni riguardo all'n97 che dicevano la navigazione fosse simile a safari...ho usato smartphone nokia da quando uscì il primo 7650 con 4mb di ram integrata e fotocamera da 0.3mpx senza flash e il symbian, per quanto lento e non evoluto nel tempo, non mi ha mai tradito, mai come ha fatto l'osx mobile in tre sole settimane...

come dice il detto, squadra vincente non si cambia, forse è una specie di punizione divina...
Eh, io ho sempre avuto cellulari nokia, e hanno sempre fatto il loro dovere, da bravi cellulari.

Il mio iphone ogni tanto fa le bizze, ma non è paragonabile manco di striscio ai vecchi nokia. E' un computer, ci faccio tutto, e troppe volte mi ha salvato dai casini più imprevisti.

Due cose gli mancano: un editor word decente e il multi-tasking.
Poi smetterei di usare il pc.
quarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:49   #70
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

in parte il multitasking è già presente, safari non viene praticamente mai terminato premendo il tasto home, resta aperto in background (così se si apre una pagina pesante continua il caricamento mentre si fà altro), lo stesso per il lettore mp3, per gli altri programmi dopo il jailbreak c'è backgrounder che risolve definitivamente il problema (peccato che il task manager di sbsetting non faccia navigare tra le applicazioni aperte ma consenta solo di chiuderle)...

per la parte office ho dato un occhiata alle recensioni di docs2go e quickoffice ma sono entrambi incompleti, chissà se uscirà mai qualcosa di serio, se la microsoft non si è degnata di fare un msn per iphone e ha stretto un accordo di partnership con nokia la vedo dura se non impossibile...

quello che poi ha reso tragico l'invio in assistenza è il fatto che avevo provato jaadu VNC, potevo accedere al mio pc a casa in qualunque momento per fare qualunque cosa con XP, vista e chi più ne ha più ne metta, in pratica è un computer, però se si brikka...che sfiga...
Old 13-08-2009, 18:32   #71
dual2duo
Bannato

Quote:

Guarda comprai un vaio tz da 2.600 euro ed ha un difetto alla ventola che rende impossibile l'avvio.

Capirai che i problemi ci sono per ogni marca.

Se avessi una mentalità bigotta e tendente a generalizzare non comprerei mai più prodotti Sony o le varie marche che mi hanno e mi daranno problemi(sono certo che il tuo è l'inaxxamento del momento e ti capisco ).

Può succedere, per ogni persona scontenta ci sono altre 40 soddisfatte.

Questione di fortuna e sfortuna.

Rinnovo il dispiacere per il tuo caso.

Sarei molto contrariato anche io al tuo posto
Old 13-08-2009, 20:04   #72
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io ho ad esempio ho un Toshiba e non mi ha mai dato problemi, anche se è fatto in plasticaccia!!!
Old 14-08-2009, 10:08   #73
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Mia esperienza personale.

Ho preso il mio iPhone 3GS il giorno del lancio. Ho avuto da sempre cellulari nokia con i quali mi sono trovato benissimo e l'iPhone è stato il primo dispositivo Apple ad entrare in casa mia, acquistato più per curiosità che per reale necessità.
Dopo circa 3 settimane mi sono accorto di avere un problema con il touchscreen (funzionava a singhiozzo) ed ho quindi chiamato l'assistenza Apple. Nel giro di 3 giorni lavorativi ho riavuto a casa un nuovo iPhone (ho chiamato l'assistenza giovedì 6 Agosto e lunedì 10 avevo in mano il nuovo telefono).

Dopo circa un mesetto scarso di utilizzo dell'iPhone sono giunto alla seguente conclusione: in futuro non acquisterò nessun altro smartphone che non sia targato Apple.
Sono strasoddisfatto dell'acquisto, la semplicità d'uso, la reattività, apple store, itunes, il touch screen perfetto, navigazione internet ottima e tutte le altre feature lo elevano, per quel che mi riguarda, a signore indiscusso degli smartphone.

Non è esente da difetti, come qualunque cosa d'altra parte, ma sono difetti che possono essere trascurati in confronto ai pregi che ha. E poi c'è Pocket God

Il prossimo passa sarà forse l'acquisto di un iMac ma ci vado cauto per ora

Ultima modifica di momo80 : 14-08-2009 alle 10:11.
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 16:46   #74
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

ora sono crisi d'astinenza da icoso...sono vincolato a quelli della 3 per la sostituzione/assistenza, mi toccherà aspettare una vita...
Old 14-08-2009, 17:51   #75
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
Carissimi amici,
in questo periodo ero molto propenso all'acquisto di un 3gs da 16gb convinto che, come sentivo dire online, fosse il miglior dispositivo...
Oggi però sono andato da unieuro per aiutare un mio amico a scegliere il cellulare. Così avendo già visto il samsung star su una rivista l'abbiamo provato dato che ci interessava il fatto che fosse touchscreen a un prezzo molto basso (180€).
Subito sono rimasto stupito per ciò che offriva... Già prima infatti mi sembrava che l'iphone fosse un po' carente nelle opzioni di uso quotidiano.
Ok, ha TANTISSIME cose come browser molto comodo, gps, hdspa, wifi, il touchscreen migliore sul mercato, e soprattutto moltissimi software e giochi oltre che le funzioni da ipod. Sotto questo punto di vista possiamo dire che c'è tutto, certo un fotocamera magari con flash o con risoluzione + alta su un dispositivo fra i più cari (se non il più caro) sul mercato poteva anche esserci ma devo dire che è davvero completo.
Però mi sembra che manchino (vi dico comunque che non ho provato bene nessuno dei due dispositivi) alcune caratteristiche software che ormai si vedono anche su dispositivi entry level. Per esempio il samsung (mi riferisco sempre al samsung star) aveva la possibilià di avere 3 desktop da personalizzare con belli e comodi widgets!! Poi ancora, cosa ce ho trovato utile ma non indispensabile, per scrivere un sms possiamo usare la normalissima tastiera di un cellulare (sempre touch) oppure ruotando il dispostvo la tastiera qwerty sempre touch. La fotocamera è anch'essa da 3mp anche se non ha autofocus (e devo dire che quello dell'iphone è bello).
Sempre riguardo la fotocamera ho visto che un video fatto con l'iphone era un po' scattoso anche se non posso confrontarlo con quello del samsung...
Ma soprattutto l'iphone mi sembra un po' scarno nelle opzioni quasi che l'interfaccia sia ridotta al minimo indispensabile! Oltretutto non mi sembra poi così accattivante... Anzi forse un po' stanca...
Voglio dire, parliamo di un dispositivo da 600€! Non possiamo neanche dire "vabbè a quel prezzo..."!!!!!
Poi ancora, è vero il samsung non ha memoria ma con quello che costa un sd da 8gb...
Comunque ciò su cui mi voglio fermare è l'interfaccia che mi sembra ancora scarna e priva di funzioni e attenzione non mi riferisco alla praticità e qualità dell'utilizzo del touchscreen che sono ottimi ma alla mancanza di funzioni che mi sembra ci sia... è vero?
Attendo vostri commenti, grazie a tutti
Sappiate solo che non sono qui a scrivere per litigare o dire che l'iphone è brutto perchè sappiamo tutti che è uno dei migliori dispositivi. Semplicemente chiedo un parere prima di acquistare un oggetto dal valore così elevato: non vorrei poi pentirmene nell'uso quotidiano...
senza nemmeno leggere ciò che hai scritto, rispondendo al post di apertura:

...perchè nessun altro dispositivo al mondo mi permette di fare tutte le cose che mi permette di fare iphone, nel modo in cui me le permette di fare.
Old 14-08-2009, 20:05   #76
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Il bello è che ti lamenti che ti è andato in pappe dopo aver fatto il jb.. e te lo sostituiscono pure..
Io mi considererei fortunato e sprecherei le energie altrove.

Quote:
Originariamente inviato da Aionico
3° si, era jailbrekkato, ma il jailbreak l'ho fatto tre settimane prima, proprio appena l'ho preso, ho installato alcune applicazioni di cydia nei due giorni successivi (winterboard, 3g unrestrictor) ma nient'altro, non ho messo programmi non testati o superflui, dopo 3 settimane di funzionamento immacolato si è bloccato come sopra descritto

inoltre prima di bloccarsi ha iniziato a perdere inspiegabilmente il segnale telefonico, dopo 3 settimane di perfetto funzionamento senza che avessi installato niente, se dai un occhiata al link noterai che la ragazza su mac italia ha avuto il mio stesso problema senza jailbreack, è ovvio che c'è qualcosa a livello hardware che non và riguardo al modulo telefonico/lettore SIM
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4196759

quale parte di quanto ho elencato nelle mie lamentele non è chiara? è incredibile voler coprire dei difetti hardware di produzione con la scusa del jailbreak/umidità/cavallette/sfiga...

Ultima modifica di Aionico : 14-08-2009 alle 20:07.
Old 14-08-2009, 20:19   #77
dual2duo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jeff_92 Guarda i messaggi
Il bello è che ti lamenti che ti è andato in pappe dopo aver fatto il jb.. e te lo sostituiscono pure..
Io mi considererei fortunato e sprecherei le energie altrove.
L'importante è che l'abbia ripristinato altrimenti l'assistenza non sarà più valida e non glielo ripareranno perchè sul JB loro ci stanno molto attenti avendolo combattuto anche per vie legali.

Ovvio che lo avrà fatto mica è matto da mandare in assistenza un iPhone illegale, è come portare un DVD masterizzato ad un finanziere XD

http://www.theappleland.com/apple-di...reak-illegale/

Ultima modifica di dual2duo : 14-08-2009 alle 20:31.
Old 15-08-2009, 10:08   #78
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

mi pare che siate stati tutti un pochino disattenti nel leggere il mio post, a causa del non riconoscimento della sim l'iphone era intoccabile e non ripristinabile da itunes da nessun computer (errore 23), quindi quel che sarà sarà, se si rifiutano di darmene uno funzionante semplicemente recedo il contratto, o non si aspetteranno che paghi 20€x24mesi per non avere niente in mano? alla fine il contratto l'ho firmato con la 3, non con la apple, sono tenuti a darmi il comodato d'uso di un iPhone 3GS 16gb punto e basta...

che stress, lo sapevo che dovevo prendere un N97...

Ultima modifica di Aionico : 15-08-2009 alle 10:18.
Old 05-09-2009, 19:04   #79
Aionico
Member

L'Avatar di Aionico

mi pare d'aver spiegato che il problema non dipende dal jailbreak ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

quello che trovo scandaloso è che a distanza di un mese che ho riconsegnato l'icoso al negozio non ho avuto notizie di che fine abbia fatto, insomma 300€ per avere una scatola vuota sul comodino, e proprio oggi ho ricevuto una mail dalla apple che mi chiedeva come fosse stata la mia recente esperienza con l'assistenza, come se la faccenda si fosse conclusa...spedirò una lettera di messa in mora alla h3g, e se non mi rispondono passeremo per il corecom e le vie legali, se credono di potersi tenere sia il mio telefono che i miei soldi sono dei poveri illusi...

Ultima modifica di Aionico : 05-09-2009 alle 19:24.
Old 05-09-2009, 19:35   #80
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Beh, già consegnare il telefono al negozio e non chiedere direttamente la sostituzione dal sito Apple non è stata una mossa furba

Si sa che questi negozi devono appoggiarsi a laboratori terzi che quindi non sono controllabili a livello di tempi di lavorazione: è sempre meglio andare direttamente al laboratorio, e nel caso dell'iPhone, direttamente alla Apple, online.

Se utilizzavi il sito ti mandavano un corriere con una scatola per l'iPhone ed entro 5gg lavorativi te ne arrivava un altro, sempre tramite corriere, e senza spendere una lira.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian