|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Spedizione e logistica 20 $ (circa) Tasse che deve pagare Apple 40 $ (presunte) Totale 239$ Il resto è accantonamento per servizi di garanzia e customer care , coperture spese di progettazione e sviluppo, nel caso dell'Italia IVA e naturalmente guadagno di Apple. Il netto di Apple sul prodotto finito è del 30%. (effettivo,dati Apple) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
come ha detto un utente sul mio sito, "l'iPhone non è un telefono, è uno stile di vita, come il Mac...e se qualcuno dovesse chiedervi quale, rispondete semplicemente: il migliore."
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Di sicuro ha il maggior numero di detrattori come tutti i prodotti di successo.
Il bello è che molti di questi hanno poi comprato l'iPhone XD |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è il caso che tu compri un altro cellulare? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
dopo 3 settimane di vita il mio icoso 3gs 16gb si è briccato irreversibilmente e senza motivo, senza averlo toccato, semplicemente lo prendo una mattina e vuole essere ripristinato da itunes, ma itunes non vuole saperne perchè non vede una SIM, se tento il DFU dice "errore 23", questo da 4 computer, 16 porte usb e 3 sistemi operativi diversi (vista 64, vista 32, xp 32), e non sono neanche l'unico, non mi sono mai pentito così tanto di un acquisto in vita mia...
il bello è che sono legato dal comodato d'uso della 3 quindi non posso chiedere rimborso, me lo devono sostituire finchè non ne trovano uno funzionante, non comprerò mai, MAI più un prodotto marchiato apple in vita mia, oltre 600€ per una scatola nera intoccabile che si blocca come gli pare con tutti i tuoi dati dentro, che fregatura pazzesca
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 12-08-2009 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
I problemi tecnici ci possono essere per qualsiasi dispositivo e l'iPhone non ne è certo esente.
Mi unisco al coro di coloro che consigliano un terminale diverso all'autore del topic. iPhone è una scelta, ma ci sono anche altre ternative altrettanto valide per chi ha esigenze diverse |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io vorrei tanto l'iphone soprattutto perchè è un ipod ha i suoi giochini (
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei stato sfortunato e probabilmente Apple ha perso un acquirente ma lascia solo che ti dica che anche le altre Marche sono soggetti a difetti. Apple ha una assistenza eccellente, nel giro di 2 giorni mi sono venuti a prendere l'iPhone e me lo hanno cambiato con uno nuovo perchè cadendomi mi si era formata una spaccatura dietro di circa 1 millimetro. Io invece sono rimasto soddisfatto di apple. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
C'è qualcosa che tocca.... Non sarai mica un troll camuffato?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Non è l'apple che ti ha inchiappettato ma la 3.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
1° troll ci sarai tu, guardati lo storico dei miei messaggi, se vuoi ti fotocopio lo scontrino
2° mi riferivo al prezzo totale del gingillo, ovviamente avendolo preso in comodato d'uso ho pagato meno sul momento, 299€ per poi pagare 20€ di ricarica ogni mese per 24 mesi, ciò non toglie che quella è la cifra che dovrò sborsare per quel coso dato che il contratto è stato fatto, e in caso di recesso dovrei pagare il prezzo intero più una penale 3° si, era jailbrekkato, ma il jailbreak l'ho fatto tre settimane prima, proprio appena l'ho preso, ho installato alcune applicazioni di cydia nei due giorni successivi (winterboard, 3g unrestrictor) ma nient'altro, non ho messo programmi non testati o superflui, dopo 3 settimane di funzionamento immacolato si è bloccato come sopra descritto inoltre prima di bloccarsi ha iniziato a perdere inspiegabilmente il segnale telefonico, dopo 3 settimane di perfetto funzionamento senza che avessi installato niente, se dai un occhiata al link noterai che la ragazza su mac italia ha avuto il mio stesso problema senza jailbreack, è ovvio che c'è qualcosa a livello hardware che non và riguardo al modulo telefonico/lettore SIM per ora non ho pagato niente, riguardo la sostituzione ho ferragosto di mezzo quindi mi tocca stare almeno 10 giorni senza cell, praticamente l'ho pagato 100€ a settimana, vabbè che si chiamano "3" ma così mi sembra troppo...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
mi pare che gli iPhone li progetti/costruisca la apple, non la 3.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Certo che a vedere la tua firma, non sei uno molto fortunato con la tecnologia...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
edit, qualcuno mi ha preceduto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.