Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2009, 22:00   #61
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Sì, in effetti occorre una precisazione: io stavo parlando in generale di coppie di gente abbastanza matura da non avere attenuanti se sorprese a "pretendere" l'innamoramento costante, proprio perché stavo pensando all'altro estremo rispetto a quelli che si snaturano pur di prolungare un rapporto di fatto già giunto a fine naturale...

C'è anche il caso, però, della singola persona che, vuoi per immaturità, vuoi per inesperienza, non riesce a vedersi nei panni del soggetto impegnato in una relazione lunga e stabile, perché i "pro" della situazione non bilanciano adeguatamente, a suo modo di vedere, i "contro". E solitamente il "contro" principale è proprio costituito dal fatto che in una relazione solida per forza di cose non si prova più quell'innamoramento condito di sgomento che è un po' anche dovuto al fatto che non sai se veramente il partner ti vuole o se domani vorrà ancora stare con te...

Mi è successo anche una volta che una persona mi confessasse senza mezzi termini di non essere soddisfatta della propria relazione proprio perché "troppo seria"; questa persona non era giovanissima all'epoca ma era comunque molto immatura e soprattutto priva di precedenti esperienze sentimentali e, probabilmente proprio per i suddetti motivi, sentiva la mancanza di un "amore disperato" che le facesse dannare l'anima come è normale succeda da ragazzini. Di fatto, se il caso è questo, cercare di incanalare un soggetto che vuole "divertirsi e disperarsi" in questo modo verso una relazione da persone sposate equivale a dare a un bimbo appena svezzato le lasagne al forno al posto degli omogeneizzati...da adulto, nessuno di noi preferirebbe l'omogeneizzato e si tufferebbe sulle lasagne, ma per un bimbo è necessario passare prima di lì.

Ribadisco comunque che per "relazione seria" e "da persone sposate" intendo quella di una coppia che funzioni, senza l'innamoramento viscerale da quindicenne ma anche senza la noia totale e la monotonia assoluta di due individui che non abbiano più in comune nemmeno lo shampoo.
Questo è un bel post.
Hai perfettamente ragione.

Solo che è molto difficile trovare persone che la pensano come voi.... almeno per me è stato così.... le mia ex fidanzata di fatto mentalmente era ben poco matura !!! E così tutte le ragazze con cui sono uscito ( poche, invero) di recente.... nonostante, si noti, diverse fossero sulla trentina .... Anzi più anni avevano e più si sforzavano di sembrare teenager... il brutto è che ciò anche mentalmente....
Vabbè, ma questo è un altro discorso, non andiamo troppo ot, scusate.

Comunque concordo, la base dovrebbe essere quella, di un innamoramento maturo, e a partire da quella si può iniziare a lavorare, se manca la base, ossia ci si è allontanati troppo, le cose sono più complesse.

E' che a volte uno dei due non se ne rende conto, del problema, finchè non ci sbatte quasi il muso.... spero non sia il caso di Gemma.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 22:08   #62
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Se non ci fosse il piccolissimo particolare della mancanza assoluta di denaro...

Forse più che una singola occasione è proprio il quotidiano che deve cambiare?
Se stai bene con una persona stai bene dovunque, mica serve andare alle Maldive.
Old 04-08-2009, 23:05   #63
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Solo che è molto difficile trovare persone che la pensano come voi.... almeno per me è stato così.... le mia ex fidanzata di fatto mentalmente era ben poco matura !!! E così tutte le ragazze con cui sono uscito ( poche, invero) di recente.... nonostante, si noti, diverse fossero sulla trentina .... Anzi più anni avevano e più si sforzavano di sembrare teenager... il brutto è che ciò anche mentalmente....
Vabbè, ma questo è un altro discorso, non andiamo troppo ot, scusate.
Ecco vedi, anche qui è questione di tempi e di necessità. Il ragazzo di cui raccontavo io sarebbe stato ben lieto di incontrare le persone che hai descritto, perché il suo desiderio, diversamente dal tuo caso, era proprio quello di procacciarsi quei rapporti superficiali che gli erano mancati da giovanissimo...voleva, parole sue, una ragazza che lo "adorasse senza riserve", che lui potesse influenzare facendo leva (anche facendo lo stronzo, malamente!) su questa adorazione, che per contro lo facesse disperare con "scenate da femmina capricciosa egoista che se la tira", che "se io le faccio le corna reagisce al massimo facendomele a sua volta senza farsi troppi problemi e senza agire come se io avessi offeso la Madonna".

Finché uno ha consapevolezza di cosa vuole e di cosa può offrire, comunque, va tutto bene...i problemi nascono quando la persona stessa non sa identificare -perché non è sufficentemente matura, o perché si trova in uno stato "regredito", magari che so, per colpa di un trauma in una precedente relazione- le cause reali della propria insoddisfazione e magari fa impazzire il partner in viaggi della speranza effettivamente inutili, perché la storia da parte sua è finita anche se nessuno se ne è ancora reso conto.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 23:05   #64
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Dovrei essere l'ultimo di tutti i millemila utenti del forum a proferire parola in questo thread o a dare consigli sulla vita sentimentale, dato che io non ne ho mai avuta una.

Va da se che per lo stesso motivo ho capito si e no il 10% di quanto espresso dal Menne e da ChristinaAemiliana, che stimo sinceramente eh, però per il sottoscritto parlano di cose lontane anniluce. Se parlassimo dell'evoluzione nei secoli dell'occhio di Giove potrei dire di più insomma (perdonatemi ma sono in serata astronomica ).

Detto questo io posso consigliare due cose che possano rilanciare il vostro rapporto che banalmente potrebbe essere fiacco solo a causa del normale tram tram quotidiano protratto per anni.

Perchè non provate a farvi un bel viaggio low-cost stile Interrail? Abbandonate i/il figli/o/a a qualche nonno e ve ne andate per un paio di settimane (basta anche una) in qualche remota e sperduta località arrangiandovi come capita tra treni, autobus, ostelli e bed&breakfast cercando di spendere il meno possibile, insomma tipo squattrinati allo sbando
Oppure in alternativa programmate qualcosa di tosto, datevi un obbiettivo grande, ambizioso e fate i salti mortali per raggiungerlo, chessò un investimento, cambiare casa o roba del genere.

Il tutto non tanto per il viaggio o l'investimento/progetto in se, ma per dare vita a qualcosa che stimoli il vostro rapporto, non per rompere con la quotidianità che dovrà per forza tornara ad essere la normalità, ma per ricostruire quel gruppo, quel team tosto e affiatato.
Del resto si sa che solo nelle difficoltà le persone tirano fuori il meglio, forse il meglio del vostro rapporto si è solo assopito nella normalità della vita quotidiana e avete un po' perso la capacità di sorprendervi a vicenda.

Oh magari sono una montagna di cazzate eh, ribadisco che sto parlando di cose a me totalmente ignote
Old 04-08-2009, 23:59   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Secondo voi quante possibilità ci sono di "riconquistare" una persona dopo che la routine quotidiana ha, per anni, soffocato i sentimenti più vivaci portando ad un tiepido affetto?
no

Quote:
Ovviamente parliamo di una persona con la quale c'è ancora una relazione...

Insomma c'è modo di riportare a galla i sentimenti di un tempo?
no

Quote:
O è un punto di non ritorno?

si

C;,a,;z;a
Old 05-08-2009, 07:14   #66
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Ecco vedi, anche qui è questione di tempi e di necessità. Il ragazzo di cui raccontavo io sarebbe stato ben lieto di incontrare le persone che hai descritto, perché il suo desiderio, diversamente dal tuo caso, era proprio quello di procacciarsi quei rapporti superficiali che gli erano mancati da giovanissimo...voleva, parole sue, una ragazza che lo "adorasse senza riserve", che lui potesse influenzare facendo leva (anche facendo lo stronzo, malamente!) su questa adorazione, che per contro lo facesse disperare con "scenate da femmina capricciosa egoista che se la tira", che "se io le faccio le corna reagisce al massimo facendomele a sua volta senza farsi troppi problemi e senza agire come se io avessi offeso la Madonna".

Finché uno ha consapevolezza di cosa vuole e di cosa può offrire, comunque, va tutto bene...i problemi nascono quando la persona stessa non sa identificare -perché non è sufficentemente matura, o perché si trova in uno stato "regredito", magari che so, per colpa di un trauma in una precedente relazione- le cause reali della propria insoddisfazione e magari fa impazzire il partner in viaggi della speranza effettivamente inutili, perché la storia da parte sua è finita anche se nessuno se ne è ancora reso conto.
o.t. (parziale)
io di una come ChristinaAemiliana mi innamorerei a prescindere, solo per come e cosa scrive, anche fosse la ragazza più brutta (esteticamente) del mondo.
E con una donna con una mente così non potrebbe mai passarmi l'innamoramento, nemmeno a 100 anni
chiuso o.t.

Ultima modifica di Gabriyzf : 05-08-2009 alle 07:21.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:19   #67
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
o.t. (parziale)
io di una come ChristinaAemiliana mi innamorerei a prescindere, solo per come e cosa scrive, anche fosse la ragazza più brutta (esteticamente) del mondo.
E con una donna con una mente così non potrebbe mai passarmi l'innamoramento, nemmeno a 100 anni
chiuso o.t.
Il problema è che, al giorno d'oggi si assiste all'abbrutimento delle persone in massa... in pochi si ricordano di avere un cervello, che servirebbe per pensare...( e di questo dobbiamo ringraziare la società moderna, imho ... ma sarebbe un discorso ampio.. lasciamo perdere ) e il discorso vale non solo per le donne, ma anche per gli uomini, eh...

Ecco che quindi donne di un certo tipo sono molto molto rare da incontrare....

Chiuso OT.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-08-2009, 08:33   #68
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il problema è che, al giorno d'oggi si assiste all'abbrutimento delle persone in massa... in pochi si ricordano di avere un cervello, che servirebbe per pensare...( e di questo dobbiamo ringraziare la società moderna, imho ... ma sarebbe un discorso ampio.. lasciamo perdere ) e il discorso vale non solo per le donne, ma anche per gli uomini, eh...

Ecco che quindi donne di un certo tipo sono molto molto rare da incontrare....

Chiuso OT.
Come si può definire errato un processo che coinvolge le masse?
Sono sbagliati gli altri.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 09:31   #69
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
no

no

si

C;,a,;z;a
GIAANNNNNNNNNIIIIIIIII
[
Old 05-08-2009, 11:05   #70
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
o.t. (parziale)
chiuso o.t.
Ti ringrazio, ma a questo punto è il caso di precisare che a questo tipo di consapevolezza e di equilibrio sono arrivata con il tempo e comunque anche attraverso errori miei. Quindi non immaginate che la mia vita sia dotata di una perfetta coerenza retroattiva a questo programma e che io non mi sia mai comportata in modo discutibile o che non abbia mai fatto soffrire qualcuno!

E con questo, chiusa parentesi, dato che non si parla di me.

Parlando in generale, non è nemmeno giusto confrontare la testa e la forma mentis di persone di 35-40 anni con quella di gente di 20-25. L'esperienza nei rapporti interpersonali (non necessariamente amorosi) è ottima maestra e con l'età impari (o almeno, dovresti imparare) ad affrontare i problemi e a fare sì che non invadano tutta la tua sfera esistenziale influenzando pesantemente qualsiasi tua attività. Inoltre, più il tuo equilibrio e le tue sicurezze come individuo si definiscono, più riesci a pensare agli altri: in assenza totale di questi due requisiti è chiaro che una persona sia egoista e "cattiva" come un bambino piccolo (nel senso che pensa solo a se stessa e mai alle conseguenze sul prossimo). Detto questo, è chiaro che in presenza di uno "slittamento" eccessivo tra età e maturità nel senso di cui sopra, ci sia qualche problema, ma penso che il grosso delle conseguenze della situazione ricada sulla persona immatura stessa, perché chi la incontra, a meno di non essere sotto sotto un pari requisiti, al massimo ci rimedia una delusione.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:18   #71
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Secondo voi quante possibilità ci sono di "riconquistare" una persona dopo che la routine quotidiana ha, per anni, soffocato i sentimenti più vivaci portando ad un tiepido affetto?

Ovviamente parliamo di una persona con la quale c'è ancora una relazione...

Insomma c'è modo di riportare a galla i sentimenti di un tempo?
O è un punto di non ritorno?
per me.....dovete stare separati per un po...magari se non gli vuoi proprio dire "prendiamoci una pausa"......falla tu una vacanza....tipo un mesetto via.....se quando torni gli sei mancata.......tadannnnn
Old 05-08-2009, 11:33   #72
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Sì, c'è un modo, parlarne con lui e con qualcuno che ne sappia, senza vergogna. Sono cose che succedono.

Successivamente, chiedersi il perchè è successo tutto.

Ultima modifica di GianoM : 05-08-2009 alle 11:37.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 12:01   #73
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
io temo di essere in una situazione analoga, mi spiego. Dopo una fase di litigi per svariati motivi (tendenzialmente a causa mia, perchè vedevo poca disponibilità da parte sua), vedo sempre meno affiatamento, appiattimento della gioia dello stare insieme. Mancanza di highlitghs, momenti che ti fanno sentire vivo. La causa è da ricercare anche in un mio momento di stress acuto, che mi ha portato a passare un lungo periodo in semi isolamento sociale un annetto fa, dal quale adesso mi sembra di essere uscito.
In questa situazione i miei dubbi sul suo interesse aumentano , le certezze vacillano, la paranoia che lei cerchi altro per colmare queste mancanze aumentano sempre più. Eppure anche in questi giorni le avevo proposto di, a titolo esemplificativo, andare a trascorrere qualche giorno i relax, vacanza, o quello che sia dopo un periodo di stress per entrambi (dovuto anche a esami in preparazione per la sessione estiva, siamo entrambi studenti), ma non ho ottenuto una risposta positiva, non ha voluto, non gliene importava niente..
vorrei risolvere tutto, ma se lavoro solo io a riguardo nn lo vedo possibile...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:24   #74
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
E scommetto che non hai mai nemmeno guardato Candy Candy...

Anthony le aveva dedicato, dandole il suo nome, la rosa più bella che aveva ottenuto

Ora immagino tu sia scherzosa ma molta gente sia aspetta davvero una storia da film (o cartone) e non capisce che per ottenere quella rosa io ho impiegato due anni di vita.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:36   #75
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ti ringrazio, ma a questo punto è il caso di precisare che a questo tipo di consapevolezza e di equilibrio sono arrivata con il tempo e comunque anche attraverso errori miei. Quindi non immaginate che la mia vita sia dotata di una perfetta coerenza retroattiva a questo programma e che io non mi sia mai comportata in modo discutibile o che non abbia mai fatto soffrire qualcuno!

E con questo, chiusa parentesi, dato che non si parla di me.

Parlando in generale, non è nemmeno giusto confrontare la testa e la forma mentis di persone di 35-40 anni con quella di gente di 20-25. L'esperienza nei rapporti interpersonali (non necessariamente amorosi) è ottima maestra e con l'età impari (o almeno, dovresti imparare) ad affrontare i problemi e a fare sì che non invadano tutta la tua sfera esistenziale influenzando pesantemente qualsiasi tua attività. Inoltre, più il tuo equilibrio e le tue sicurezze come individuo si definiscono, più riesci a pensare agli altri: in assenza totale di questi due requisiti è chiaro che una persona sia egoista e "cattiva" come un bambino piccolo (nel senso che pensa solo a se stessa e mai alle conseguenze sul prossimo). Detto questo, è chiaro che in presenza di uno "slittamento" eccessivo tra età e maturità nel senso di cui sopra, ci sia qualche problema, ma penso che il grosso delle conseguenze della situazione ricada sulla persona immatura stessa, perché chi la incontra, a meno di non essere sotto sotto un pari requisiti, al massimo ci rimedia una delusione.
Questo è verissimo, credo che a volte i rapporti saltino, perchè prima di impegnarsi con un altra persona, si dovrebbe avere un certo equilibrio interiore personale...Ho avuto diverse ragazze con situazioni un pò particolari dietro, per i più disparati motivi, ed effettivamente ci sono difficoltà di un certo tipo, anche nella gestione dei rapporti...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 15:40   #76
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
io temo di essere in una situazione analoga, mi spiego. Dopo una fase di litigi per svariati motivi (tendenzialmente a causa mia, perchè vedevo poca disponibilità da parte sua), vedo sempre meno affiatamento, appiattimento della gioia dello stare insieme. Mancanza di highlitghs, momenti che ti fanno sentire vivo. La causa è da ricercare anche in un mio momento di stress acuto, che mi ha portato a passare un lungo periodo in semi isolamento sociale un annetto fa, dal quale adesso mi sembra di essere uscito.
In questa situazione i miei dubbi sul suo interesse aumentano , le certezze vacillano, la paranoia che lei cerchi altro per colmare queste mancanze aumentano sempre più. Eppure anche in questi giorni le avevo proposto di, a titolo esemplificativo, andare a trascorrere qualche giorno i relax, vacanza, o quello che sia dopo un periodo di stress per entrambi (dovuto anche a esami in preparazione per la sessione estiva, siamo entrambi studenti), ma non ho ottenuto una risposta positiva, non ha voluto, non gliene importava niente..
Aspetta un attimo,
un discorso è recuperare le cose con un interesse in comune.
Un'altro è invece che ti smazzi solo tu e lei, non solo non è interessata, ma anche refrattaria alle tue proposte.
Questa mi sembra una situazione diversa, dove dovresti invece cercare di capire se già non abbia altre distrazioni.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:19   #77
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
non voglio demoralizzarti, ma al 100% ha un'altro...il suo interesse è spostato da un'altra parte
vegetassj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 16:24   #78
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
per me.....dovete stare separati per un po...magari se non gli vuoi proprio dire "prendiamoci una pausa"......falla tu una vacanza....tipo un mesetto via.....se quando torni gli sei mancata.......tadannnnn
Questo sistema secondo me NON è il più giusto in alcune situazioni... anzi a volte può sortire l'effetto opposto... ossia dare il colpo di grazia a un rapporto traballante... dove magari se e dico SE invece si cerca di invertire il flusso in ben altri modi, forse si potrebbe ripartire ....

E'chiaro che si deve essere in due a volerlo... un problema è in genere che di queste situazioni ci si rende conto poi, o a volte affatto, e di fatto nella coppia uno è ancora innamorato, mentre l'altro NO... per uno oramai il fuoco è spento e tutto è routine, per l'altro magari c'è sempre la magia anche nelle piccole cose.... e qui quando la cosa esplode la situazione è molto complessa.... ( e ne so qualcosa io, invero.... ) e spesso senza speranza, qualsiasi cosa si inventi....

Ma ogni storia è un mondo a sè, e spero quella di Gemma sia recuperabile.
Old 05-08-2009, 16:29   #79
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
no

no

si

C;,a,;z;a
stringato.....ma i punti salienti li ha azzeccati,tutti.
Old 05-08-2009, 17:47   #80
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
una cosa del genere credo possa andare bene per una coppietta giovane, oltre ci si aspetta una maturità maggiore e quindi anche un diverso modo di gestire una situazione del genere. Io insisto su viaggetto + rifacimento del look (sta a lei stabilire come)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian