|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per ora chiudo; rileggo con calma più tardi e verranno presi provvedimenti.
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
A seguito degli avvenimenti nelle recenti discussioni di gauss, risulta lampante che gli interventi di krike, blasio e princi avevano come unico scopo quello di disturbare le vendite di gauss e screditarlo. Tutto ha avuto origine da uno scambio tra gauss e blasio, in breve gli avvenimenti: - gauss riceve la mobo da un collega il quale dice di averla testata e verificata per bene; fidandosi di quanto affermato la manda a blasio senza nemmeno verificarla. - blasio inizialmente segnala che forse ha qualche problemino, ma che la stà testando per bene; gauss rimane in attesa di notizie, pronto a rimborsare una % decisa da blasio se dovesse tenersi la mobo, o rimborsare il costo d'acquisto se dovesse rispedirla indietro. In seguito blasio dice che la mobo va, ma visto che in overclock non è così stabile come quella da lui spedita a gauss e visti i problemini riscontrati sulla mobo preferisce la restituzione. - gauss restituisce la cifra ricevuta prima di riprendere possesso della mobo. - a distanza di tempo, blasio reclama un mancato rimborso della spedizione ha deciso lui cosa fare della trattativa, e gauss ha accettato; se non gli stava bene, poteva avanzare le sue richieste da subito) Senza gli avvenimenti recenti avremmo quindi gauss che sicuramente merita una tirata d'orecchie pubblica per la leggerezza nell'aver trattato una compravendita con superficialità, ma che si è reso disponibile a sistemare la questione secondo quanto deciso dal compratore. Blasio invece a più riprese interviene ot in discussioni di gauss, si potrebbe anche comprendere il suo comportamento se si fosse trovato davanti a un muro di gomma, o non avesse avuto alcun aiuto da parte dei mod; risulta invece che abbia trovato un venditore disponibile a rimediare, e non abbia chiesto aiuto alcuno allo staff. Krike interviene ancor più pesantemente, senza nemmeno avere l'attenuante dell'essere legato direttamente alla vicenda; tacendo il fatto che gauss sia sempre stato disponibile e abbia rimborsato la cifra ricevuta. Inoltre di recente si è notato che interviene spesso a sproposito in vendite altrui. Princi interviene anch'egli senza alcun diretto legame nella vicenda; mette in dubbio a più riprese la parola di gauss il quale si è trovato con un ali acquistato per buono ma in realtà non funzionante, un venditore che non ne ha voluto saper più nulla, e dopo 3 mesi di rma ha messo in vendita un prodotto sigillato. Per quanto sopra scritto, Krike - Blasio e Princi1989 siete sospesi rispettivamente a 30gg - 15gg - 15gg.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.