|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||||
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Lo dico ora e non lo dico più: non mi faccio condizionare dalla mia fede cattolica!!!!assolutamente |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Poi però diventa difficile trovare VERI amici, VERO amore etc. La maggior parte della gente che ti sta attorno lo fa per interesse. Quello dev'essere terribile. Comunque per tornare in topic io sono molto felice quando posso fare del bene agli altri. Infatti ora meditavo di andare a fare volontariato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
Io inizierei ad ascoltare il Dio Eddie Van Halen e tutto il mondo musicale straniero sterminato che ti si aprirà da qui e a bruciare sul fuoco del caminetto tutti i CD di spazzatura italiana come Jovanotti, Ligabue. Io per sbaglio quando avevo fra gli otto e i 12 anni ne comperai e anni dopo quando li bruciai fu una vera festa di rinascita morale e spirituale. Qualcuno potrà dire che sono gusti, invece no! Quei gusti rovinano la vita, è come dire che hai il gusto di vedere in bianco e nero che poi diventa tutto nero o di bere veleno perché è buono.
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 25-07-2009 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq c'e' di peggio basta andare a pescare tra i full hard rock pro con i solisti che devono avere degli strizzac che ogni tanto partono durante i brani a cadenza regolare che ti raccomando ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
DIpende dai momenti..a me certe volte basta vedere un cielo blu o degli scarabei verdognoli per essere felice.
![]() Certo che se prendo 22 in un esame, il buon umore non c'è... ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Però sono cmq contento. ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]() E' il meglio che è difficile, duro da raggiungere e quando c'è è d'oro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.