Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 12:00   #61
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La domanda sorge spontanea, puoi anche non rispondere: « Non è che ti fai condizionare troppo dalla tua profonda fede cattolica?».

È noto che tende a consigliare la sofferenza in vita per una felicità ultra-terrena
veramente non è proprio cosi' basta pensare al precedente papa
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:00   #62
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La domanda sorge spontanea, puoi anche non rispondere: « Non è che ti fai condizionare troppo dalla tua profonda fede cattolica?».
assolutamente no, tant'é che sono contraria al 90% di ciò che dice il papa.

È noto che tende a consigliare la sofferenza in vita per una felicità ultra-terrena
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ha ragione...quando hai tutto quello che serve per vivere dignitosamente essere più ricco non ti rende assolutamente più felice
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

quanti anni hai?

qual e' il tuo look?

che musica ascolti?

(scusa per le domande...ma devo verificare una cosa )
ho 23 anni, il look supercasual, nel senso che indosso semplici maglie e semplici jeans. Ascolto un po' tutto, specie musica italiana come Pezzalim Jovanotti, Antonacci ecc

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Non ho ancora sentito UNA persona che ne ha tanti, lamentarsi. Che poi non siano tutto è un' altra cosa.

Poi quella storia che con i soldi non guarisci le malattie. Beh ma schiatti pure se sei povero.
ma neanche io mi lamento...non dico che i soldi fanno schifo..anzi...però non é la conditio sine qua non.

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
La felicità nella vita è avere obiettivi e gioire nel raggiungerli.
I soldi servono a fare una vita degna,per mangiare,per dormire,per svagarsi.
Ma se sei vuoto,se non sai che cazzo fartene dei soldi non è che vivi per loro.
Ora come ora avrei bisogno anche io di soldi,non lo nego...ma sarebbero un complemento alla mia vita non un sostituto di ciò che mi manca.
Io sono una ragazza di 23 anni, con 1500 euro al mese che abita sotto il tetto di mamma e papà, quindi ogni mese riesco ad accumulare un bel gruzzoletto...qualsiasi sfizio voglio farmi passare...non ho problemi...ma nonostante tutto ciò...sento un vuoto dentro di me e provo le sensazioni di cui ho parlato all'inizio del thread.
P.S. Lo dico ora e non lo dico più: non mi faccio condizionare dalla mia fede cattolica!!!!assolutamente
Old 12-07-2009, 23:11   #63
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
ho 23 anni, il look supercasual, nel senso che indosso semplici maglie e semplici jeans. Ascolto un po' tutto, specie musica italiana come Pezzalim Jovanotti, Antonacci ecc

ma neanche io mi lamento...non dico che i soldi fanno schifo..anzi...però non é la conditio sine qua non.

Io sono una ragazza di 23 anni, con 1500 euro al mese che abita sotto il tetto di mamma e papà, quindi ogni mese riesco ad accumulare un bel gruzzoletto...qualsiasi sfizio voglio farmi passare...non ho problemi...ma nonostante tutto ciò...sento un vuoto dentro di me e provo le sensazioni di cui ho parlato all'inizio del thread.
P.S. Lo dico ora e non lo dico più: non mi faccio condizionare dalla mia fede cattolica!!!!assolutamente
Sei fidanzata?
Old 12-07-2009, 23:26   #64
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
E se hanno problemi li vengono a raccontare a te ?
Dall'esterno tutti sembrano felici e realizzati, ma non è detto che lo siano veramente.
Non saprei comunque mi toglierei vari sfizi.

Poi però diventa difficile trovare VERI amici, VERO amore etc. La maggior parte della gente che ti sta attorno lo fa per interesse. Quello dev'essere terribile.

Comunque per tornare in topic io sono molto felice quando posso fare del bene agli altri. Infatti ora meditavo di andare a fare volontariato.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 09:00   #65
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

Io sono una ragazza di 23 anni, con 1500 euro al mese
ci prendi a lavorare ?
Old 25-07-2009, 12:02   #66
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Ascolto un po' tutto, specie musica italiana come Pezzalim Jovanotti, Antonacci ecc
Ecco questo per me sarebbe un segreto per l'infelicità. Più che altro io se ascoltassi Jovanotti, Ligabue o il 99,9% dei cantautori o "gruppi" italiani o anche più di 10 secondi di musica italiana o San Remo non sopravviverei, morirei nello spirito.

Io inizierei ad ascoltare il Dio Eddie Van Halen e tutto il mondo musicale straniero sterminato che ti si aprirà da qui e a bruciare sul fuoco del caminetto tutti i CD di spazzatura italiana come Jovanotti, Ligabue. Io per sbaglio quando avevo fra gli otto e i 12 anni ne comperai e anni dopo quando li bruciai fu una vera festa di rinascita morale e spirituale.

Qualcuno potrà dire che sono gusti, invece no! Quei gusti rovinano la vita, è come dire che hai il gusto di vedere in bianco e nero che poi diventa tutto nero o di bere veleno perché è buono.

Ultima modifica di JOHNNYMETA : 25-07-2009 alle 12:10.
JOHNNYMETA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 12:13   #67
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da JOHNNYMETA Guarda i messaggi
Ecco questo per me sarebbe un segreto per l'infelicità. Più che altro io se ascoltassi Jovanotti, Ligabue o il 99,9% dei cantautori o "gruppi" italiani o anche più di 10 secondi di musica italiana o San Remo non sopravviverei, morirei nello spirito.

cmq c'e' di peggio

basta andare a pescare tra i full hard rock pro con i solisti che devono avere degli strizzac che ogni tanto partono durante i brani a cadenza regolare che ti raccomando
Old 25-07-2009, 12:19   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
DIpende dai momenti..a me certe volte basta vedere un cielo blu o degli scarabei verdognoli per essere felice.
Certo che se prendo 22 in un esame, il buon umore non c'è...
Old 25-07-2009, 12:22   #69
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Io quest'anno ho toccato il fondo e ancora sto raschiando,di questo ne sono certo...
A me è arrivata in casa 140 euro di multa di un anno fa...e l'avevo pagata, ma non trovo la ricevuta.
Però sono cmq contento.
Old 25-07-2009, 12:22   #70
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi

cmq c'e' di peggio

basta andare a pescare tra i full hard rock pro con i solisti che devono avere degli strizzac che ogni tanto partono durante i brani a cadenza regolare che ti raccomando
Verissimo, non c'è limite al peggio
E' il meglio che è difficile, duro da raggiungere
e quando c'è è d'oro.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian