Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 20:41   #41
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
il buonumore non ce lo si può imporre, ma si può invece imparare a gioire delle piccole cose che ci circondano...e sforzarsi di trovarne anche nelle situazioni dove apparentemente sembra non ce ne siano. my two cents
giusto, io faccio così.
E soprattutto, quando sono di cattivo umore penso e so che c'è sempre chi sta peggio di me.

Comunque dipende dal carattere, se una persona è permalosa di natura, secondo me difficilmente riesce a migliorare più di tanto.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 21:06   #42
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Finnikko Guarda i messaggi
Escludendo un deficit di serotonina (se ti chiami benzodiazepina sai di che parlo..) e tralasciando il discorso della fede e religione....

Ti consiglio di leggerti qualcosa sulla PNL, programmazione neuro linguistica.

Argomento senz'altro interessante ma sarebbe altrettanto interessante sapere a quali conclusioni si giungerebbe dopo aver appreso i rudimenti della "PNL".
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 21:09   #43
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
lo spoiler a chiusura è quello che se premi il + espande il contenuto

plugin di bullettin anch'esso
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 23:40   #44
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
no no, mi dispiace...questi fogli di carta non portano alla felicità!!!! non é frase fatta ma é la pura verità!
Old 11-07-2009, 23:50   #45
benzodiazepina
Member

L'Avatar di benzodiazepina

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Dedicato a chi dà troppo
Alcune persone danno tantissimo nei rapporti con gli altri ma in cambio ricevono veramente poco.

In genere questo tipo di persona ha un grandissimo bisogno d'amore ed è disposto a fare di tutto per accattivarsi le simpatie dell'altro sia che si tratti di un amico, di un potenziale partner, di un parente ecc. Queste persone quando tengono a qualcuno lo sommergono di manifestazioni d'affetto, attenzioni, regali e piaceri. In ufficio sono quelli che fanno anche il lavoro degli altri e si sobbarcano tutti i lavori più ingrati, in tutte le situazioni della vita considerano le esigenze degli altri più importanti delle proprie.

Ma tanta generosità può avere un risvolto negativo: questi individui, a livello inconscio, si ritengono immeritevoli d'amore e danno per "comprare" la benevolenza degli altri.

La loro disponibilità verso il prossimo nasce più dall'insicurezza che da un reale interesse verso l'altro: dal momento che disperano di essere amati per quello che sono, si accontentano di essere utili, anzi indispensabili. Il dare compulsivo nasconde in realtà una forte richiesta di attenzione e di amore. Gli altri lo avvertono inconsciamente e provano disagio perché si sentono in debito e obbligati a ricambiare e a dare più di quanto non farebbero normalmente.
Ecco, io sono una persona del genere
Old 12-07-2009, 00:16   #46
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
E' un momentaccio per tanta gente vedo...mi aggiungo anche io (un faccino sorridente non fa mai male)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 00:18   #47
ilguercio
Bannato

Io quest'anno ho toccato il fondo e ancora sto raschiando,di questo ne sono certo...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 00:25   #48
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Io quest'anno ho toccato il fondo e ancora sto raschiando,di questo ne sono certo...
Eh anche io sto vivendo una situazione simile, ultimamente non riesco proprio ad essere contento...però provo a risalire, pian pianino, anche se il fato di non riuscirci subito mi fa incaxxare come una iena
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 12-07-2009, 00:43   #49
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
gli stati d'animo sono ne più ne meno identici alla posture da seduti,

c'è chi naturalmente si siede dritto, chi si siede storto e poi ha mal di schiena, chi siede storto e dopo un po' se ne accorge e prima che gli venga mal di schiena si mette dritto.

con qualche esercizio mentale ed un po' di attenzione (basta guardarsi da fuori come fossimo attori in un film e decidere di recitare una parte leggermente diversa da quella che stiamo recitando) si riesce

a passare da una postura mentale- stato d'animo ad un altro quasi in automatico nel giro di mezzo minuto.

è una capacità tipica degli attori, insegnabile, apprendibile e applicabile da tutti per migliorare il proprio modo di vivere, senza farsi lavare il cervello da istituzioni, medici, religioni o altro.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 00:47   #50
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da benzodiazepina Guarda i messaggi
no no, mi dispiace...questi fogli di carta non portano alla felicità!!!! non é frase fatta ma é la pura verità!
mhà ...

prova a comprarci l'amore o la fede, o la gioia di vivere, o la fiducia nella vita, o semplicemente la salute in caso di malattia grave o l'immortalità e poi ne parliamo...

i soldi sono necessari, meglio averne un po' di più, ma non è ceh tanto di più ti assicura una buona vita, anzi troppi in più c'è il rischio ceh te la rovinino.

imho l'ideale è un bel vitalizio pari ad uno stipendio medio o medio-alto, senza dover lavorare.

con un capitale ci si monta la testa e si finisce per far casini, così si ha di che vivere decorosamente, in modo da fare nella vita quello ceh piace, per il gusto di farlo e non per necessità, ma senza stare ad oziare e viziare chè si finisce male.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 02:02   #51
CfsoaSIDSOsdfsdf

.

Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 16:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 06:02   #52
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
La domanda sorge spontanea, puoi anche non rispondere: « Non è che ti fai condizionare troppo dalla tua profonda fede cattolica?».

È noto che tende a consigliare la sofferenza in vita per una felicità ultra-terrena
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:52   #53
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La domanda sorge spontanea, puoi anche non rispondere: « Non è che ti fai condizionare troppo dalla tua profonda fede cattolica?».

È noto che tende a consigliare la sofferenza in vita per una felicità ultra-terrena
Ha ragione...quando hai tutto quello che serve per vivere dignitosamente essere più ricco non ti rende assolutamente più felice
Old 12-07-2009, 10:56   #54
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ha ragione...quando hai tutto quello che serve per vivere dignitosamente essere più ricco non ti rende assolutamente più felice
Rainy voleva dire una cosa leggermente diversa,se ho capito bene.
Old 12-07-2009, 11:39   #55
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma che stai a diii..! ma che stai a diii..!!!
Old 12-07-2009, 12:45   #56
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Rainy voleva dire una cosa leggermente diversa,se ho capito bene.
Esatto, non era ovviamente solo riferito al pensiero sul denaro; ma a tutta la situazione descritta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:50   #57
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
su questo ci siamo. La mia domanda era proprio come fare per riuscire ad imparare!!!!
proprio in questo momento ho fatto un test di personalità su facebook...é vero che spesso i test di facebook sono cazzate, ma devo dire ch....

quanti anni hai?

qual e' il tuo look?

che musica ascolti?

(scusa per le domande...ma devo verificare una cosa )
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:54   #58
factanonverba
Bannato

Quote:
Non ho ancora sentito UNA persona che ne ha tanti, lamentarsi. Che poi non siano tutto è un' altra cosa.

Poi quella storia che con i soldi non guarisci le malattie. Beh ma schiatti pure se sei povero.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:57   #59
ilguercio
Bannato

La felicità nella vita è avere obiettivi e gioire nel raggiungerli.
I soldi servono a fare una vita degna,per mangiare,per dormire,per svagarsi.
Ma se sei vuoto,se non sai che cazzo fartene dei soldi non è che vivi per loro.
Ora come ora avrei bisogno anche io di soldi,non lo nego...ma sarebbero un complemento alla mia vita non un sostituto di ciò che mi manca.
Old 12-07-2009, 12:59   #60
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Non ho ancora sentito UNA persona che ne ha tanti, lamentarsi. Che poi non siano tutto è un' altra cosa.

Poi quella storia che con i soldi non guarisci le malattie. Beh ma schiatti pure se sei povero.
E se hanno problemi li vengono a raccontare a te ?
Dall'esterno tutti sembrano felici e realizzati, ma non è detto che lo siano veramente.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian