|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Cosa non vi torna del discorso "scelta pessima" è soggettivo?
Che poi ormai tanto pessima non lo è piu'. Ho dimostrato piu' volte che rendere una XboX al pari di una PS3 costa uguale se non di piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
vabbè lasciamo stare va si aprirebbe un discorso di pagine, il mercato comunque dimostra che la ps3 è stato un grande errore per sony, molto grande. Fine OT
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
PS3 rimane ancora il miglior lettore Blu-Ray del mercato. I giochi ormai non sono piu' un problema, sono tutti cross-platform. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Le Console nascono prettamente per lo scopo Gaming, succesivamente le loro capacità sono state ampliate grazie alle possibilità offerteci dalla tecnologia moderna e sono diventate dei mezzi PC. I PC sono PC, ci fai quello che vuoi, li monti, li smonti, li upgradi, li clocki, ci smanetti, hanno un'altro scopo secondo me, quindi paragonare le due cose è, non dico sbagliato, forse l'espressione corretta è; Paragonare PC e Console è una perdita di tempo. Sono d'accordo in parte col il post di Xile, ha ragione quando dice che le Console garantiscono maggiori guadagni, oggi come oggi è palese che questo sia vero. Quote:
Quote:
Come ha detto qualcuno più sopra; Il mondo è bello perchè è vario. Se a me piace smanettare con le impostazioni grafiche, se mi piace ricercare quel particolare componente Hardware più performante a seconda delle esigenze, se nn mi pesa stare dietro ad aggiornamenti vari e patch non vedo perchè nn debba poterlo fare. Allo stesso modo se preferisco starmene spaparanzato in poltrona e giocare a tutto quello che voglio semplicemente tenendo in mano il pad e il telecomando, non vedo perchè il NERD di turno debba rompermi le palle con la risoluzione, l'AA, gli shader, le textures, i filtri antisticazzi, i santi e le madonne. Ogniuno è libero di spendere il proprio tempo e i propri soldi come meglio crede IMHO Quote:
![]() C'è da dire che anche le console hanno il loro fascino, mi ricordo i salti sulla sedia giocando a Silent Hill su PSX. O le prime bestemmie quando sudavi 7 camice per fare le endurance di Gran Turismo. E' difficile stabilire quale sia la verità assoluta, è molto più semplice accettare diversi punti di vista. IMHO |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Mi vien da ridere a pensare che il passaggio dx9-dx10 doveva avvenire più di un anno fa con giochi che ancora devono uscire. Senza contare il flop di (s)vista (in relazione ai videogiochi).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() Comunque credo sia dovuto al fatto che oltre a vendere di più su console, per Microsoft credo conti di più la possibile spinta che un gioco del genere possa dare per alimentare la vendita di console (ammesso che mantenga le promesse). Tanto noi possessori di pc siamo abituati ad aspettare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io personalmente mi sono avvicinato da poco al mondo PC(prima utilizzavo solo console)e devo dire che a me diverte più lo smanettare..cambiare pezzi..che giocare!Può sembrare stano..ma d'altronde come la macchina..a me piacerebbe molto modificarla..cambiare pezzi casomai per avere performance migliori..invece avere console è come avere tutte Fiat Punto..cioe ok belle xo c'è di meglio!Poi sinceramente a me fa ridere la gente che ad esempio odia Windows Vista perchè dice che fa schifo(qui siamo un pò OT ma tanto è breve)Io dico solo una cosa..la gente,spesso fanboy o cmq gente che non capisce un cazzo,vorrebbe avere SO BELLI,PERFORMANTI,SICURI e soprattutto NUOVI avendo sempre un PC vecchio..e si lamentano..ma di cosa si lamentano??Tu hai un PC vecchio..non vuoi spendere 1 euro?(casomai anche perchè non ne hai..)BENE NON TI METTERE VISTA tieniti XP chi ti dice nulla!No invece sempre a dire ke skifo ke skifo meglio Linux..allora io dico mettiti Linux..e i nubbi rispondono "eh ma ki lo sa usare..."ALLORA KE KAZZO VAI TROVANDO XD..vabè chiudo questa parentesi(abb lunga)Io in definitiva chiudo dicendo che chi può permetterselo($$$) è giusto che abbia il meglio...e se non può permetterselo pazienza..cioe io mica cambio componenti ogni ora..io in questo breve tempo ho capito che non potrò MAI avere il meglio su PC..apparte per il costo..ma poi gia so che qualcosa di meglio c'è sempre...questa è la dura legge del PC che molti non capiscono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() P.S. Ovviamente mi riferisco a tutto il tuo post, ho quotato solo quella frase per comodità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]() |
#74 |
Senior Member
|
se mi dicono che è un buon lettore multimediale, con un discreto lettore blu-ray ci posso anche stare, ma che è il miglior lettore blu-ray assolutamente no
![]() |
#75 |
Senior Member
|
diciamo che come lettore blu ray è ottimo anche come prezzo anche se ora i prezzi dei lettori buoni si stanno un po' abbassando. Di certo come console spendendo molto meno si ha di meglio sia come grafica che come parco giochi, per non parlare del multiplayer...
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Oramai saranno 4 anni ke lo aspettiamo.. speramo ke dopo la priorità per xbox la conversione la faranno decentemente.. perche oramai i giochi per console.. si vede da lontano, ke nn possono reggere il confronto con PC... quindi vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Si vede che ve ne intendete molto di lettori blu-ray. La PS3 è ancora al top, solo pochi e costosi lettori possono superarla, ma stiamo parlando di apparecchiatura da 1000 e passa euro, non i lettori da 250 euro che a malapena supportano il BD 1.1.
Provate a buttare un BD dentro un lettore normale, poi vediamo quanto dovete aspettare solo per arrivare al menu principale. Tornando ad Alan Wake, non mi sembra proprio nulla di strano... i soldoni si fanno sulle console, il PC ormai è talmente allo sbando (colpa di M$ che con Vista gli ha scavato la fossa) che la metà basta... guarda caso si stanno tutti spostando sui giochi web, perché su quelli puoi investire poco e farci un bel po' di soldi senza rischiare il fallimento. Forse non vi siete accorti che gli ultimi baluardi del PC, i Crytek, hanno pure loro dovuto passare al multipiattaforma... fatevene una ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Bene! A sto punto mi chiedo che senso abbia farlo solo per Vista e non per Xp.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Prima esce la "brutta copia" (vedere anche Dragon Age) su 360; 30 fps a risico, totale assenza di AF, tearing a fette, texture che te le raccomando ecc ecc., poi la "real" version su piccio ^_^ anche se mesi dopo. A me sta bene, mica muoio, tanto di roba che interessa a me ce ne a bizzeffe su PC.
Certo pero' che Remedy IMHO non ha fatto una bella figura... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.