|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
600€?
sticazzi, io per la guarnizione di testa spesi 250€ in totale per una Punto Ia serie... compresa manodopera, distribuzione, pompa olio, varie ed eventuali ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Premesso che anch'io penso che ormai, coi prezzi, siamo un po' fuori dal mondo, vi chiedo: ma dove lavorate quanto si fanno pagare un'ora del vostro lavoro? Da me per un operaio chiedono 35 euro iva esclusa... Se in un'officina si fa tutto in regola, e con questo intendo anche estintori, sistemi di aspirazione dei gas di scarico, e tutto quello che prescrive la ex 626, beh, di costi fissi ce n'è parecchi. La voce "manodopera" comprende anche quello, sapete?
PC in firma? A che pro? 12/02/1992 - 28/12/2009 Addio, compagna di mille avventure. Con te se ne va un pezzo della mia vita. She told me to come, but I was already there - AC/DC (You shook me) All night long |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se è tutto perfetto, preventivo, elenco dei materiali e manonodopera con relativa fattura finale (per l'intero importo ovviamente) può andare anche bene.
A me in tanti anni le uniche fatture me le hanno rilasciate solo le concessionarie in occasione dei tagliandi, i vari meccanici di fiducia mai (vabbè che son tutti amici bene o male), proprio uno di questi ho incontrato ieri mentre facevo un po' di spesa in un ipermercato, secondo lui si sarebbe stati attorno ai 450€ euro.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.