|
|
Risultati sondaggio: Dopo aver provato windows 7 quale sistema operativo preferite? | |||
WINDOWS XP |
![]() ![]() ![]() |
58 | 12.61% |
WINDOWS VISTA |
![]() ![]() ![]() |
84 | 18.26% |
UBUNTU |
![]() ![]() ![]() |
23 | 5.00% |
ALTRO (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
31 | 6.74% |
Windows 7 RC |
![]() ![]() ![]() |
264 | 57.39% |
Votanti: 460. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
PS: ripeto, tu vedi tutto in modo assoluto (nelle mie frasi non vi è mai menzione di quale sistema è superiore ad un altro) Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Si d'accordo, hai messo la faccina, però non hai spiegato le ragioni per cui "preferisci" (va bene così?) vista al posto di 7. Ti sei limitato a fare dell'ironia, senza chiarire il perchè della tua posizione e, anzi, hai criticato quella di coloro che preferiscono 7 a vista perchè lo vedono migliore, più reattivo, dicendo che non hanno mai utilizzato vista, cosa che hanno fatto tutti coloro che hanno postato in questo topic: Quote:
È stato questo che ho reputato FLAME, il voler accendere la miccia colpendomi su una mia mancanza in un cavolo di post (in un altro 3d per giunta). e questo è scorretto imho. Se non mi sono spiegato bene prima, non me ne fare una colpa, ma non era mia intenzione fraintendere nessuno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Draven94 : 20-06-2009 alle 00:53. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
x draven94 non ho la coda di paglia era solo una battuta scherzosa
![]() sul mio ripeto la situazione mi pare migliorata, e pensare che non si tratta di una versione definitiva son più che contento, perchè mi aspettovo bug su bug come capito per la prima versione di xp, però per adesso non ne ho riscontrati per fortuna ![]() unica pecca che ho dovuto cambiare versione di orcad perchè quella che avevo io prima non va, ma ho scaricato quella nuova e funziona a meraviglia. draven la mia era solo una battuta,non te la prendere. Anche perchè nemmeno ti conosco e non mi sognerei neanche di lanciare insulti gratuiti. anche io sono affezionato al mio freebsd e miei amici continuano a farmi una testa tanta con ubuntu, però io mi trovo bene col bsd quindi in conclusione dico che ognuno è libero e se te ti trovi bene con vista ok, io personalmente però mi sto trovando meglio con seven e uso questo ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() OK, ci siamo chiariti, accetto le tue scuse e ti porgo le mie per non aver recepito bene i tuoi messaggi precedenti. ![]() Amici come prima? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS: per chi non l'avesse capito utilizzo in dualboot vista-7 ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
una cosa c'è però...preferivo il media player di vista---questo quà è strano... o ci devo fare ancora l'occhio bo!
![]() e pure che le cartelle aperte le raggruppa in quell'icona in basso a sinistra...non mi piace...se si può cambiare fatemelo sapere
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
mi sa che ci farò l'occhio...come i primi tempi di xp in cui ero abituato a windows 98(che tra l'altro uso ancora===perchè sti nuovi os non so compatibili con alcune applicazioni
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me stiamo perdendo di vista una cosa importante. Stiamo paragonando 2 SO che sono un sp1 è una RC, a mio avviso ancora è troppo presto x tirare conclusioni. Certo riguardo W7 le premesse sono ottime, parte da una base già molto performante è stabile, cioè il SP1 di Vista, ma quando uscirà la RTM come sarà? + veloce,uguale o + pesante rispetto alla RC? L'aggiunta di hotfix imdubbiamente c'è stata xchè di bug ce ne sono stati e anche parecchi,quindi certi paragoni potremmo farli a ottobre. Di una cosa siamo sicuri, sarà + reattivo è veloce di vista su questo nn ci piove, ma di quanto? xchè al momento anche se la differenza c'è è minima. Alla Microsoft sanno benissimo che nn si possono permettere un'altro flop come quello di Vista,che poi nn e stato un flop informatico ma commerciale, xchè pensavano che con Vista dovevano uccidere il mercato, e così nn è stato. Prezzi alti incompatibilità con i vecchi software e cosi via. Vedremo!
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La cosa migliore sarebbe fare un boot con windows 98-2000,xp,vista,seven,linux e mac.
3 hd interni lol sarebbe bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
ti voglio rispondere solo a questa affermazione. Come potranno dire molti la differenza è marcata su vecchi PC. 7 gira (e con gira intendo è utilizzabile senza problemi) su PC anche con 512 di ram; anzi conta che lo sto testando con un PC che ne ha 400 xkè il resto se lo ciuccia la scheda video integrata e secondo me funge. Certo su quel PC nn si andrà oltre msn e videoscrittura però vista li praticamente neanche parte...
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Leggo con cura questo 3d, ma prima di dire la mia aspetto di aver provato win7 -almeno- 1 settimana. Appena installato sembrava una scheggia, adesso che sto installando anche altra roba si sta sempre più avvicinando al buon vecchio vista64... ergo mi sa che le differenze non sono poi così profonde ma si basano più che altro su percezioni... ora mi chiedo cosa farò... spenderò davvero dei soldi per il se7ven oppure no? Aspetto ancora e testo, testo, testo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
installi il sistema operativo più moderno e compatibile con l'hardware di cui disponi, e virtualizzi gli altri.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho tenuto un vecchio portatile con un p4 2.4Ghz con installato su win98 cosi non ho sti problemi ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=DVuKPkeT1s8 Con 512MB disabilita automaticamente alcuni servizi tra cui Superfetch. Ovviamente siamo tutti d'accordo che con 2GB+ le cose vanno sempre meglio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.