Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dopo aver provato windows 7 quale sistema operativo preferite?
WINDOWS XP 58 12.61%
WINDOWS VISTA 84 18.26%
UBUNTU 23 5.00%
ALTRO (specificare) 31 6.74%
Windows 7 RC 264 57.39%
Votanti: 460. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2009, 00:04   #61
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jrambo92 Guarda i messaggi
per me invece, sei tu a disprezzare windows 7 a prescindere, senza analizzare pregi e difetti:
Ma che discorsi sono questi??? Vedi, tu parti prevenuto e convinto che io disprezzi 7...io non disprezzo un bel niente ho solo messo in evidenza (e anche qualcun' altro nella pagina precedente) che le differenze tra vista e 7 non sono come ci si sarebbe aspettato. Semmai con questi tuoi discorsi fai intendere ( e purtroppo lo capiscono tutti) che se ti toccano il tuo "giocattolino" chiamato windows7 allora parti dicendo che gli altri alimentano flame non accorgendoti nel contempo che quei discorsi sono tutt'altro che flame ma confronti tra vista e 7.
PS: ripeto, tu vedi tutto in modo assoluto (nelle mie frasi non vi è mai menzione di quale sistema è superiore ad un altro)

Quote:
se durante l'analisi di un sistema ti fermi a questo, caro mio, sei lontano.
E per fortuna che ho messo la faccina Vabbè dai, l'interpretazione non è la tua arma migliore...

Quote:
questo si chiama flame, rivolgersi in questi toni (senza ragione) è FLAME.
per non parlare del fatto che hai frainteso completamente cosa è successo nel 3d ufficiale... vabbe... forse è meglio che guardi un po' più indietro del post del mod.
Ah giusto, parlare del confronto vista-7 su questo thread e farti notare che il "secondo me" da anteporre nelle frasi sarebbe la cosa migliore, significa FLAME
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 00:25   #62
jrambo92
Senior Member

L'Avatar di jrambo92

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ma che discorsi sono questi??? Vedi, tu parti prevenuto e convinto che io disprezzi 7...io non disprezzo un bel niente ho solo messo in evidenza (e anche qualcun' altro nella pagina precedente) che le differenze tra vista e 7 non sono come ci si sarebbe aspettato. Semmai con questi tuoi discorsi fai intendere ( e purtroppo lo capiscono tutti) che se ti toccano il tuo "giocattolino" chiamato windows7 allora parti dicendo che gli altri alimentano flame non accorgendoti nel contempo che quei discorsi sono tutt'altro che flame ma confronti tra vista e 7.
PS: ripeto, tu vedi tutto in modo assoluto (nelle mie frasi non vi è mai menzione di quale sistema è superiore ad un altro)

E per fortuna che ho messo la faccina Vabbè dai, l'interpretazione non è la tua arma migliore...

Ah giusto, parlare del confronto vista-7 su questo thread e farti notare che il "secondo me" da anteporre nelle frasi sarebbe la cosa migliore, significa FLAME
non mi frega niente, non è il mio "giocattolino" però devi ammettere che è migliore, pur volendo di poco, come affermi tu, però è migliore, e siamo ancora alla RTM escrow...

Si d'accordo, hai messo la faccina, però non hai spiegato le ragioni per cui "preferisci" (va bene così?) vista al posto di 7.
Ti sei limitato a fare dell'ironia, senza chiarire il perchè della tua posizione e, anzi, hai criticato quella di coloro che preferiscono 7 a vista perchè lo vedono migliore, più reattivo, dicendo che non hanno mai utilizzato vista, cosa che hanno fatto tutti coloro che hanno postato in questo topic:

Quote:
Originariamente inviato da Draven94
E poi mi dispiace dirlo ma adesso anche chi non ha mai utilizzato Vista si spaccia per tale e continua ad alimentare quelle fantomatiche storielle
comunque, non mi sta bene che mi citi in altri topic, come se io fossi qualcuno da tenere d'occhio, i messaggi dei mod riferiti a me solo in una particolare occasione... è come se io venissi ad indagare nel tuo passato per poi sbandierarlo in giro e farti perdere la fiducia degli utenti.
È stato questo che ho reputato FLAME, il voler accendere la miccia colpendomi su una mia mancanza in un cavolo di post (in un altro 3d per giunta). e questo è scorretto imho.

Se non mi sono spiegato bene prima, non me ne fare una colpa, ma non era mia intenzione fraintendere nessuno.
Old 20-06-2009, 00:49   #63
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da jrambo92 Guarda i messaggi
non mi frega niente, non è il mio "giocattolino" però devi ammettere che è migliore, pur volendo di poco, come affermi tu, però è migliore, e siamo ancora alla RTM escrow...
è proprio questo il punto, dire che un sistema è migliore di un altro lo può essere PER TE ma PER UN ALTRO potrebbe non esserlo. Spero almeno stavolta di essere chiaro. Io non ho sbandierato Vista su XP e non sbandiero 7 su Vista

Quote:
Si d'accordo, hai messo la faccina, però non hai spiegato le ragioni per cui "preferisci" (va bene così?) vista al posto di 7.
Ti sei limitato a fare dell'ironia, senza chiarire il perchè della tua posizione
In risposta all'utente che avevo quotato (che era passato da XP a 7)e che mi diceva che in un thread mettevano in evidenza differenze marcate tra i due sistemi, io simpaticamente e ironicamente gli ho fatto notare la taskbar
Quote:
e, anzi, hai criticato quella di coloro che preferiscono 7 a vista perchè lo vedono migliore, più reattivo, dicendo che non hanno mai utilizzato vista, cosa che hanno fatto tutti coloro che hanno postato in questo topic:
Qui purtroppo ti sbagli, ho solo invitato chi, come quell'utente che molto onestamente aveva dichiarato il passaggio XP-7, di effettuare prime delle prove su vista e poi passare a 7 per poter parlare e giustificare quelle "marcate differenze" MA non ho mai criticato nessuno...ecco il mio post:
Quote:
Originariamente inviato da Draven94
D'accordo che su Vista se ne sono dette di tutti i colori e che questa storia proseguirà anche in futuro ma su quali basi viene provato l'esistenza di queste differenze così marcate? W7 è "based Vista" o se prprio vogliamo essere maliziosi possiamo dire che è un "Vista aggiornato, alleggerito" ma che ora di punto in bianco la gestione della memoria ed altro siano completamente differenti non lo trovo proprio esatto. E poi mi dispiace dirlo ma adesso anche chi non ha mai utilizzato Vista si spaccia per tale e continua ad alimentare quelle fantomatiche storielle, quindi la cosa migliore è testare di persona il prodotto e trarre le conclusioni (e mi riferisco soprattutto a chi non ha utilizzato Vista)
PS: adesso che ci penso ho trovato una differenza marcata tra i due sistemi --> la taskbar
Ho forse criticato gli utilizzatori di 7??? Non so da quali parole particolari ti sei sentito chiamato in causa...è semplicemente un mio parere sul confronto vista-7

Quote:
comunque, non mi sta bene che mi citi in altri topic, come se io fossi qualcuno da tenere d'occhio, i messaggi dei mod riferiti a me solo in una particolare occasione... è come se io venissi ad indagare nel tuo passato per poi sbandierarlo in giro e farti perdere la fiducia degli utenti.
È stato questo che ho reputato FLAME, il voler accendere la miccia colpendomi su una mia mancanza in un cavolo di post (in un altro 3d per giunta). e questo è scorretto imho.
Se in questo caso ti sei offeso vabbè ti porgo le mie scuse ma non era mia intenzione. La mia intenzione era mostrare come ti stia a cuore w7, al punto che si erano generate altre discussioni, tutto qui

Quote:
Se non mi sono spiegato bene prima, non me ne fare una colpa, ma non era mia intenzione fraintendere nessuno.
E' tutto ok. Alla fine la colpa è sempre della Microsoft

Ultima modifica di Draven94 : 20-06-2009 alle 00:53.
Old 20-06-2009, 00:53   #64
stronzio1989
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
x draven94 non ho la coda di paglia era solo una battuta scherzosa, io poi ho riportato la mia impressione personale, e ho postato anche la mia macchina. magari su pc + potenti del mio neanche si vede la differenza tra vista e 7, non lo so perchè ho potuto provare solo sul mio.
sul mio ripeto la situazione mi pare migliorata, e pensare che non si tratta di una versione definitiva son più che contento, perchè mi aspettovo bug su bug come capito per la prima versione di xp, però per adesso non ne ho riscontrati per fortuna
unica pecca che ho dovuto cambiare versione di orcad perchè quella che avevo io prima non va, ma ho scaricato quella nuova e funziona a meraviglia.

draven la mia era solo una battuta,non te la prendere. Anche perchè nemmeno ti conosco e non mi sognerei neanche di lanciare insulti gratuiti.

anche io sono affezionato al mio freebsd e miei amici continuano a farmi una testa tanta con ubuntu, però io mi trovo bene col bsd

quindi in conclusione dico che ognuno è libero e se te ti trovi bene con vista ok, io personalmente però mi sto trovando meglio con seven e uso questo
Old 20-06-2009, 00:59   #65
jrambo92
Senior Member

L'Avatar di jrambo92

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
In risposta all'utente che avevo quotato (che era passato da XP a 7)
mannaggia... c'è sempre un'eccezzione! (scherzo ovviamente )

OK, ci siamo chiariti, accetto le tue scuse e ti porgo le mie per non aver recepito bene i tuoi messaggi precedenti.

Amici come prima?
Old 20-06-2009, 01:13   #66
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da stronzio1989 Guarda i messaggi
x draven94 non ho la coda di paglia era solo una battuta scherzosa, io poi ho riportato la mia impressione personale, e ho postato anche la mia macchina. magari su pc + potenti del mio neanche si vede la differenza tra vista e 7, non lo so perchè ho potuto provare solo sul mio.
sul mio ripeto la situazione mi pare migliorata, e pensare che non si tratta di una versione definitiva son più che contento, perchè mi aspettovo bug su bug come capito per la prima versione di xp, però per adesso non ne ho riscontrati per fortuna
unica pecca che ho dovuto cambiare versione di orcad perchè quella che avevo io prima non va, ma ho scaricato quella nuova e funziona a meraviglia.

draven la mia era solo una battuta,non te la prendere. Anche perchè nemmeno ti conosco e non mi sognerei neanche di lanciare insulti gratuiti.

anche io sono affezionato al mio freebsd e miei amici continuano a farmi una testa tanta con ubuntu, però io mi trovo bene col bsd

quindi in conclusione dico che ognuno è libero e se te ti trovi bene con vista ok, io personalmente però mi sto trovando meglio con seven e uso questo
Ma pure la mia era una risposta scherzosa Alla fine siamo qui per confrontarci e mettere in luce le nostre esperienze "informatiche"

Quote:
Originariamente inviato da jrambo92
mannaggia... c'è sempre un'eccezzione! (scherzo ovviamente )

OK, ci siamo chiariti, accetto le tue scuse e ti porgo le mie per non aver recepito bene i tuoi messaggi precedenti.

Amici come prima?
Certo
PS: per chi non l'avesse capito utilizzo in dualboot vista-7 Poi naturalmente ognuno ha le sue preferenze
Old 20-06-2009, 01:16   #67
stronzio1989
Senior Member

una cosa c'è però...preferivo il media player di vista---questo quà è strano... o ci devo fare ancora l'occhio bo!
e pure che le cartelle aperte le raggruppa in quell'icona in basso a sinistra...non mi piace...se si può cambiare fatemelo sapere
Old 20-06-2009, 01:22   #68
jrambo92
Senior Member

L'Avatar di jrambo92

Quote:
una cosa c'è però...preferivo il media player di vista---questo quà è strano... o ci devo fare ancora l'occhio bo!
e pure che le cartelle aperte le raggruppa in quell'icona in basso a sinistra...non mi piace...se si può cambiare fatemelo sapere
si anch'io lo preferivo per le funzionalità, però c'era un problema che mi fa piacere che sia stato migliorato, anzi corretto completamente in wmp12, e cioè, quando si ingrandiscono le finestre di film a schermo intero, non so se l'avete notato anche voi, notavo come un'incertezza, uno "strappo" nell'adattare il filmato alla nuova dimensione, mentre nel 12 viene adattato immediatamente a schermo intero, non ti accorgi neanche che già è ingrandito.
Old 20-06-2009, 01:25   #69
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Sinceramente speravo che wmp12 lo avrebbero incluso nel sp2 di vista in quanto è già inclusivo dei vari codec così che non c'è bisogno di installare package "esterni". Per la taskbar effettivamente all'inizio lascia un' "aria di novità" ma poi ci si fa l'abitudine. A me ad esempio quell'icona a cui fai riferimento mi fa molto comodo. Rispetto a vista l'aspetto "libreria" è migliorato di molto. Comunque tempo fa ho letto sul thread di 7 che la taskbar la si può cambiare...ma sinceramente mi piace così com'è
Old 20-06-2009, 01:43   #70
stronzio1989
Senior Member

mi sa che ci farò l'occhio...come i primi tempi di xp in cui ero abituato a windows 98(che tra l'altro uso ancora===perchè sti nuovi os non so compatibili con alcune applicazioni )
Old 20-06-2009, 04:48   #71
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Secondo me stiamo perdendo di vista una cosa importante. Stiamo paragonando 2 SO che sono un sp1 è una RC, a mio avviso ancora è troppo presto x tirare conclusioni. Certo riguardo W7 le premesse sono ottime, parte da una base già molto performante è stabile, cioè il SP1 di Vista, ma quando uscirà la RTM come sarà? + veloce,uguale o + pesante rispetto alla RC? L'aggiunta di hotfix imdubbiamente c'è stata xchè di bug ce ne sono stati e anche parecchi,quindi certi paragoni potremmo farli a ottobre. Di una cosa siamo sicuri, sarà + reattivo è veloce di vista su questo nn ci piove, ma di quanto? xchè al momento anche se la differenza c'è è minima. Alla Microsoft sanno benissimo che nn si possono permettere un'altro flop come quello di Vista,che poi nn e stato un flop informatico ma commerciale, xchè pensavano che con Vista dovevano uccidere il mercato, e così nn è stato. Prezzi alti incompatibilità con i vecchi software e cosi via. Vedremo!
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 04:56   #72
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
La cosa migliore sarebbe fare un boot con windows 98-2000,xp,vista,seven,linux e mac.
3 hd interni lol sarebbe bello.
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:44   #73
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
cut... xchè al momento anche se la differenza c'è è minima.
ti voglio rispondere solo a questa affermazione. Come potranno dire molti la differenza è marcata su vecchi PC. 7 gira (e con gira intendo è utilizzabile senza problemi) su PC anche con 512 di ram; anzi conta che lo sto testando con un PC che ne ha 400 xkè il resto se lo ciuccia la scheda video integrata e secondo me funge. Certo su quel PC nn si andrà oltre msn e videoscrittura però vista li praticamente neanche parte...
Old 20-06-2009, 10:45   #74
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Leggo con cura questo 3d, ma prima di dire la mia aspetto di aver provato win7 -almeno- 1 settimana. Appena installato sembrava una scheggia, adesso che sto installando anche altra roba si sta sempre più avvicinando al buon vecchio vista64... ergo mi sa che le differenze non sono poi così profonde ma si basano più che altro su percezioni... ora mi chiedo cosa farò... spenderò davvero dei soldi per il se7ven oppure no? Aspetto ancora e testo, testo, testo...
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 11:08   #75
jrambo92
Senior Member

L'Avatar di jrambo92

Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Leggo con cura questo 3d, ma prima di dire la mia aspetto di aver provato win7 -almeno- 1 settimana. Appena installato sembrava una scheggia, adesso che sto installando anche altra roba si sta sempre più avvicinando al buon vecchio vista64... ergo mi sa che le differenze non sono poi così profonde ma si basano più che altro su percezioni... ora mi chiedo cosa farò... spenderò davvero dei soldi per il se7ven oppure no? Aspetto ancora e testo, testo, testo...
Scusami, sembra banale, ma hai deframmentato dopo aver installato altra roba?
Old 20-06-2009, 12:09   #76
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ti voglio rispondere solo a questa affermazione. Come potranno dire molti la differenza è marcata su vecchi PC. 7 gira (e con gira intendo è utilizzabile senza problemi) su PC anche con 512 di ram; anzi conta che lo sto testando con un PC che ne ha 400 xkè il resto se lo ciuccia la scheda video integrata e secondo me funge. Certo su quel PC nn si andrà oltre msn e videoscrittura però vista li praticamente neanche parte...
Tu dici? Fai una prova è dopo potrai asserirlo io ho un pentium 4 2,6 con 512 RAM è c'è installato VIsta Ultimate è x l'uso che hai detto tu và bene
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:18   #77
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Tu dici? Fai una prova è dopo potrai asserirlo io ho un pentium 4 2,6 con 512 RAM è c'è installato VIsta Ultimate è x l'uso che hai detto tu và bene
Io vista Home Premium su un pentium 4@2,8 lo facevo girare. Ma con un giga di ram e a rilento, quello che dici mi sembra quasi utopia.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:09   #78
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
La cosa migliore sarebbe fare un boot con windows 98-2000,xp,vista,seven,linux e mac.
3 hd interni lol sarebbe bello.
fai prima.
installi il sistema operativo più moderno e compatibile con l'hardware di cui disponi, e virtualizzi gli altri.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:52   #79
stronzio1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
fai prima.
installi il sistema operativo più moderno e compatibile con l'hardware di cui disponi, e virtualizzi gli altri.
purtroppo pure la virtualizzazione di xp ha dei problemi, per esempio io uso molto dei software di programmazione per la famiglia 8x dei microcontrollori philips che purtroppo su xp non funzionano nemmeno in esecuzione modolatità compatibile.
infatti ho tenuto un vecchio portatile con un p4 2.4Ghz con installato su win98 cosi non ho sti problemi
Old 20-06-2009, 14:21   #80
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Io vista Home Premium su un pentium 4@2,8 lo facevo girare. Ma con un giga di ram e a rilento, quello che dici mi sembra quasi utopia.
Con 1GB Vista funziona tranquillamente.
http://www.youtube.com/watch?v=DVuKPkeT1s8
Con 512MB disabilita automaticamente alcuni servizi tra cui Superfetch. Ovviamente siamo tutti d'accordo che con 2GB+ le cose vanno sempre meglio...

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian