|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non vedo il problema.
Se vai su un altro forum lo troverai pieno di PDLini in giacca e cravatta. Il problema qui, caro svl2, è che voi intervenite solo per parlare di queste cosucce. Dove la situazione è seria, i votanti PDL spariscono. Chissà perchè, mi chiedo io. ![]() Il resto è un EPIC FAIL. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non capisco il motivo della faccina:
l' hanno fatto anche con te? ( e dunque è una faccina di approvazione/solidarieta') oppure godi che mi abbiano trattato cosi? ( e dunque è una faccina di scherno?)
.... Ultima modifica di svl2 : 10-06-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
siamo sul patetico.
c è gente che è informata. non fa tifo da stadio non ha interessi personali legati a silvio non lecca il culo e ha a cuore TUTTO IL PAESE da nord a sud. berlusconi non rappresenta NIENTE E NESSUNO, ma solo se stesso e suoi guai... oggi la parata con gheddafi da vomito. ditegli che non è uno dei potenti del mondo. non è nessuno è solo un ammasso di soldi contornato da gente che vuole essere come lui.... I POTENTI DEL MONDO SONO LA GENTE quella VERA. |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
NO! niente di tutto questo, mi serviva solo un quote di quello che hai scritto. e ho messo quella faccina, vuoi la posso cambiare e metterne una a tua scelta, nessun problema.
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
senno non capisco. ti risulta una cosa strana? non credi a cio che dico? ( mi ero gia lamentato con lo staff in passato piu volte per la situazione degli insulti tramite pm .. quindi non sto dicendo fanfaluche)
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cmque deve essere dura da mandar giù, prima l'aver creduto alla propaganda della tv, poi magari aver anche pensato di farsi raccomandare.
Effettivamente hai ragione da un pò di tempo a questa parte non vedo più discussioni favorevoli all'attività del governo. Inoltre ci sarebbe una condanna in primo grado... ![]() Il prossimo presidente del consiglio andrà meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
x Dantes76: sono andato a vedere nei miei pm .. li ho quasi tutti cancellati ma nei pochi rimasti campeggia uno dei pm di cui ti parlavo datato 05-04-2009
( non lo posto a meno che i moderatori non mi diano il consenso)
#74 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Riguardo ai pm ignorali o rispondi con il tuo peggio tanto neanche tu sei sanzionabile,in ogni caso io ti consiglio di ignorare e non abbassarti al livello di chi te li manda. Ti consiglio anche di non lamentarti troppo perchè criticare l'operato dei mod è sanzionabile di sospensione per regolamento se non sbaglio,se proprio ti rode flamma qualche utente sul personale con sarcasmo rognoso e post di bassa intelligenza naturalmente tutto ot e stai sicuro correrai meno rischi. ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
oppure emigra.
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dite che se ne è accorto che su Hwupgrade non c'è il canale Emilio Fede?
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e non te lo daranno mai dato che è vietato per legge mostrare email o messaggi senza l'approvazione del mittente...
e naturalmente LuI non te l'ha data ![]() e poi non sai ribattere alle nefandezze che ti scrivono? comportati da uomo ![]() quoto _Magellano_ , si vede che ha molta + esperienza di svl2 ![]()
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Alla faccia della superiorità intellettuale! Non voto Berlusconi e ci mancherebbe, ma basta con la storia di mediaset, avete avuto 2 governi per porvi fine ma non avete alzato un solo dito, quindi se dovete lamentarvi con qualcuno non è di certo con il signor B. Se buttate via tutte le occasioni... |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiungo, per il caro utente creatore del thread, che oggi ho letto che da un sondaggio pare che il 60% degli italiani si basi per il voto principalmente sul telegiornali
Hwupgrade è un forum P.S. Rete 4 è un canale abusivo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.