|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Per quel che mi riguarda (e credo valga per molti altri) io di certo non mi faccio influenzare da nessun utente di questo o altro forum per ciò che concerne le mie idee e le scelte di voto................ io mi informo, leggo ed analizzo ciò che mi circonda.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ma quanto fate ridere. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997164
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La mia idea l'ho sviluppatata autonomamente informandomi! La "maggioranza di pietro" si è autonomamente formata perchè , per uno informato, che non resta fedele al proprio partito qualsiasi cosa accada, resta uno dei pochi partiti votabili!! |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
quindi? c'è qualche problema?
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.a.;'z;'.a
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mio padre si chiede chi è che frequento che mi "mette in testa queste strane idee"
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
qua ci sono utenti che se dici anche una piccolissima cosa a favore di belusconi ti disegnano come mafioso, ingorante ,leccaculista ,e come persona che ha SICURAMENTE interessi personali di tipo economico a questo punto su cosa vuoi dicutere ? si segnali? inutile arrivano a frotte contro di te nel forum c'è la netiquette e ti devi stare, nella vita reale le parollacce si sprecherebbero perchè SE NON CONOSCI QUALCUNO NON PUOI GIUDICARLO A INBASE A QUEL CHE VOTA cosa che io non faccio mai ma gli altri lo fanno con me a questo punto si scrive una o al max due cose e poi non si riapre più il topic
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 10-06-2009 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() c'.a'.z'.a
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche perchè se usavano internet al max andavano su tgcom
![]()
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace se qualcuno, spinto dalla passione politica, impedisce ad altri di esprimere le proprie idee; certo, però, le idee espresse non devono cozzare con la realtà delle cose, altrimenti le dure critiche sono giustificate.
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
guarda che i berlusconiani c'erano
ma è sempre cosi quando sono loro al governo...puff spariscono ...o postano poco o in thread delle elezzioni per gridare: vittoria ! vittoria! prova a guardare (ma penso sia impossibile trovarlo) il thread delle precedenti elezioni
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lo scopo del thread era per far capire a chi è nuovo di HWUPGRADE che la moltitudine di messaggi Pro un certo partito e CONTRO un altro
era dovuto AD UN ESIGUA MINORANZA CHE PERO SI CONCENTRA TUTTA IN QUESTO SPAZIO. Quindi , se come me in passato, vi sentite schiacciati da tanti comenti contro.. be' sappiate che non siete voi quelli "diversi" . tutto qui.. ora continuate pure.. da oggi pero per me siete come quelli che " se la suonano e se la cantano da soli" ( ovviamente non voglio fare di tutt' erba un fascio .. mi riferisco solo ai Fan Boys ... mentre ben venga chi ha ideologie diverse ma che è aperta al confronto senza demonizzare l' avversario o tentare di metterlo in ridicolo ). Nota: da questo stato di cose si capisce anche perche chi ha capito l' andazzo di HWUPGRADE preferisce non scriverci piu o comunque scriverci poco .. perche avrebbe lo stesso valore di un del PDL che va a scrivere nel forum del PD ( gusto come esempio) .
#55 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma va la la la la la la la la Ma va la la la la la la la la Voi del PDL state sempre a lamentarvi per quel povero silvio Se non vi piace questo paese o questo forum potete sempre emigrare o cambiare sezione del forum. Cmque guarda, qui ci sono degli scatti rarissimi di una iena che cattura un fenicottero... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997302 |
|||
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
che non ci fosse possibilità di confronto contro certi dati di fatto c'è poco da fare
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Chi ti insulta nel thread, chi via email, chi via PM (addirittura insulti alla famiglia e parenti), mancanza di rispetto a gogo... |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno vieta che qui si concentrino elettori del pdl , qui ci si confronta , chi esce dalle righe viene sospeso quindi la scusa delle aggressioni non regge... C;,a;,z,;a;
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
....poi vi lamentate se uno di idee diverse scrive poco su questo forum ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.