|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
PS: Non sono d'accordo su questi metodi, personalmente preferirei che si evitasse sofferenza all'animale sia prima che durante la morte.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bhe magari ci metteva un po' a mancare ossigeno al cervello e in quel 2-3-4 minuti soffriva ... non mi pareva una cosa così impossibile
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non è che si smaterializza il sangue eh... te quando ti tagli un dito ti viene istantaneamente la cancrena?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto alle leggi. Non c'é nessuna legge che violi di macellare un animale sgozzandolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Al comiglio gli spezzi l'osso del collo con uno o due colpi col taglio della mano, è differente, al limite perde un po di sangue dal naso, non gli buchi il collo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
cercate nel web qualche video di macellerie (credo americane) dei grandi allevamenti bovini....ne ho visto per caso uno su libero una volta, ho preferito non salvare il link...non vi sto a raccontare nulla che è meglio....se siete però "curiosi" e volete vedere, preparatevi psicologicamente e pure fisicamente...e guardate solo se siete "duri" di stomaco, altrimenti lasciate perdere....
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' una di quelle cose su cui la laicità dello stato dovrebbe pesare . gli animali non devono soffrire più del necessario , insomma io sono carnivoro , ma almeno una morte decente direi che gliela dobbiamo . Questo parlando in generale , abbiamo chiarito che in questo caso non dovrebbero esserci problemi in tal senso . ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
si ma ci metti alcuni minuti prima di perdere i sensi e in quei minuti ti godi tutto il pacchetto di attenzioni di cui ti viene fatta premura.
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Preferite morire decapitati o sbudellati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.