|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Perdonami, ma su questi argomenti sono molto sensibile, e la questione degli stranieri mi sta molto a cuore.
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;;za;,z;,a
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo mi sta molto a cuore. Tanto per farti un esempio, appena arrivai a Milano in Accademia feci amicizia con una ragazza coreana....un genio! Mi è servito moltissimo averla conosciuta, anche perchè sono migliorata artisticamente grazie a lei. Poi son curiosa, mi piace quando mi parlano delle loro tradizioni, modi di fare diversi, stili di vita, e mi diverto quando cerchiamo di insegnarci a vicenda ognuno la propria lingua (ad esempio ora sono in casa con due albanesi) Non lo so, a me piace molto.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
peccato che quei 90kg nn li abbiano provati in panca senza aiuti..
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Peccato che i pesi non gli siano caduti sui piedi
E mi auguro che un giorno di questi provino a dare del frocio al omosessuale sbagliato, perchè se credono che un gay sia sempre un effemminato indifeso, o paura che scopriranno sulla loro pelle (e non solo su quella) che se non si sta attenti si finisce per fare la parte della signorina
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Inoltre ci sarebbe da fare i salti di gioia se veramente solo "fascistelli" o "destri" usassero in termini dispregiativi la parola "frocio" e simili.........vorrebbe dire che questa bella abitudine di merda sarebbe insita solo nel 60% della popolazione..........e non nel 90% come nella realtà.
Sull'orientamento politico dei "nostri eroi" ci sono pochi dubbi, la mentalità attualmente recepita dai ragazzini come "fascista", fatta di enfasi sulla forza, la dimostrazione di essa, fa facilmente presa su persone insicure, che dal gruppo traggono la loro forza (o l'impressione di averla), e devono continuamente dimostrare di essere "veri uomini", di non avere pietà per i diversi perchè il loro incubo (derivante dalla stessa insicurezza di prima) è che se mostrassero anche solo indifferenza per gli omosessuali potrebbero essere scambiati per "deviati" o "deboli"..........e deboli dimostrano di esserlo veramente.
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() la coglionaggine è bipartisan,putroppo |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma uno pelato come fa ad essere fascista ? Si compra la parrucca e poi si rade i capelli ?
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buahahahahahaha, mi ricorda uno che veniva in palestra da me, voleva fare panca fumandosi una cicca che gli dava la carica
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Era lo zimbello della palestra, la selezione naturale ce l'ha portato via dopo un mesetto
Adesso ci dobbiamo accontentare di una checca che passa tutto il tempo a leggere il libro di tozzi come mia nonna legge la bibbia ( ), totalmente invasato in tutto e per tutto, si beve pure il the verde mentre si allena ( ). Tutto questo per fare 60 kg di panca ![]() Sono capitato nell'unica palestra al mondo piena di sfigati e senza fighe Però fanno ridere dai
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Io sono affezionato alla mia palestra proprio perché non ci sono questi individui... È tutta gente tranquilla. Inoltre è una palestra piccolina, i manubri arrivano fino a 24 chili mi pare. Non ci sono invasati..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
5800X3D & RX7900XT