|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() guardate con tutto il rispetto il qui prensente dev , lo conosco come persona ... ed potete star tranquillo ke se dice ke ha spedito in j1 ed le poste fanno il loro lavoro ti verrà recapitato nella tempistica giusta . per lo più io capisco ke tu per il procio e l'altro utente per la vga state aspettando , ma è stato cosi cordiale il mio amico da farvi presente alcune sue disavventure familiari in pubblico per nn farvi pensare male , penso ke un minimo di RELAX ci vuole in quanto si evince dalla discussione ke per tamponare il tempo perduto vi ha fatto delle spedizioni più veloci!!! ci ha pure rimesso 4/5 euro sia per procio ke vga .. quindi penso ke sia anke giusto aspettar domani o max dopo domani mattina prima di dir qualkosa.. per il resto in bocca al lupo dev ![]()
Per consigli...Pcbrain ![]() piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() se quando mi arriva il pacco troverò la data di invio del giorno 17 e non del 16 mi incaxxo come una bestia... mi sembra un pò strano il fatto che le tue poste se vai a spedire alle ore 12:30 posticipino tutto al giorno dopo, quando dappertutto i furgoni passano alla chiusura e inviano già il gg stesso se si tratta di POSTACELERE1 PLUS come in questo caso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
senti fai come vuoi ....
se vuoi prendertela con me fallo pure .... Io non mi preoccupo ho fatto del mio meglio ... Ti scrivo da un altro pc quindi.... poi fai come vuoi io + di così non potevo fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non mi sono mica lamentato ho avuto problemi li ho risolti e ho spedito, certo che sentirsi ancora queste cose deprime poco ma sicuro... Comunque io ho spedito.... Se vuoi crederci bene se no libero di sopettare quanto vuoi ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
quindi il discorso dei soldi che ci rimetti non mi tocca x niente... e cmq noi ci eravamo sentiti parecchie volte anche in pvt x la cpu e per la vga e mi avevi detto che avevi fretta di venderla... quindi potevi già spedire lunedì stesso... ma io ora non voglio incolparti per niente... aspetto solo la benedetta cpu e basta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Se potevo farlo prima l'avrei fatto ....
Ma sai lavoro , ho mio padre che non sta bene mia nonna all'ospedale che sta morendo, faccio i lavori e altro in casa.. Anche mia mna ha un bel pò di problemi di salute, e avrei spedito volentieri prima avessi potuto..... Guarda che se compri in uno shop e hai già pagato e la merce tarda di qualche giorno non è che ti fanno una spedizione più veloce o costosa per via del ritardo... io l'ho fatto perchè ci tengo che le cose siano fatte bene...... comunque chiuso e finito qui, spero ti arrivi presto e scusa per il ritardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
ci aggiorniamo poi quando mi arriva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
OT on
Non è per fare il difensore a spada tratta di qualcuno, tra l'altro io Dev42 non lo conosco personalmente, ma posso assicurarvi che in non tutti gli uffici spediscono all'orario di chiusura, bensì i pacchetti e le lettere da spedire ad altre destinazioni vengono presi il mattino seguente quando arriva il furgone a portare la nuova posta: dico questo perché l'ho visto con i miei occhi ![]() Magari succede solo in paeselli come il mio, non so come funziona per le città + grandi, ma io vi riporto quello che ho visto, per cui penso di non fare male dicendo di non scaldarvi subito e aspettare prima di fare pensieri "malvagi" sul venditore: aveva, e ha ancora, cose 1 pelo più importanti a cui badare... L'unico errore che può aver fatto finora è stato quello di promettere che avrebbe spedito subito nonostante i problemi che ha, ma magari pensava cmq di riuscirci. Saluti e scusate l'OT OT off
![]() |
#69 |
Senior Member
|
INFected scheda spedita stamattina alle 8.35 circa, con pacco celere 1 il codice ce l'hai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Voglio solo aggiungere qualcosa: il problema di Dev è stato appunto promettere la spedizione quando non avrebbe potuto, è vero che ha spedito con celere 1 (e apprezzo il fatto che te ne sei preoccupato anche se l'errore non è stato nostro e c'era comunque bisogno di rimediare) ma se pure avesse spedito con pacco celere 3 tra martedì e mercoledì scorso l'oggetto l'avremmo ricevuto anche prima, sicuramente entro il sabato In questo caso è ovvio che non si tratta che la merce non è disponibile, ma ci sono stati altri motivi, che personalmente sono stato il primo a comprendere e ti auguro di risolvere questi problemi al più presto ![]() Certo è che le sfortune vengono tutte insieme ![]() Cmq sono d'accordo sul fatto che prima di dire qualsiasi cosa si deve aspettare, infatti io così ho fatto e così farò ![]() Ancora in bocca al lupo a Dev per la situazione, ti faccio sapere appena ricevo il pacco
Ultima modifica di INFECTED : 16-06-2009 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
bene nemmeno il codice posso avere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ecco bene , già uno si rode perchè gli han fatto pasticci, non mi hanno dato la ricevuta della spedizione devo farmi + di 12km per andare a riprendermela in + lavoro anche....
Non ricordarmi ogni secondo della giornata che non ho il codice che sono in ritardo ecc. Ho capito che è colpa mia e ti chiedo scusa, ti ho fatto una spedizione veloce per cercare di rimediare, in più non credi a quel che ti dico io non so più che fare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed una settimana la comprendo può succedere, succede agli shop su internet quindi... Questo non vuole essere una scusa per il mio ritardo anzi, però sembra fatto apposta una iella da paura.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
No domani deve arrivare se no vado in posta e faccio un macello.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai princi attendi domani che se deve arrivare sicuro arriva domani ![]() Spero la stessa cosa valga per me ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Dai ragazzi sdrammatizziamo un pò
![]() Sapete che forse se non arriva entro domani abbiamo diritto al rimborso della spedizione? ![]() Così mi pare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.