Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 15:05   #61
freedom07
Senior Member

L'Avatar di freedom07

Iscritto dal: Aug 2008

guardate con tutto il rispetto il qui prensente dev , lo conosco come persona ... ed potete star tranquillo ke se dice ke ha spedito in j1 ed le poste fanno il loro lavoro ti verrà recapitato nella tempistica giusta .
per lo più io capisco ke tu per il procio e l'altro utente per la vga state aspettando , ma è stato cosi cordiale il mio amico da farvi presente alcune sue disavventure familiari in pubblico per nn farvi pensare male , penso ke un minimo di RELAX ci vuole in quanto si evince dalla discussione ke per tamponare il tempo perduto vi ha fatto delle spedizioni più veloci!!! ci ha pure rimesso 4/5 euro sia per procio ke vga .. quindi penso ke sia anke giusto aspettar domani o max dopo domani mattina prima di dir qualkosa..
per il resto in bocca al lupo dev per tutto
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 23:07   #62
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul ritardo ma dopo che ho fatto il ritardo ti faccio un posta celere 1 che costa 4/5 euro in + della raccomandata e ce li rimetto io, mi sembra che non me ne sono fregato anzi...
Comunque tranquillo che arriva tutto, anche perchè non vedo perchè dovrei raccontarti storie...
Sarei uno stupido a farlo
cmq secondo me è tutto calcolato, tu la mia cpu invece di averla già spedita la spedisci domani ovvero il 16, altrimenti oggi saresti rimasto senza pc e la vga all'altro ragazzo la spedisci domani oppure quando arriverà la tua nuova...

se quando mi arriva il pacco troverò la data di invio del giorno 17 e non del 16 mi incaxxo come una bestia...
mi sembra un pò strano il fatto che le tue poste se vai a spedire alle ore 12:30 posticipino tutto al giorno dopo, quando dappertutto i furgoni passano alla chiusura e inviano già il gg stesso se si tratta di POSTACELERE1 PLUS come in questo caso...

ora aspetto che arrivi la cpu e poi se ci sarà altro da dire non mi tirerò indietro...
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 23:24   #63
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
senti fai come vuoi ....
se vuoi prendertela con me fallo pure ....
Io non mi preoccupo ho fatto del mio meglio ...
Ti scrivo da un altro pc quindi....
poi fai come vuoi io + di così non potevo fare.....
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 23:27   #64
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Quote:
senti fai come vuoi ....
se vuoi prendertela con me fallo pure ....
Io non mi preoccupo ho fatto del mio meglio ...
Ti scrivo da un altro pc quindi....
poi fai come vuoi io + di così non potevo fare.....
Anche perchè scusami dopo che ci ho rimesso io di tasca mia.....
Io non mi sono mica lamentato ho avuto problemi li ho risolti e ho spedito, certo che sentirsi ancora queste cose deprime poco ma sicuro...
Comunque io ho spedito....
Se vuoi crederci bene se no libero di sopettare quanto vuoi ......
Old 15-06-2009, 23:32   #65
princi1989
Bannato

Quote:
Anche perchè scusami dopo che ci ho rimesso io di tasca mia.....
Io non mi sono mica lamentato ho avuto problemi li ho risolti e ho spedito, certo che sentirsi ancora queste cose deprime poco ma sicuro...
Comunque io ho spedito....
Se vuoi crederci bene se no libero di sopettare quanto vuoi ......
scusami eh ma dopo che uno ricarica x una cpu è logico che se spedisci una settimana dopo tu debba rimetterci qualcosa e farlo arrivare al destinatario al + presto...
quindi il discorso dei soldi che ci rimetti non mi tocca x niente...

e cmq noi ci eravamo sentiti parecchie volte anche in pvt x la cpu e per la vga e mi avevi detto che avevi fretta di venderla... quindi potevi già spedire lunedì stesso...

ma io ora non voglio incolparti per niente...
aspetto solo la benedetta cpu e basta...
Old 15-06-2009, 23:39   #66
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Se potevo farlo prima l'avrei fatto ....
Ma sai lavoro , ho mio padre che non sta bene mia nonna all'ospedale che sta morendo, faccio i lavori e altro in casa..
Anche mia mna ha un bel pò di problemi di salute, e avrei spedito volentieri prima avessi potuto.....

Guarda che se compri in uno shop e hai già pagato e la merce tarda di qualche giorno non è che ti fanno una spedizione più veloce o costosa per via del ritardo...
io l'ho fatto perchè ci tengo che le cose siano fatte bene......
comunque chiuso e finito qui, spero ti arrivi presto e scusa per il ritardo....
Old 15-06-2009, 23:48   #67
princi1989
Bannato

Quote:
Se potevo farlo prima l'avrei fatto ....
Ma sai lavoro , ho mio padre che non sta bene mia nonna all'ospedale che sta morendo, faccio i lavori e altro in casa..
Anche mia mna ha un bel pò di problemi di salute, e avrei spedito volentieri prima avessi potuto.....

Guarda che se compri in uno shop e hai già pagato e la merce tarda di qualche giorno non è che ti fanno una spedizione più veloce o costosa per via del ritardo...
io l'ho fatto perchè ci tengo che le cose siano fatte bene......
comunque chiuso e finito qui, spero ti arrivi presto e scusa per il ritardo....
ok...

ci aggiorniamo poi quando mi arriva...
Old 16-06-2009, 01:21   #68
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
OT on

Non è per fare il difensore a spada tratta di qualcuno, tra l'altro io Dev42 non lo conosco personalmente, ma posso assicurarvi che in non tutti gli uffici spediscono all'orario di chiusura, bensì i pacchetti e le lettere da spedire ad altre destinazioni vengono presi il mattino seguente quando arriva il furgone a portare la nuova posta: dico questo perché l'ho visto con i miei occhi

Magari succede solo in paeselli come il mio, non so come funziona per le città + grandi, ma io vi riporto quello che ho visto, per cui penso di non fare male dicendo di non scaldarvi subito e aspettare prima di fare pensieri "malvagi" sul venditore: aveva, e ha ancora, cose 1 pelo più importanti a cui badare...

L'unico errore che può aver fatto finora è stato quello di promettere che avrebbe spedito subito nonostante i problemi che ha, ma magari pensava cmq di riuscirci.

Saluti e scusate l'OT

OT off
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 10:12   #69
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

INFected scheda spedita stamattina alle 8.35 circa, con pacco celere 1 il codice ce l'hai
Old 16-06-2009, 11:44   #70
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
INFected scheda spedita stamattina alle 8.35 circa, con pacco celere 1 il codice ce l'hai
Si perfetto il codice è già tracciabile, mi auguro di riceverla per domani mattina

Voglio solo aggiungere qualcosa: il problema di Dev è stato appunto promettere la spedizione quando non avrebbe potuto, è vero che ha spedito con celere 1 (e apprezzo il fatto che te ne sei preoccupato anche se l'errore non è stato nostro e c'era comunque bisogno di rimediare) ma se pure avesse spedito con pacco celere 3 tra martedì e mercoledì scorso l'oggetto l'avremmo ricevuto anche prima, sicuramente entro il sabato
In questo caso è ovvio che non si tratta che la merce non è disponibile, ma ci sono stati altri motivi, che personalmente sono stato il primo a comprendere e ti auguro di risolvere questi problemi al più presto
Certo è che le sfortune vengono tutte insieme

Cmq sono d'accordo sul fatto che prima di dire qualsiasi cosa si deve aspettare, infatti io così ho fatto e così farò

Ancora in bocca al lupo a Dev per la situazione, ti faccio sapere appena ricevo il pacco

Ultima modifica di INFECTED : 16-06-2009 alle 18:12.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 12:06   #71
princi1989
Bannato

Quote:
mi fai avere anche il mio codice!?
Old 16-06-2009, 17:27   #72
princi1989
Bannato

bene nemmeno il codice posso avere
Old 16-06-2009, 17:42   #73
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Ecco bene , già uno si rode perchè gli han fatto pasticci, non mi hanno dato la ricevuta della spedizione devo farmi + di 12km per andare a riprendermela in + lavoro anche....

Non ricordarmi ogni secondo della giornata che non ho il codice che sono in ritardo ecc.
Ho capito che è colpa mia e ti chiedo scusa, ti ho fatto una spedizione veloce per cercare di rimediare, in più non credi a quel che ti dico io non so più che fare......
Old 16-06-2009, 18:06   #74
princi1989
Bannato

Quote:
Ecco bene , già uno si rode perchè gli han fatto pasticci, non mi hanno dato la ricevuta della spedizione devo farmi + di 12km per andare a riprendermela in + lavoro anche....

Non ricordarmi ogni secondo della giornata che non ho il codice che sono in ritardo ecc.
Ho capito che è colpa mia e ti chiedo scusa, ti ho fatto una spedizione veloce per cercare di rimediare, in più non credi a quel che ti dico io non so più che fare......
credo che tu ti saresti comportato nello stesso mio modo in una situazione analoga a questa...
Old 16-06-2009, 18:16   #75
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
credo che tu ti saresti comportato nello stesso mio modo in una situazione analoga a questa...
no perchè mi è successo di ricevere cose dopo un mese per i problemi del venditore....
Ed una settimana la comprendo può succedere, succede agli shop su internet quindi...
Questo non vuole essere una scusa per il mio ritardo anzi, però sembra fatto apposta una iella da paura....
Old 16-06-2009, 18:18   #76
princi1989
Bannato

Quote:
no perchè mi è successo di ricevere cose dopo un mese per i problemi del venditore....
Ed una settimana la comprendo può succedere, succede agli shop su internet quindi...
Questo non vuole essere una scusa per il mio ritardo anzi, però sembra fatto apposta una iella da paura....
se domani non dovesse arrivarmi nulla?
Old 16-06-2009, 18:22   #77
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

No domani deve arrivare se no vado in posta e faccio un macello.....
Old 16-06-2009, 18:23   #78
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:

Dai princi attendi domani che se deve arrivare sicuro arriva domani

Spero la stessa cosa valga per me
Old 16-06-2009, 18:26   #79
princi1989
Bannato

Quote:
ok... aspettiamo... scusa se ogni tanto esagero ma sono un pò impaziente...devo consegnare la mia cpu ad un altro...
Old 16-06-2009, 18:29   #80
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Dai ragazzi sdrammatizziamo un pò

Sapete che forse se non arriva entro domani abbiamo diritto al rimborso della spedizione?

Così mi pare....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian