|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ora il tuo amico se proprio vuole finire sotto i tacchi a spillo ed i chiodi può continuare di questo passo. invece se ha voglia di "pocciare" il biscotto ha da dare una svolta. la signorina in questione è 31 enne quindi se ha un pò di interesse per il suo pragoletto 20enne (che di passere giovani può ancora averne mentre lei è un pò agli sgoccioli) vedrai che cambierà atteggiamento se le visite si diraderanno... invece di andarci 1 volta ogni 2 gg andateci 1 volta ogni 10gg... vedrai che cambiamento in quella signorina... ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mamma mia Oh.,
Ma ce vole tanto a chiederce il numero e dirce: "voi usci con me?" certo non proprio co sto gergo de merda, però il concetto è quello. Ma qualcuno ha perso le palle veramente. se ce sta è bene, se no ciao me ne vado da n'altra. E poi quale amore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Pensa che qui da noi c'è un pane che si chiama pescIolini...
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma cribbio queste son battute straclassiche per una donna .... in casi similri ho avuto modo di rispondere così ( ossia è il classico rendere pan per focaccia, restando in tema...) e avrei risposto così : Lei: “Senti, vieni a vedere la foto del mio fidanzato. Dai poi te lo faccio conoscere.” ![]() Lui ( io ): " Bene! Non sono mica geloso, io ! ![]() ![]() oppure una battuta più all'attacco : Lui (io ) " Ma che mi fai le foto di nascosto? E ci credo che lo conosco !.. ora però non correre troppo, eh.... ( con sorrisetto ironico ) " ![]() ![]() Non si può farsi mettere in imbarazzo da bischerate in questo modo ! Nonono ! Qui urge un cambio di rotta immediato. Forse, visto come stanno le cose, in questo caso specifico diventa valido anche il consiglio di femi di apparire MOLTO più distaccati.... altrimenti non c'è storia, il tuo amico diventerà solo un altro mr.X buono a stimolare la vanità della ragazza, e cio NON va bene! ![]() Naturalmente imho ! ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() tu che gli sei amico, tiragli una baghette tra capo e collo e giustificati dicendo di aver agito per il suo bene ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Andiamo su, ha 20 anni, facile che cada in questi tranelli e che si perda così.
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Sentite questa !!!!
Circa un mese fa il mio amico chiese all’ interessata quando fosse il suo compleanno , insistendo svariate volte. Lei non voleva dirglielo e allora ad un certo punto intervengo io e le dico “ ma dai digli il giorno, cosa ti costa?! “ e lei con una vocina molto acuta mi ha risposto “ e se non glielo voglio dire non glielo dico eh, mica mi obblighi te. Ma basta veramente eh “. ![]() ![]() Due giorni dopo glielo ha detto subito… Baaaahhh ![]() Codesta ragazza non c’è mica tutta… ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ognuno c'ha le spasimanti che si merita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.