Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 12:25   #61
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
qualcuno (bananeros o... carrubino) è in grado di dirmi quali sono le aliquote la cui variazione ha portato a un inasprimento della pressione fiscale?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 12:25   #62
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
si si e noi siamo tutti scemi.. peccato che nei comizi tv e giornali del padrone la postillina era casualmente dimenticata.. una intera campagna elettorale basata sui dati della pressione fiscale e sulla sicurezza.. ma chi vuoi prendere per il culo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 12:31   #63
dave4mame
Bannato

comunque tranquilli...
che con la recessione in atto e un fiscal drag negativo la pressione fiscale diminuirà da sola.
che culo!
Old 04-05-2009, 12:48   #64
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
comunque tranquilli...
che con la recessione in atto e un fiscal drag negativo la pressione fiscale diminuirà da sola.
che culo!
e scommetti che lo useranno per far intendere che hanno diminuito "le tasse"? si accettano scommesse..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 13:02   #65
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
e scommetti che lo useranno per far intendere che hanno diminuito "le tasse"? si accettano scommesse..
beh, mi sembra che il caso contrario sia stato ampiamente (ab)usato per portare acqua all'altrui mulino.
Old 04-05-2009, 14:32   #66
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Cmq le previsioni dell'EU dicono -4,4%..

Ancora peggio..

Stavo guardando questo, alla fine non è vero che l'Italia è messa meglio degli altri paesi europei.. è peggio..

Però alla fine da noi la crisi (almeno dalle mie parti a naso non si sente ancora) nel weekend scorso negozi ristoranti e luoghi di villeggiatura sono stati legtteralmente presi d'assalto..

E aproposito di pressione fiscale, consideriamo sempre una bella dose di evasione quando leggiamo le statistiche. Quella c'è sempre, e forse è la nostra salvezza.. ma anche la nostra rovina..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:44   #67
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io ti ho risposto con dei dati, che tu preferisci negare solo perchè in Spagna c'è un governo di centrosinistra.
No, semplicemente non me ne frega un fico secco della Spagna, visto che io sono un italiano che vive in Italia.
Certo può dispiacere dal punto di vista umano, ma stop, parliamo della nostra terra, che è quello che credo interessi tutti.

Quote:
Io ero (e sono tutt'ora) d'accordo con il sussidi di disoccupazione erga omnes per tutti coloro che saranno licenziati tra il 2009 e il 2010 (in questi due anni in Italia la disoccupazione passerà dal 6.5 all'8 abbondante) e per aumentare temporaneamente l'aliquota irpef di un paio di punti per i più ricchi.
Però ti devo dare una delusione..io conto ancora meno di Franceschini (sembra incredibile ma è così ), quindi il governo non mi ha dato retta..
La disoccupazione è già oltre l'8%, senza considerare i dati sull'inattività che ti dicevo ieri.
Ce la passiamo decisamente peggio dei nostri padri, te ne rendi conto? E' questo il punto che molti non sembrano capirlo. Siamo la prima generazione che invece di andare avanti (guerre escluse) ha fatto un percorso inverso.
Ora, visto che ne io ne tu da singoli, possiamo far nulla, vorrei tanto capire il perché il popolino non si svegli e prenda i governanti per le palle, chiunque essi siano, destra, sinistra, centro, nostalgici.
Old 04-05-2009, 18:11   #68
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
"Ridurremo le Tasse e abbasseremo la pressione fiscale sotto il 40%" (Il Governo in Campagna elettorale)
è sempre la solita storia, l'omino di arcore racconta le più colossali balle... senza che la gente in seguito gli chieda di renderne conto. In fondo nei rapporti carnefice vittima, di qualunque tipo essi siano, esiste sempre una collaborazione attiva da parte della seconda, grata di prenderlo nel posteriore.
L'italiano medio è questo, ben allevato nel corso dell'ultimo ventennio.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 19:06   #69
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
qualcuno (bananeros o... carrubino) è in grado di dirmi quali sono le aliquote la cui variazione ha portato a un inasprimento della pressione fiscale?

Nessuna, e' semplicemente calato il pil piu' del calo del gettito fiscale (visco avrebbe detto che c'e' stata la lotta all'evasione).
Per farla scendere avresti dovuto tagliare le tasse piu' che proporzionalmente al calo del pil, ma poi avrebbero gridato all'irresponsabilita' o al "ritorno dell'evasione" a scelta.
Il bello e' che c'e' tutta una schiera di personaggini che, pur sapendole benissimo queste cose, si fregano le mani durante la recessione pensando "dai che gli facciamo il culo sui numeri, tanto la gente non capisce e magari abbocca". Peccato che la gente sia piu' sveglia di quanto pensano e non ha certo bisogno di leggere qualche sbrodolata di numeri per capire se gli hanno alzato le tasse o meno.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian