|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
![]() Quote:
Sono in esplora risorse, con visualizzazione "Dettagli" li legge tranquillamente i vari bitrate. Ho fatto copia-incolla di bitrate >128kbps. Nulla. Se scrivo "velocità" compare la selezione rapida del filtro che mi fa scegliere alcune ricerche standard tipo "qualità CD 128" ma comunque non trova nulla. ![]() E D I T Ho appena scoperto che con "velocità in bit: >320 Kbps" mi trova tutti i file audio con bitare > di 320Kbps ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non ho al momento Seven installato, ma solo Vista. Aspettiamo altre conferme perché in tal caso per Win7 hanno cambiato qualche sintassi...
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Ho fatto alcune prove su Vista e pare effettivamente che usando ad esempio
musica mp3 doors velocità in bit >128kbps funzioni... aspetto conferme per Seven se bitrate davvero non funziona più, così aggiorniamo il primo messaggio del thread.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ragazzi, come si fa a fare una ricerca per termini all'interno dei documenti?
Cioè, vorrei lanciare una ricerca per un termine che controlli tutti i documenti e mi faccia vedere in quali questo termine è presente..
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
E se i files che cerco sono nascosti, come li trovo tramite il "cerca" di Seven???
...rimpiango il vecchio sistema di ricerca (quello avanzato senza cane)! ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggetevi attentamente il msg #1 in questo thread e imparate ad usare il nuovo fenomenale sistema...
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
il mio desktop search è diverso,non c'è nessuna voce da "flaggare"
![]() |
#70 |
Senior Member
|
alla fine di ogni risultato c'è "ricerca avanzata" clicca e vedi che la schermata cambia e spunta la voce da flaggare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
no,a me no...ma non è che quello è vista?mi sa che sono diversi
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ricerca in percorso indicizzato (cerca anche nei file):
![]() niente di "avanzato" ah,sconsigliate di indicizzare tutta una partizione?!se ho capito bene rallenta solo al momento della prima indicizzazione.. inoltre se nella ricerca voglio distinguere i file con nel nome quello che cerco e file (doc esempio) che contengono la parola cercata come si fa?si crea tutto un miscuglio e non si capisce nulla
![]() |
#74 |
Senior Member
|
se vuoi solo file .doc scrivi
carpino tipo = ".doc" Quando digiterai tipo ti comparirà automaticamente un menù dove selezionare alcuni file.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 14-01-2010 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
crono, scorri la lista risultati fino alla fine e vedi che spunta l'opzione che ti ho detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
nada,c'è solo un menu "personalizzate" che mi permette di flaggare varie cartelle
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
poni al volo la domanda nel thread dedicato alla serie dv5. sarai ot ma riceverai risposte tempestive. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
no vabbè,aspetto che qualche "settimino" convalidi la mia osservazione,o meglio,la contrasti
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, guarda qui http://www.microsoft.com/windows/pro.../advquery.mspx Però avendo 7 in ita devi tradurli... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
tipo: docs
sembra essere l'unica soluzione ma poi comunque mi eliminerebbe il testo cercato isultati dove il compare solo nel nome del file ..vabbè chiedo troppo dai ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.