|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Oppure, cosa anche più giusta, l'azienda si assuma l'onere di formare il dipendente per un tot. di mesi a spese sue e in maniera mirata al compito che dovrà andare a svolgere... in molti casi fanno così. Un mio amico dopo esser stato assunto sta conseguendo pian piano TUTTE le certificazioni CISCO... e tutto a spese dell'azienda naturalmente. Oggi condizioni del genere sono miracolose, una volta era la normalità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
N4PoLeOnE forse ti è sfuggita la mia domanda....saresti disposto a lavorare lontano da casa facendo anche piu delle 8 ore di lavoro e magari lavorare anche i giorni festivi??
P.S.= Cmq non so precisamente che lavoro fai adesso...ma ho diversi amici che da quando hanno iniziato a lavorare nel settore a malapena riesco a sentirli nel week end per quanto lavorano!!!Tu invece riesci a passare diverso tempo al giorno a scrivere sul forum!!
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 Ultima modifica di SlimSh@dy : 11-03-2009 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Ora lavoro su milano esco di casa alle 8 e ci rimetto piede alle 7.30 Ero anche in contatto con un altra società che mi avrebbe fatto uscire di casa alle 7.30 per tornare alle 9 e la trattiva si è bloccata non certo per mia volontà ma per mancanze di commesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Ora guadagno 1150 euro al mese su 14 mensilità senza ammazzarmi di lavoro ma vorrei guadagnare di più e ammazzarmi di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
No il mio era un discorso generale....credo che se ad un'azienda fai capire che sei disposto a fare trasferte e straordinari (ovviamente pagati) si hanno molte piu possibilità di trovare lavoro!!Invece se si inizia ad essere tirati per le ore di lavoro e per le trasferte le possibilità si riducono.....almeno questa è la mia esperienza sentendo amici che si sono laureati e lavorano nella consulenza IT.
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Guarda se mi indichi una società dispota a sballottarmi in giro per il mondo ti offro una birra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Adesso va meglio!!Cmq da un certo punto di vista sei molto fortunato ad avere un contratto simile e non lavorare come pazzo....ma dall'altro effettivamente se non stai imparando nulla non è una cosa positiva....ma di cosa ti occupi precisamnte??
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Analista/Programmatore su db oracle e mi occupo di Content Management, Datawarehouse Management, Supply Chain. Se vogliamo parlare come si mangia: Espando le funzionalità dell'ERP aziendale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da quanto tempo lavori?
![]() |
#74 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
N4poleone ti capisco, anche io mi trovo in una BodyRental che si occupa di consulenza e le possibilità di crescita ed economiche sono molto molto limitate, quindi stavo valutando il tentativo di passaggio ad una società di consulenza + grande ma le possibilità ormai mi sembrano scarse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
certo ci vuole esperienza e voglia di imparare se non la hai... se perchè hai una laurea credi che ti sia dovuto.... bhe le persone lavorativamente parlando piu in gamba che ho conosciuto non la avevano... e a partià di anni di esperienza tra un laureato e un diplomato la differenza ne mondo del lavoro non la vedo, neanche per lo stipendio... Secondo il mio punto di vista è un valore aggiunto nei primi anni lavorativi, dopo conta quello che sai realmente fare e se sei una persona che vali... A Milano nel settore IT non sono tutte rose e fiori ma opportunità ce ne sono. Certo che se vuoi solo l'azienda con il nomone che poi è fuffa il discorso è diverso... Domanda... ma quale è il tuo obiettivo... insomma cosa vorrai fare "da grande" e come ti stai adoperando per avere le competenze per farlo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
![]() Stipendio da favola, lavoro che piace, possibilità di cazzeggio. E che cavolo basta accontentarsi ![]() Quello che voglio fare da grande ancora non lo so purtroppo, nel campo dell'it ci sono talmente tante ramificazione che viene da impazzire anche solo a pensare di scegliere. Per ora vorrei raggiungere almeno i 25K annui poi si vedrà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Mamma mia che massacro...
Fannullone, Piangione, ti sei messo comodo, vattene dall'italia... E questo solo chiesto un lavoro che mi piace con una retribuzione decente e che non mi costringa a lavorare 16 ore al giorno. Cioè quindi il prototipo del lavoratore IT deve essere: sottopagato, bistrattato, e costretto a straordinari non retribuiti. Ah: e la laurea non vale un cazzo!!! GG bastava comprare un pc da mediaworld a 16 anni e potevi già fare Analista/Programmatore... 10 anni nel cesso. BENE Bene ora lo so thx Ultima modifica di N4PoLeOnE : 11-03-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hai provato a mandare il CV qui:
www.alten.it www.onion.it Entrambe sono aziende del gruppo Alten.fr e so che stanno cercando parecchia gente (a livello europeo circa 4.000 quest'anno, o almeno così hanno detto ai primi di febbraio quando ci hanno assorbiti).... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.