Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2009, 21:37   #61
StormRider81
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
Teclis ora mi sono realmente stufato e rendo la cosa pubblica segnalandola anche ai moderatori. Il giorno 23 confermo per l'acquisto del case big tower da parte di questo venditore ed anticipo 25euro dei 39 previsti perche' in quel momento avevo solo quella cifra sulla mia PostePay, comunicando al venditore che avrei inviato i restanti 14 appena possibile, dato che per me e' un po' problematico arrivare in posta per fare il pagamento del restante (in primis causa orari di lavoro). Fin qui tutto ok, il venditore si dimostrato gentile e non ho avuto nessun problema. Settimana scorsa pero' ho cominciato ad avere bisogno con una certa urgenza del case, che e' destinato ad un PC richiestomi da un amico, quindi chiedo al venditore se puo' comunque spedire, dato che ha gia' avuto parte dei soldi (piu' della meta') ed avrebbe avuto quanto prima il resto. Il venditore accetta e dice di aver spedito, per alle mie richieste di un codice di tracking le risposte si fanno molto evasive. Aspetta un giorno, aspetta un altro, il PC avrei dovuto consegnarlo scorso weekend e del case nessuna traccia. Si arriva quindi a ieri, in cui il venditore dice che il pacco e' tornato indietro, mi richiede i dati ed io rispondo con, oltre ai dati, una richiesta: se e' possibile fare in modo che il case mi arrivi venerdi' ok, fammi avere il tracking e riceverai i 14euro rimanenti (a questo punto, i 14euro non glieli mandi se non ho una prova reale che il case sia partito e comunque mi evito un viaggio in posta se la cosa non e' fattibile e quindi mi rimanda i soldi indietro), senno' rimandami indietro i 25euro che hai gia' avuto (ho anche fornito dati della mia PostePay nel messaggio) e mi organizzero' in altro modo, devo per forza consegnare quel PC entro questo fine settimana altrimenti ci rimetto soldi e mi salta la consegna del PC. L'utente oggi si e' collegato, come dimostra il suo up, ma non ho avuto ne' il tracking ne' i soldi indietro, quindi comincio a sentirmi preso in giro, dubito che il case sia mai realmente partito e chiedo intervento dei moderatori per risolvere la questione, oltre a rendere pubblico il tutto.
StormRider81 è offline  
Old 05-03-2009, 22:24   #62
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
parlo per quanto riguarda la mia esperienza personale con il venditore e solo per quella.

con me non ci sono stati problemi, ho pagato, mi ha mandato il tracking ed il pacco è arrivato.

piccola svista perchè ha sbagliato a mandarmi una scheda video al posto di un'altra, ma ci siamo accordati e riceverò una ricarica al cellulare di 5 euro.
Old 05-03-2009, 23:59   #63
Teclis86
Senior Member

L'Avatar di Teclis86

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da StormRider81 Guarda i messaggi
Teclis ora mi sono realmente stufato e rendo la cosa pubblica segnalandola anche ai moderatori. Il giorno 23 confermo per l'acquisto del case big tower da parte di questo venditore ed anticipo 25euro dei 39 previsti perche' in quel momento avevo solo quella cifra sulla mia PostePay, comunicando al venditore che avrei inviato i restanti 14 appena possibile, dato che per me e' un po' problematico arrivare in posta per fare il pagamento del restante (in primis causa orari di lavoro). Fin qui tutto ok, il venditore si dimostrato gentile e non ho avuto nessun problema. Settimana scorsa pero' ho cominciato ad avere bisogno con una certa urgenza del case, che e' destinato ad un PC richiestomi da un amico, quindi chiedo al venditore se puo' comunque spedire, dato che ha gia' avuto parte dei soldi (piu' della meta') ed avrebbe avuto quanto prima il resto. Il venditore accetta e dice di aver spedito, per alle mie richieste di un codice di tracking le risposte si fanno molto evasive. Aspetta un giorno, aspetta un altro, il PC avrei dovuto consegnarlo scorso weekend e del case nessuna traccia. Si arriva quindi a ieri, in cui il venditore dice che il pacco e' tornato indietro, mi richiede i dati ed io rispondo con, oltre ai dati, una richiesta: se e' possibile fare in modo che il case mi arrivi venerdi' ok, fammi avere il tracking e riceverai i 14euro rimanenti (a questo punto, i 14euro non glieli mandi se non ho una prova reale che il case sia partito e comunque mi evito un viaggio in posta se la cosa non e' fattibile e quindi mi rimanda i soldi indietro), senno' rimandami indietro i 25euro che hai gia' avuto (ho anche fornito dati della mia PostePay nel messaggio) e mi organizzero' in altro modo, devo per forza consegnare quel PC entro questo fine settimana altrimenti ci rimetto soldi e mi salta la consegna del PC. L'utente oggi si e' collegato, come dimostra il suo up, ma non ho avuto ne' il tracking ne' i soldi indietro, quindi comincio a sentirmi preso in giro, dubito che il case sia mai realmente partito e chiedo intervento dei moderatori per risolvere la questione, oltre a rendere pubblico il tutto.
allora andiamo per ordine..
punto primo LAVORO dalle 9 alle 18 di sera.. indi scusa se riesco solamente a upparmi il 3d e sloggare.. punto secondo sei stato te in primis a prendemri per il culo dicendomi DOMANI ti faccio la ricarica (il giorno 24 per intenderci) ma cmq in ogni caso il pacco era e mi è tornato indietro ti ho detto ridammi i dati e te lo spedisco a MIE spese (9 euro) . oggi sono stato assente dalle 9 e son tornato ora a leggere queste stronzate da bimbominkia che sta tutto il gg davanti al pc. in ogni caso è un big tower e l'imballo per spedire una case del genre va scelto in base alla grandezza e scusami ancora se lavorando non ho avuto tempo per procurarmelo.. infine scusami se ho una real life..
P.S. sei l'unico ad aver avuto problemi su 10 trattative circa tra cui una conclusa oggi alle 18.15 con un utente per dargli A MANO una ram. appena riesco a andare alla psota (come dici te che hai problemi possono averli anche gli altri e sinceramente se te hai delle scadenze a me fotte sega dato che io vendo e tu compri io spedisco tu ricevi.)
Teclis86 è offline  
Old 06-03-2009, 01:16   #64
StormRider81
Utente sospeso

Non mi soffermo nemmeno su offese e insinuazioni su di me, dato che saranno i moderatori a valutare la cosa, rimane il fatto che:

a) non ho avuto un tracking di un benedetto pacco, manco di quello che a tuo dire e' tornato indietro, nonostante ti abbia richiesto piu' di una volta un tracking che nelle tue risposte pero' non c'era mai, solo risposte molto vaghe del tipo "si' ho spedito" e stop
b) suddetto pacco sicuramente non arriver nella giornata di oggi e quindi dovro' attrezzarmi in altro modo, ho gia' perso una settimana a causa tua e non voglio rimetterci anche dei soldi
c) dati i 2 punti precedenti, sarebbe stata a questo punto la soluzione migliore quella di rimborsarmi quanto ti ho gia' fatto avere, considerando che i dati per il rimborso li hai, dato che per me ormai l'acquisto e' saltato, cosa che ovviamente non ti sei minimamente preoccupato di fare ma hai preferito venire qui ad offendere ed accampare scuse.
Credi di essere l'unico che lavora? Io entro a lavoro alle 8:30 ed esco, quando va bene, alle 19:30, l'ufficio postale piu' vicino e' a diversi km da dove lavoro e gia' ti avevo detto che avevo grossi problemi ad andare in posta per farti il pagamento dei rimanenti 14euro, quindi ora non fare la parte di quello che non sapeva e che si sente preso in giro perche' lo sapevi da giorni, se non settimane. E non ti ho nemmeno chiesto di spedire prima di ricevere il pagamento, come dimostrano i 25euro che ti sei gia' intascato, perche' quelli, avendoli sulla postepay, te li ho potuti versare direttamente online, anche a dimostrazione della mia buona fede, dicendoti "intanto verso questi, appena riesco ti verso i restanti". Ma a questo punto, ti chiedo di farmeli riavere il prima possibile, tutti i 25euro che ti ho versato, non un centesimo meno, e fine della storia. Se anche tu abbia realmente spedito il case non mi interessa, se mi arriva lo respingo in quanto ormai non me ne faccio piu' di niente e questo fantomatico errore nella spedizione che ti sarebbe tornata indietro (spedizione di cui dubito, mai avuto una prova che sia realmente esistita) e' stato tuo e non mio, perche' ho pure ricontrollato e nel primo pvt coi dati i miei te li ho scritti tutti esatti.
StormRider81 è offline  
Old 06-03-2009, 08:58   #65
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Teclis86 rimborsa StormRider81 e chiudete la vicenda.
Old 06-03-2009, 10:48   #66
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
HD westerdigital 160GB sata 2 mi puoi dare info in piu???
banaz è offline  
Old 06-03-2009, 16:01   #67
Teclis86
Senior Member

L'Avatar di Teclis86

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
HD westerdigital 160GB sata 2 mi puoi dare info in piu???
perfettamente funzionante no bad cluster è quello che sto usando ora mentre scrivo se non ric male dovrebbe avere anche garanzia residua che controllerò appena possibile.

@stormrider ti rendo i 25 € ma ti chiedo di NON postare piu alle mie vendite grazie.
P.S. ho 15 euro su PP appena mi arrivano i 25 dell'altra vendita ti rimborso semmai intanto ti verso questi fammi sapere in MP
Teclis86 è offline  
Old 06-03-2009, 20:10   #68
banaz
Senior Member

mi pyuoi dare la sigla plz??
banaz è offline  
Old 07-03-2009, 08:19   #69
StormRider81
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Teclis86 Guarda i messaggi
@stormrider ti rendo i 25 € ma ti chiedo di NON postare piu alle mie vendite grazie.
P.S. ho 15 euro su PP appena mi arrivano i 25 dell'altra vendita ti rimborso semmai intanto ti verso questi fammi sapere in MP
Tranquillo che non ne ho la minima intenzione. Per il rimborso, fammi avere l'intero importo, contando che 10 minuti dopo la chiusura della trattativa avevi gia' sulla tua postepay i 25euro gradirei riaverli indietro altrettanto velocemente.
StormRider81 è offline  
Old 07-03-2009, 10:25   #70
nico_roma
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ali 500w + ati9200

Salve, sarei interessato all'alimentatore L&C teck.500w e alla ati 9200,
volevo sapere se sono ancora disponibili, e alcune info.
L'alimentatore non è sata, vero? supporta P4 fino a 800mhz di bus?
Per la scheda video se hai un link delle caratteristiche.
Ho visto che avevi dei processori 3.0/3.2ghz 800mhz malay, se ti dovesse capitare da un 3ghz a un 3.4ghz 800mhz 512cache socket 478
fammi sapere, grazie.
nico_roma è offline  
Old 07-03-2009, 11:35   #71
Teclis86
Senior Member

L'Avatar di Teclis86

Quote:
Originariamente inviato da nico_roma Guarda i messaggi
Salve, sarei interessato all'alimentatore L&C teck.500w e alla ati 9200,
volevo sapere se sono ancora disponibili, e alcune info.
L'alimentatore non è sata, vero? supporta P4 fino a 800mhz di bus?
Per la scheda video se hai un link delle caratteristiche.
Ho visto che avevi dei processori 3.0/3.2ghz 800mhz malay, se ti dovesse capitare da un 3ghz a un 3.4ghz 800mhz 512cache socket 478
fammi sapere, grazie.
allora l'ali ancora è in vendita e io lo usvo proprio sul P4 3,0 ghz.La scheda video c'era un utente itneressato se Lunedi nn mi fa sapere nulla libero la coda.L'ati è una ATI 9200SE 128MB(sono due versioni 64-128) ed è perfettamente funzionante.Processore mi è rimasto qualcosa intorno ai 2.8\3,0 ghz.. in ogni caso se mi contatti privatamente ho una "idea" sul procio. attendo
Teclis86 è offline  
Old 07-03-2009, 19:39   #72
banaz
Senior Member

Quote:
mi pyuoi dare la sigla plz??

banaz è offline  
Old 07-03-2009, 20:01   #73
Teclis86
Senior Member

L'Avatar di Teclis86

si scusami questi gg non ci sono stato quasi mai.. sono stato in giro per lavoro cmq ecco la sigla:
WDC160AAJS-08PSA
Teclis86 è offline  
Old 07-03-2009, 21:06   #74
banaz
Senior Member

mi potrebbe interessare..non è che riesci a farmi uno screen con hd tune??...a quanto spedito?

Ultima modifica di banaz : 07-03-2009 alle 21:09.
banaz è offline  
Old 08-03-2009, 16:06   #75
Teclis86
Senior Member

L'Avatar di Teclis86

Quote:
mi potrebbe interessare..non è che riesci a farmi uno screen con hd tune??...a quanto spedito?
per lo screen stasera te lo faccio e lo uppo.
per quanto riguarda il prezzo 25€ incluse ss
Teclis86 è offline  
Old 08-03-2009, 18:05   #76
banaz
Senior Member

ok aspetto screen ma l'acquisto è al 90%!!!
banaz è offline  
Old 09-03-2009, 07:58   #77
StormRider81
Utente sospeso

Dei 25euro che devo riavere, qui ancora nemmeno l'ombra... Hai intenzione di farmi aspettare 2 settimane, come hai fatto col case, per farmi avere sto rimborso?
StormRider81 è offline  
Old 09-03-2009, 14:04   #78
Teclis86
Senior Member

L'Avatar di Teclis86

Quote:
Originariamente inviato da StormRider81 Guarda i messaggi
Dei 25euro che devo riavere, qui ancora nemmeno l'ombra... Hai intenzione di farmi aspettare 2 settimane, come hai fatto col case, per farmi avere sto rimborso?
aspetti quanto devi aspettare... dato che cmq lavoro anche io.. tempo di ricaricare e ti do sti benedetti 25 euro..
Teclis86 è offline  
Old 09-03-2009, 14:16   #79
StormRider81
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Teclis86 Guarda i messaggi
aspetti quanto devi aspettare... dato che cmq lavoro anche io.. tempo di ricaricare e ti do sti benedetti 25 euro..
Te li hai avuti tempo 10 minuti, mi hai fatto perdere 2 settimane dietro a 300 scuse e quindi ora i soldi li rivoglio indietro alla svelta. E poi, non doveva arrivarti un pagamento per della roba con cui mi avresti rimborsato? Ora invece devi andare in posta te? Continui a tirar fuori scuse a raffica? Son veramente stufo, rivoglio i miei soldi e velocemente, come fai a ridarmeli non e' un mio problema, ho portato anche troppa pazienza ma ora la pazienza e' finita.
StormRider81 è offline  
Old 09-03-2009, 14:35   #80
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
diamo tempo per effettuare il rimborso fino a mercoledì

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian