|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
@Jacoposki: Ti sbagli: Via Stalin, 92015 Raffadali Agrigento, Sicilia Piuttosto, perchè nessuno pensa ad una bella leggina per eliminare dai nomi delle vie truffatori, sterminatori e tiranni vari, a prescindere dalla bandiera? Un po' come quando ci si vergogna di qualcosa ed almeno si ha la decenza di nasconderlo nell'armadio: ecco, Craxi è stato una vergogna per l'Italia intera. Come Stalin e Hitler lo sono stati per l'umanità.
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Beh, il fatto di aver avuto il piu' alto debito pubblico della storia della Repubblica e' per effetto/causa del fatto che ha rubato nelle tasche di ogni Italiano, fa te.....
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Certo che dare il nome di un poco di buono a una via... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Dite che sarà meglio passare in questa via senza portare oggetti di valore?
E dopo Craxi, andando a ritroso chi sarà riabilitato? Anche Nerone ha buone speranze di vedersi intitolata una caserma dei pompieri.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Alemanno: Presto una via per Craxi...
Ora non gli basta più il ponte fra Reggio Calabria e Messina, vogliono anche la superstada Roma-Hammamet.
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io anche un bel "Via Cesare Battisti, Scrittore"lo vedrei bene
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
C'e' una via craxi nel paese confinante col mio, fortemente voluta dal sindaco craxiano, la cosa che non mi torna, pero', e' come mai sulle mappe di Google appaia senza nome...
Comunque se vogliono intestare una via ad un ladro dovrebbero avere il buon gusto di sottotitolare il nome della via con: 19xx-20xx - tangentaro latitante, morto impunito
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Riguardo a Craxi, strano che nessuno abbia ancora pensato ad un tangenziale, mi metterebbe di buon umore percorrerla la mattina per andare a lavoro
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Tanto, cerimonia ufficiale o meno, a Roma una via intitolata a Bettino Craxi non ci sarà mai. E' inutile discutere.
Al massimo si riprenderà lo sport tipicamente romano del riciclo del marmo/metallo cosi che solo i tassisti possano rendersi conto di dove sono. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
La tangenziale Craxi
![]()
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Lascia perdere le ruberie dei politici ma il debito si è alzato per due motivi, permissivismo pro evasori fiscali, pensioni baby, altrettanto vergognose. Ma ti sei dimenticato che abbiamo mandato in pensione migliaia di persone con 19 anni e rotti di servizio? bar ed esercizi pubblici che non sapevano nemmeno che cos'era lo scontrino? Le ruberire dei politici incidono poco. Hanno calcolato che se la politica fosse sana risparmieremmo circa 1 mil. di euro all'anno. Con il defit al 9% e rotti credo necessiterannno manovre nell'ordine di decine e decine di miliardi. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Ma visto che il genere piace molto ai sindaci del pdl in quota an che hanno la memoria terribilmente corta da non ricordarsi le "monetine" targate msi all'indirizzo dell'auto di craxi, io proporrei Corso Madoff Piazza Callisto Tanzi sempre in attesa di sdoganare Largo Goebbels..... |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma pensasse a governare la capitale invece che a dedicarsi a queste stronXate
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

Evil Army wants you! Join the DarkSide