Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 18:39   #61
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
oldissimo ... detto questo leggetevi sto link ...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264687

si puo' chiudere ...
Sì, si può chiudere per eccesso di tristezza, quando si leggono articoli del genere.

@Jacoposki:
Ti sbagli:
Via Stalin, 92015 Raffadali Agrigento, Sicilia

Piuttosto, perchè nessuno pensa ad una bella leggina per eliminare dai nomi delle vie truffatori, sterminatori e tiranni vari, a prescindere dalla bandiera?
Un po' come quando ci si vergogna di qualcosa ed almeno si ha la decenza di nasconderlo nell'armadio: ecco, Craxi è stato una vergogna per l'Italia intera. Come Stalin e Hitler lo sono stati per l'umanità.
Old 03-07-2009, 18:43   #62
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da maxim64 Guarda i messaggi
Premessa importante: non ho mai votato Craxi, né Berlusca, né ho avuto qualsivoglia intrallazzo o favore da tale individui.

Quelle poche volte che ho votato l'ho fatto in favore dei radicali che qualcosa agli italiano hanno dato.

Ma ripeto non voto + da oltre 12 anni. Lo farò di nuovo quando un vero politico si presenterà agli elettori e dirà chiaramente come vuole risolvere il problema dei problemi: il debito pubblico.

Se parli di Craxi e dici che è stato responsabile e condannato per corruzione posso solo dirti che dici giustamente la verità; posso anche dirti che sotto la sua presidenza il debito pubblico ha conosciuto il peggior andamento e questa secondo me è stata la sua vera grande responsabilità, ma ti dico se lo chiami ladro ... beh per furto non è stato condannato e ascrivere a carico di un morto un reato che non ha mai commesso non mi piace. Ti mi dirai che è una esemplificazione per non chiamarlo solo corruttore o corrotto, beh a me questo non piace.

Passo e chiudo.

Beh, il fatto di aver avuto il piu' alto debito pubblico della storia della Repubblica e' per effetto/causa del fatto che ha rubato nelle tasche di ogni Italiano, fa te.....
Old 03-07-2009, 18:43   #63
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi

Piuttosto, perchè nessuno pensa ad una bella leggina per eliminare dai nomi delle vie truffatori, sterminatori e tiranni vari, a prescindere dalla bandiera?
Un po' come quando ci si vergogna di qualcosa ed almeno si ha la decenza di nasconderlo nell'armadio: ecco, Craxi è stato una vergogna per l'Italia intera. Come Stalin e Hitler lo sono stati per l'umanità.
*
Certo che dare il nome di un poco di buono a una via...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:47   #64
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Dite che sarà meglio passare in questa via senza portare oggetti di valore?

E dopo Craxi, andando a ritroso chi sarà riabilitato?

Anche Nerone ha buone speranze di vedersi intitolata una caserma dei pompieri.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:50   #65
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi

ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:52   #66
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Si accettano suggerimenti:

"Via dai coglioni" mi pare adeguato.

LuVi

sei un genio!
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 20:00   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Alemanno: Presto una via per Craxi...

Ora non gli basta più il ponte fra Reggio Calabria e Messina, vogliono anche la superstada Roma-Hammamet.
Old 03-07-2009, 20:23   #68
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
@Jacoposki:
Ti sbagli:
Via Stalin, 92015 Raffadali Agrigento, Sicilia
mi ero corretto eh, se leggi l'edit
Old 03-07-2009, 20:30   #69
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
io anche un bel "Via Cesare Battisti, Scrittore"lo vedrei bene
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:01   #70
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
C'e' una via craxi nel paese confinante col mio, fortemente voluta dal sindaco craxiano, la cosa che non mi torna, pero', e' come mai sulle mappe di Google appaia senza nome...
Comunque se vogliono intestare una via ad un ladro dovrebbero avere il buon gusto di sottotitolare il nome della via con: 19xx-20xx - tangentaro latitante, morto impunito
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:03   #71
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Dite che sarà meglio passare in questa via senza portare oggetti di valore?

E dopo Craxi, andando a ritroso chi sarà riabilitato?

Veramente gli storici lo stanno proprio riabilitando, pare che non abbia appiccato lui l'incendio, ma anzi abbia ospitato i rifugiati nel suo giardino.
Riguardo a Craxi, strano che nessuno abbia ancora pensato ad un tangenziale, mi metterebbe di buon umore percorrerla la mattina per andare a lavoro
Old 03-07-2009, 21:08   #72
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
[...]
Riguardo a Craxi, strano che nessuno abbia ancora pensato ad un tangenziale, mi metterebbe di buon umore percorrerla la mattina per andare a lavoro
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:17   #73
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Veramente gli storici lo stanno proprio riabilitando, pare che non abbia appiccato lui l'incendio, ma anzi abbia ospitato i rifugiati nel suo giardino.
Siamo in attesa anche del raccordo anulare "Veronica Lario ex Berlusconi".
Old 03-07-2009, 21:23   #74
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Tanto, cerimonia ufficiale o meno, a Roma una via intitolata a Bettino Craxi non ci sarà mai. E' inutile discutere.
Al massimo si riprenderà lo sport tipicamente romano del riciclo del marmo/metallo cosi che solo i tassisti possano rendersi conto di dove sono.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:24   #75
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
La tangenziale Craxi

tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 00:04   #76
maxim64
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Beh, il fatto di aver avuto il piu' alto debito pubblico della storia della Repubblica e' per effetto/causa del fatto che ha rubato nelle tasche di ogni Italiano, fa te.....
Lui è uno dei responsabili, indubbiamente, ma credo che tale disastro abia molti ma molti padri.
Lascia perdere le ruberie dei politici ma il debito si è alzato per due motivi, permissivismo pro evasori fiscali, pensioni baby, altrettanto vergognose.
Ma ti sei dimenticato che abbiamo mandato in pensione migliaia di persone con 19 anni e rotti di servizio? bar ed esercizi pubblici che non sapevano nemmeno che cos'era lo scontrino?
Le ruberire dei politici incidono poco.
Hanno calcolato che se la politica fosse sana risparmieremmo circa 1 mil. di euro all'anno.
Con il defit al 9% e rotti credo necessiterannno manovre nell'ordine di decine e decine di miliardi.
maxim64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 01:52   #77
marcello1854
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Largo Cinghialone [Feltri cit.]

Ma visto che il genere piace molto ai sindaci del pdl in quota an che hanno la memoria terribilmente corta da non ricordarsi le "monetine" targate msi all'indirizzo dell'auto di craxi, io proporrei

Corso Madoff
Piazza Callisto Tanzi

sempre in attesa di sdoganare

Largo Goebbels.....
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 08:04   #78
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Ma pensasse a governare la capitale invece che a dedicarsi a queste stronXate
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 08:57   #79
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Old 04-07-2009, 15:35   #80
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da maxim64 Guarda i messaggi
...
Se parli di Craxi e dici che è stato responsabile e condannato per corruzione posso solo dirti che dici giustamente la verità; posso anche dirti che sotto la sua presidenza il debito pubblico ha conosciuto il peggior andamento e questa secondo me è stata la sua vera grande responsabilità, ma ti dico se lo chiami ladro ... beh per furto non è stato condannato e ascrivere a carico di un morto un reato che non ha mai commesso non mi piace. Ti mi dirai che è una esemplificazione per non chiamarlo solo corruttore o corrotto, beh a me questo non piace.

Passo e chiudo.
Beh, esemplificazione per esemplificazione: visto che i riabilitatori di Bottino Craxi continuano a dire che è morto in esilio mentre invece è morto in latitanza possiamo ben dire ladro invece di corrotto, no? Anche perché, alla fin fine, gonfiare le spese e intascarsi il sovrapprezzo non è rubare? Certo, non è andato davanti a una cassa con una mascherina e un coltello e non si è introdotto in qualche casa arrampicandosi sui tubi dell'acqua. Probabilmente non avrebbe avuto abbastanza palle.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian