|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
ma si puo' sentire? su youtube ci sono solo delle parodie.
questa è quella che si puo' riportare.. ![]() Pur non avendo sentito l'originale quella di elio è sicuramente meglio http://www.youtube.com/watch?v=dSWa9PB6Iic
Ultima modifica di 85francy85 : 18-02-2009 alle 15:31. |
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte che non ho visto SanRemo, e non conoscevo i retroscenda portati alla luce da Senza Fili e devo dire che se già da come era uscito fuori dal servizio di Striscia la Notizia sulla sua "beneficienza" per i bimbi del Darfur (30.000 €) a fronte di centinaia di migliaia incassati col disco "quando i bambini fanno oooh" venduto certamente anche grazie a questa speciale "promozione" non mi era particolarmente simpatico, ora mi stà decisamente sugli zebedei, in pratica oltre a fare propaganda per uno pseudo-imbroglion-stregon-psicanal-fancazzista approfitta della moda del momento per vendere ancora migliaia di dischi e portarsi a casa la pagnotta.......
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Certo che esiste: peccato che Quote:
Quote:
Questo per farti capire che ognuno di noi sa cos'è e cosa preferisce, non basta il provare una volta a fare una cosa per essere considerati estimatori di una data cosa: io giorni fa ho mangiato zucchine, eppure le zucchine mi fanno cacare Quote:
Ok. Peccato che io non vado a sponsorizzare personaggi (Di Tolve) testimonial di truffatori che vendono terapie inesistenti. Non so se arrivi a recepire la differenza tra esprimere un parere e il fare pubblicità a dei millantatori, che vendono finte terapie dai risultati non solo nulli, ma addirittura dannosi. Quote:
Francamente, da sempre, mi sembrei una saputella sputasentenze, ma non conoscendoti (e non essendo interessato ad approfondire la conoscenza) non ho mai ritenuto utile dirtelo. Ora lo sai, confidenza chiama confidenza. Cmq, se ti fossi informata prima, avresti anche capito chi era il Luca della canzone, ed il perchè di tanta indignazione. p.s. tra l'altro sta storia del Di Tolve va avanti DA ANNI, quindi di tempo per informarsi ce n'è stato a iosa, per tutti.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 18-02-2009 alle 15:30. |
||||
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ormai celebre è rimasta una sua intervista a Panorama in cui dichiarava: "Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: è durata sette mesi, poi l’ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati". http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml Poi Poovia spiega la base scientifica della sua expertise “Non sono mai stato omosessuale e il Luca della canzone non è Di Tolve, l’ex gay che si dice guarito, ma solo un ragazzo che durante un viaggio in treno mi ha raccontato la sua storia”. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi da domani in edicola, Povia racconta com’è nata Luca era gay, la canzone delle polemiche che porta a Sanremo. http://blog.panorama.it/culturaesoci...a-mia-canzone/ Lo stesso discetta di Freud “Freud diceva che l'omosessualità è contro natura e chi vuole cambiare può cambiare” argomenta Povia nell’intervista. e ancora A un bambino che vede due uomini che si baciano non puoi dire che si tratta solo di due uomini che si vogliono bene, perché due che si vogliono bene non si baciano sulla bocca”. http://www.affaritaliani.it/entertai...ali160209.html a questo si é aggiunto un altro luminare della psicologia e della biologia, che ha sentito il bisogno di dare la sua fondamentale opinione SANREMO: ALBANO, POVIA? SE UN GAY VUOL GUARIRE FA BENE Roma, 3 feb. (Adnkronos) - "Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Pero' bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa 'imperfezione', fa bene. poi continua tu. Ce n'é una caterva. Che le cazzate strombazzate siano perlomeno fastidiose mi pare il minimo. Poi secondo me l'arcigay e grillini hanno sbagliato a dar corda a una polemica cosi insulsa. Ultima modifica di Fritz! : 18-02-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() E non ho sputato sentenze, IO, a diferenza di molti altri che ho sentito. E mi chiedo perchè avrei dovuto, io e tutti quelli che hanno ascoltato sta cavolo di canzone, informarmi su sto Luca. Ma chi se ne frega! Voglio dire: sei così certo del fatto che la gente sappia chi è? |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ed in ogni caso io non ci vedo nessuna diffamazione dell'omosessualita in quella canzone, parla di una persona e della sua esperienza, possibile che in italia ci siano delle " intoccabilità " così grandi? Santo dio fatela finita, ma che sarà mai..
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-02-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Soprattutto non credo che quello che direi in merito possa essere veramente capito, dato l'elevato livello di pregiudizio di molte, moltissime, troppe persone. E il pregiudizio a cui mi riferisco non è contro i gay, ma contro gli etero che si ritrovano a prescindere messi sotto l'accusa di omofobia. Meglio se la chiudo qui. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
perché mi sfugge |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Cioè uno oggi nessuno può dire che gli dipiacerebbe avere un figlio gay senza essere accusato di omofobia. Siamo al delirio piu totale.. Non puo' nemmeno dire che per lui essere omosessuale non è una cosa naturale. Per me è cosi. Come quelli che prediligono per altri gusti sessuali diciamo contro natura .. almeno si può dire che la natura ha fatto l'uomo e la donna in modo che si accoppiassero tra loro per lo scopo di proliferare?. E questo lo dico con tutto il rispetto possibile, senza additare nessuno. Un omosessuale è una persona normale, anzi è una persona e basta. I suoi gusti sessuali non inficiano per me in alcun modo la possibilità di stimare una persona, saranno cavoli suoi quello che vuole fare nel suo privato. Però sono sicuro che la prima parte del mio post darà ugualmente fastidio a molti. |
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che non essere d'accordo con un gay sia da omofobi. Che non ritenere che "gay è bello" sia essere omofobi. Il mitra spianato mi ha rotto, mi ha rotto il vittimismo di gente come luxuria, che si gioca la credibilità che potrebbe avere mantenendo un nome da battona e poi accusa chi la addita di essere omofobo, mi hanno rotto quelli che se dici "mi dispiacerebbe avere un figlio gay" ti saltano addosso perchè su una frase semplice e spoglia hanno già costruito un castello di stronzate che LORO ci hanno attaccato sopra (tipo "i figli vanno amati per quello che sono", ma che cazzo c'entra?), mi hanno rotto quelli che si considerano gay prima che persone, e che mettono la loro "gayezza" davanti, come un paravento dietro al quale rifugiarsi se mai si dovessero trovare a confronto con qualcuno che non la pensa come loro, mi hanno rotto il cinema gay, il bar gay, la musica gay, l'abbigliamento gay, l'orgoglio gay e le manifestazioni gay. E che nessuno si azzardi più a dirmi qualcosa, altrimenti lo denuncio all'associazione di difesa delle bionde! |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Si da' per scontato che, prima di aprire bocca su un X argomento, sarebbe buona norma informarsi, in questo caso anche una semplice googlata sarebbe stata sufficente. p.s. ma leggo un controsenso: non te ne fregava di indagare su chi fosse Luca, ma di commentare la notizia però ti fregava Quote:
Quindi se domani che so, Grignani, facesse una canzone dal titolo "gli asini volano" (facendo riferimento a personaggi che millantano di insegnare agli asini di volare) immagino che non avresti nulla da ridire, non gli daresti come minimo del cretino Quote:
Tue congetture miste a vittimismo: ho già scritto (ma se non leggi figlia mia è inutile) che il punto non è dire "gay è bello" o "gay è brutto", il punto è che le persone obiettive e serie, a prescindere dall'orientamento sessuale, dovrebbero condannare chi sostiene immani cazzate come questa, cazzate che peraltro avallano posizioni e attività di TRUFFATORI che speculano su queste presunte terapie ai danni di gente ignorante. Ripeto, per la Marchi tutti concordi nel metterla al rogo (perchè vendeva fumo) e per Povia e amiketti che sponsorizzano truffe similari va tutto bene?
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E poi è solo una canzonetta fotocopia come stile a quella di Cristicchi sui matti, chissenestrafrega.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
pensa un po quel che vuoi, la verità vera è che:
così ho usato anche la funzione list !
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io che sono convinto ateo che dovrei dire ? che sono scappato da una regione, la lombardia, in cui c'è come presidente da ANNI un ciellino disgraziato (per non dire di peggio) che vomita strali irriportabili contro il primo requisito di uno stato civile, che è la laicità ?
semplicemente non mi straccio le vesti ma gli voto contro p.s. Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 18-02-2009 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzitutto facciamo una bella mozione postuma contro Iva Zanicchi, che ai tempi cantava "prendi questa mano, zingara... dimmi pure che destino avrò", perchè di fatto incentivava la gente a farsi leggere la mano e di conseguenza a farsi truffare. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Essere eterosessuali ed essere omofobi non sono minimamente la stesa cosa. Si puo ovviamente essere etereosessuali senza essere omofobi. E si puo certamente essere omofobi, senza essere eterosessuali. Se Albano dice ch "gli omosessuali fan bene avoler curare la loro imperfezione" o che sono degli "scherzi della natura" non si limita ad esprimere una propria personale opinione. Esprime un giudizio generalizzato su una categoria di persone. Il fatto che Albano faccia sesso con la Lecciso non c'entra proprio un cazzo. E la categoria di persone interessate dai giudizi offensivi di Albano si incazza, e risponde. Ma risponde nel merito dei giudizi espressi da Albano, non attaccando l'eterosessualità di Albano. Se tu ci vedi un attacco agli eterosessuali é perche tu sotto sotto pensi che tutti gli eterosessuali sono omofobi. Io ho la certezza che non tutti gli eterosessuali sono omofobi e credo anche che non lo sia la maggioranza. E so anche che questi, che non sono omofobi, non si sentono minimamente parte sotto accusa nella diatriba. Perché la diatriba non é un mortal Combat etero vs gay. Se tu la vivi cosi é perché tu usi la cetgorizzazione "orientamento sessuale" in un certo qual modo. Ultima modifica di Fritz! : 18-02-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.