|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno l'ha guardato?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Guardato? Manco per sbaglio... si è no 30 secondi perché stavo prendendo una cosa in frigo e c'era la tv accesa poi via verso il computer...l'indifferenza è la migliore arma in questi casi. tanto ogni anno c'è un problema (o più) sempre annunciato giorni prima con il solito gioco audience/spazi pubblicitari ecc ecc Ultima modifica di norbertom : 18-02-2009 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io questa mattina ne ho guardato, ascoltato, una mezz'oretta circa da rai italia international (in pratica avevo la tv accesa mentre mi facevo la doccia e mentre mi radevo).
Bonolis-Laurenti oramai sono troppo scontati... chi è la valletta questo anno? ho sentito una voce femminile ma non ho ancora la vista a raggi X ... è una bella ragazza? ![]() La canzone di sti afterhours (mai sentiti nominare in vita mia) non mi è sembrata niente di eccezzionale... quella di povia è davvero inutile
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
A me sinceramente pare una polemica montata sul nulla...
Che poi è un classico di molte polemiche create dall'Assogay o come si chiama... |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quella degli Afterhours è una bellissima canzone imho, quello è il loro stile, per fortuna non lo hanno cambiato per il festival
(tra l'altro, mi ha sorpreso molto la loro partecipazione....) La canzone di tricarico l'ho trovata un'offesa per la musica
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Avrei una domanda: mettiamo che qualcuno avesse fatto una canzone in cui raccontava di un tizio sposato con famiglia che poi un giorno scopre di essere gay, si separa e si mette con un altro uomo.
Ci sarebbe stato tutto sto polverone? Le associazioni per l'orgoglio etero* avrebbero avuto il diritto di indignarsi? Io vedo solo tonnellate di speculazione, gente che fa l'offesa per niente e tanto rumore per nulla. *edit per aggiunta: ah già, non può esistere una associazione per l'orgoglio etero, perchè non sarebbe politicamente corretta. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ovviamente non si chiamano "orgoglio etero" ma basta guardare i vari progammi, le iniziative o anche solo le "mission" di migliaia di queste associazioni (io ogni volta che vado sul sito del MOIGE non so se mettermi a ridere o a piangere) per capire che si tratta proprio di quello.
Ultima modifica di ConteZero : 18-02-2009 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quoto, poi con tutte le mamme "affettuose" che ci sono in Italia saremmo il paese degli omosessuali, poi l'attinenza col padre "alcolizzato" mi lascia ancora più perplesso, cmq delle lesbiche non si parla mai vedo, hanno la fissa sull'omosessualità maschile......
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
In merito alla mia domanda? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Tricarico E' un'offesa per la musica. Tra la vita tranquillallalllallalla e le fragole... ma che si fuma? I capelli quando se li taglia???
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella realtà delle cose non esiste un movimento ben definito perché l'"orgoglio etero" è presente in tutte le associazioni di un certo tipo. Quanto alla domanda beh, no, non avrebbe fatto scalpore... e questo perché quello è un argomento trito e ritrito (vatti a rivedere "il vizietto") con risvolti anche molto seri, non è certamente un "credevo d'essere gay perché mia madre mi stava addosso".
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quindi parlare di cambiare direzione in un senso va bene, ma nell'altro no?
|
||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Canzone pessima, liriche ai limiti del ridicolo, polemiche pretestuose.
Un'operazione, quella di Povia, veramente disgustosa.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Nel senso di Povia" si parla di un qualcosa che, onestamente, non stà né in cielo né in terra (infatti, testo a fronte, il titolo doveva essere "Luca non ci stà tanto con la testa").
|
|
|
|
#37 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
povia è storicamente vicino a CL, e allora ? Quote:
se è questa la maniera di portare avanti delle rivendicazioni sociali, sul gossip nazionalpopolare, Arcigay farà la fine del PD e se la sarà cercata
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho visto tipo 40 secondi di luxuria da vespa l'altro giorno e ho dovuto cambiare canale, perchè mi prudevano le mani. Io personalmente mi sono bell'e rotta di questo sistema di vigilanza per cui se dici una frase in cui si citi l'omosessualità si debbano usare solo espressioni di ammirazione nei confronti della stessa, altrimenti te li ritrovi tutti addosso a darti dell'omofobo. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo però siamo in un paese dove, fra una cosa e l'altra si cerca sempre d'insinuare certe idee, col risultato che chi è "bersaglio" di queste campagne viene continuamente punzecchiato ed alla fine risponde con troppa foga anche davanti a fesserie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.