|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Cmq Benigni rende
Ascolti, Bonolis fa centro ma non supera se stesso SANREMO - La prima parte della serata di debutto del 59esimo Festival di Sanremo è stata vista da 14 milioni 173 mila telespettatori. Lo scorso anno, la media ponderata della prima serata era stata del 36,46%, con 9.518 mila spettatori (35,01%) nella prima parte e 4.818 mila (39,44%) nella seconda. Il precedente Festival di Bonolis, nel 2005, nella sera d'apertura aveva ottenuto una media del 54,78% di share, con 16.599 mila spettatori nella prima parte (54,69% di share), 12.429 mila spettatori nella seconda (56,43%) e 6.462 mila nella parte finale (54,10%).
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tra l'altro se rinnovasse il suo repertorio sarebbe cosa gradita, ma pare che la gente appena sente gag su berlusconi cada in preda ad orgasmi.. Un personaggio che basa il suo consenso con lo sputtanamento di un altra persona mi è insopportabile, indipendentemente dalla persona che viene sputtanata. Persona di cultura? Ma per piacere! La cultura è ben altro.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-02-2009 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
o tutt'al piu' Pippo Franco
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A me è sembrata abbastanza garbata. Se non puoi fare satira su berlusconi, su chi la fai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla cultura, non penso che serva una risposta... non ne vale la pena
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quando le usi in italiano, vanno bene senza S.
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando un personaggio basa le sue prestazioni unicamente, da anni a questa parte, tirando torte in faccia ad un singolo personaggio non si può che constatare la sua mancanza di idee. Una volta benigni era un comico efficace, ai tempi de Il Mostro o Jonny Stecchino: adesso è diventato un pagliaccio, un goliardico buffone che basa il suo successo su un altro individuo. Mi chiedo, se non ci fosse stato il suo bersaglio, questo personaggio sarebbe stato così di successo? Inoltre, per tutte le persone che credono che benigni sia un romantico illuminato di sinistra ( ![]() Ah giusto, ma il finale è stato grande, la lettura di una lettera di Oscal Wilde... Ecco cos'è stato benigni : un costrutto goliardico. E mi meraviglio di come molte persone qui dentro rimangano imbambolate dalle sue pagliacciate, addirittura innanzandolo a personaggio di cultura.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
I suoi diritti sono stimati MOLTO PIU di 350mila euro, tantè che si sente puzza di spreco di denaro pubblico e probabilmente ci saranno conseguenze gudiziarie. Hai sostenuto l'esatto contrario della realtà ![]() Che benefattore sto Benigni Non te la sei cavata con poco?
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
2 CO estens., scritto, spettacolo o anche comportamento, discorso e sim., che mette in ridicolo comportamenti o concezioni altrui: s. di costume, s. politica; fare oggetto di s., fare la s. di qcs., mettere in s. .... specialmente la parte Berlusconi e' quello che va preso in giro... forse Crozza, Vauro e Corrado Guzzanti (giusto per rimanere in tema) avrebbero qualcosa da ridire. Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ammazza ao' i destri quanto se la pigliano a male con benigni...
BENIGNI INFINITO! ps: quando la satira infastidisce siamo giunti al capolinea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non amo affatto il personaggio berlusconi ![]() Ma Benigni è un personaggioche a caro prezzo fa pagare le sue buffonate, tutto qui Mi sembra piu che altro che, a mò di tifosi da stadio, appaghi il vostro bisogno di giornaliero esorcismo. In questo senso, voi che come tutti dovreste condannare specialmente in questo periodo compensi stratosferici, soprassedete, guardacaso. Approposito di millenni, una volta i giullari non venivano pagati per una prestazione con lo stipendio annuo di piu di 10 lavoratori.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Tu hai preso qualche premio nobel? Un premio strega? Il concorso comunale per artisti emergenti? Hai mai scritto sul giornalino della scuola?
ma dai su... per cortesia.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io devo fare a gara con Benigni ora? Non sono qui per parlare di me, e non voglio paventare i miei titoli di studio .. Ps il premio nobel non è esattamente un simbolo di cultura,non sempre, più che altro di notorietà.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Benigni non ha parlato SOLO di Berlusconi, ma e' abbastanza normale che la quantita' di battute rivolte a qualcuno sia direttamente proporzionale alla sua popolarita' (ed all'invasione mediatica, aggiungerei). Tra l'altro, l'approccio di Guzzanti e Crozza e' molto diverso, visto che fanno imitazioni ecc. ecc. e un conto e' sostenere un monologo, un conto impersonare qualcuno. Cazzo c'entri Vauro poi non lo so, visto che addirittura fa vignette, mo la prossima volta facciamo portare a Benigni il cavalletto e lo facciamo disegnare cosi' vediamo chi e' piu' bravo ![]() Capisco che possa rugarvi terribilmente che ci sia qualcuno che riesca, molto efficacemente tra l'altro, a mettere (ancora di piu') sul ridicolo il vostro beniamino... mettetevi l'anima in pace pero', evidentemente quest'ultimo, il cervello non e' ancora riuscito ad anestetizzarlo a tutti.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai mai pensto che qualcuno possa criticare un criticante berlusconi, senza essere un "anestetizzato col telecomando in mano"? Mi rendo conto che intervenire in discussioni dove c'è questa sottocultura da Intellighenzia illuminata, dove chi si azzarda a criticare l'esorcista di turno è un anestetizzato cranico, non ne vale veramente la pena. Vi lascio il vostro trofeo, insieme al vostro buffone arricchito, voi sì che siete persone di sinistra.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al nobel, dubito che (di quello per la letteratura, poi) possa essere insignito uno con la terza media ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Sarà di sinistra,ma almeno mi ha fatto ridere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.