|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Roberto Benigni al Festival.........
Grazie della tua verita' e delle tue parole............
IO Spero che questa eta' barbarica passi presto... ....Waiting for the Sun.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Belle le parole della lettera di Oscar Wilde...
Su Berlusconi è come sparare sulla croce rossa, ma visti i risultati elettorali, solo il buon Dio può fare qualcosa. Ergo non sorrido più nemmeno alle battute (anche cattivissime) su di lui. Al solito grande Roberto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
voglio gasparro dare dello sciacallo a Benigni.....
![]() ![]() e cmq che culo, sono riuscito a cambiar canale da LOTR giusto in tempo per vederlo...!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cavolo mi ha già anticipato
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grandissimo...le ha dette a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
io l'ho sentito grazie alla radio online...
sono solo io a crederlo o in 32 minuti di monologo ha tirato fuori non piu' di 5-6 battute? alcune non erano nemmeno male (lasciando da parte il bersaglio ormai immancabile), molte le ha ripetute all'infinito pero'... avra' citato il testo della Zanicchi almeno 4 volte, non la finiva piu', per fortuna poi ha ripensato a Berlusconi ed e' tornato al tema principale, quello di cui non parla mai insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Da omosessuale, il discorso che ha fatto mi ha fatto quasi commosso, sono questi rari momenti che mi fanno sperare che un giorno saremo considerati persone e cittadini come tutti gli altri
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Non sò...è partito bene, poi ad un certo punto sembrava impallato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
un comunista...ne è rimasto 1?
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Incredibile hai scoperto l'orientamento politico di Benigni?
![]() Si si un comunista premiato con gli oscar, magari se mi trovi un destro premiato con gli oscar e con la cultura di Benigni fai un fischio ![]() Spesso mi chiedo.....chissà perchè la cultura e le arti son quasi sempre di sinistra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
se volessi rivedere Benigni e il suo discorso?
me lo sono perso perchè sinceramente non ho mai guardato un solo festival di sanremo...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma guarda che è tutto uguale
Berlusconi Berlusconi Berlusconi, gag, Berlusconi Berlusconi Berlusconi , gag buonista sul pd Berlusconi Berlusconi Berlusconi Sviolinata finale con la parola Amore random, in vena di novità oggi.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
È stato fortissimo
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Si era un pò imbarbato a metà discorso ma ottimo "pezzo" in ogni caso.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non lo nego, ma non per questo vieni a leggermi "oh che figo Tg4 TG5 Studio Aperto TG2"
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.