|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che spettacolo
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Comprendo che ormai, esaurito un qualsiasi argomento, resta solo la possibilità di lanciarsi in frecciatine velate, prima con una supposizione dalla quale ha ottenuto solo un monumentale EPIC FAIL, e adesso vaneggiando su quando da me postato in questo intervento che, come chiunque può leggere, esordiva con un Non è che vi sia proprio tutto questo ottimismo E prosegue con il link (postato originariamente da SquallSed) alla versione orginale del rapporto, seguito da 2 link a due articoli apparsi on line in italiano. Anche un cieco vedrebbe la differenza abissale con quanto sopra millantato nella parte quotata. Un personaggio in malafede, no. Quote:
Ciao Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il thread sta prendendo chissa perchè mai una brutta piega, del resto si tratta dell'ennesima dimostrazione pratica delle menzogne del premier, una notizia in fondo scomoda...spero molto che questo thread non venga chiuso, è una tecnica nota ed oramai abusata.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Problemi di comprensione? Sulla domanda sempre nulla... eppure non bisogna sprecare tanto tempo, bastano DUE piccole pressioni sui tasti. Ultima modifica di claudioborghi : 09-02-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La vedo in difficoltà, un aiutino: In quest'ottica sarebbe piu' sospettabile di propagandismo un (esempio a caso) dipendente pubblico di amministrazione rossa che tesse in orario di lavoro su dei forum le lodi della sinistra, ma non mi sembra pertinente attaccarsi a cio' che un utente fa nella propria vita no? In corsivo la domanda, in plain text l'affermazione. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=60 Se la può rileggere con calma tutte le volte che vuole....
Ultima modifica di flisi71 : 09-02-2009 alle 19:52. Motivo: aggiunta finale |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Promemoria http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=58 La mia domanda e' quella nel quote del post qui sopra, non quella in post precedenti. Per quanto riguarda la domanda vera che ripropongo Nel 2006 il bilancio FU O NO APPESANTITO DA 30 MILIARDI DI VOCI SBAGLIATE O QUANTO MENO TOTALMENTE DISCREZIONALI? SI - NO Prendo atto che invece di scrivere due semplici lettere ha sparato il solito link che poco c'entra. Alla faccia della tanto sbandierata onesta' intellettuale. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ciao Borghi
|
|
|
#69 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
la risposta è semplice.. basta postare un qualsiasi documento in cui si attesti che nel 2006 il governo Berlusconi abbia consegnato il deficit/pil al 2,5%..
c'è questo documento? SI -NO
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma si sa, mentono - sono comunisti Forse la banca d'Italia ha i dati esatti. Ed alla banca d'Italia non si può dare dei comunisti. http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../deficit.shtml Ah, comunque vorrei ricordare a chi crede che Silvio non menta, che l'onorevole gaudioso presidente del consiglio, che in sue recenti affermazioni dice il falso sulle società altrui - impunibile per decreto alfano, aveva detto che l'economia reale non sarebbe stata toccata dalla crisi. E questo è un epic fail. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me basta un qualsiasi documento o fonte.. qualsiasi a sua scelta.. basta poco per smerdarmi pubblicamente.. no? se c'è sono io un cazzaro.. altrimenti..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Salvo il post per evidenziarlo ogni qual volta ci sara' qualcuno che vorra' negare l'assoluta verita'. (gia successo in 4-5 post dove la situazione italiana attuale la si vuol attribuire al Berlusconi) grazie |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
MA ROTFL!!!
Ancora adesso continuano!!! E poi si sbraitava che non facevo informazione... che riportavo cose NOTE A TUTTI!!! Egregio Madjackal... mi si imporpora il viso a postarle un articolo di un giornale tanto fazioso scritto da una persona iperfaziosa, pero' contiene dei link a fonti migliori che la possono guidare a comprendere come mai quel 4.4 a cui lei ancora crede non ci sia piu' da tempo. http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=302220 Se vuole opinioni contrarie alla mia nel thread su questo argomento piu' sopra segnalato ne trova a iosa. Per er next, iinvece, facciamo una domanda alla volta, lei prima risponda alla mia domanda e poi io rispondero' alla sua, chissa' mai che contribuiamo una volta per tutte a fare chiarezza? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
la ricostruzione dei fatti è sempre lì nei link già postati.. la risposta è unica:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Nel 2006 il bilancio FU O NO APPESANTITO DA 30 MILIARDI DI VOCI SBAGLIATE O QUANTO MENO TOTALMENTE DISCREZIONALI? SI - NO E io ti prometto che rispondero' alla tua |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma basta spam del rotolo di carta igienica
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora, l'indebitamento al 4.4% ha un motivo, che può trovare indicato nella relazione, e che mi sembra meno fantasioso di quello indicato nell'articolo da lei gentilmente segnalato. Quei soldi andavano PAGATI, prima o poi. Meglio si fa, meglio è. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un documento in cui si dice che il rapporto deficit/pil è stato corretto al 2,4%???? SI - NO smerdami pubblicamente per favore con un solo link.. è semplicissimo.. siamo in 2 e uno solo è il cazzaro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 09-02-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
E la domanda dice "sbagliate o quanto meno totalmente discrezionali" SI - NO Comunque il giochino e' sterile assai e lo finisco io, avete perso un'occasione per dimostrare almeno da parte vostra onesta' intellettuale (io sono fazioso si sa, ormai e' assodato) Quello che questi "onestissimi intellettualmente" utenti (er-next e flisi71) non hanno il coraggio di scrivere e' che SI, il governo prodi ha caricato sul bilancio 2006 circa 30 miliardi di voci sbagliate o quanto meno totlmente discrezionali. E si tratta di cosa indisputabile perche' 15 miliardi sono gia' stati ufficialmente cassati da eurostat Documentazione ufficiale http://snipurl.com/4lj2x E altri 15 sono SECONDO ME E SECONDO QUESTO DOCUMENTO DI EUROSTAT MAI SMENTITO O CORRETTO sbagliati anch'essi http://snipurl.com/3kwyi Qualora (per vari motivi) Eurostat alla fine del periodo massimo per le revisioni (quattro anni) non corregga ulteriormente il dato IN OGNI CASO proprio in forza del documento di cui sopra si parla di una scelta totalmente discrezionale e non richiesta da alcuna necessita' contabile, anzi, espressamente sconsigliata da Eurostat Estratto: Capital transfers will be imputed [to deficit] only in those years where a part of the debt will have to be reimbursed, and only for the part that RFI-TAV will not be able to reimburse. Quindi e' PROVATO documenti alla mano che la risposta alla domanda: Nel 2006 il bilancio FU O NO APPESANTITO DA 30 MILIARDI DI VOCI SBAGLIATE O QUANTO MENO TOTALMENTE DISCREZIONALI? SI - NO E' SI Bastavano due lettere, si faceva bella figura... Poi non avrei avuto problemi a rispondere NO alla domanda di er next perche' e' evidente (e non l'ho mai nascosto) che al momento l'unica correzione ufficiale effettuata da eurostat riguarda quella quisquilia dei 15 miliardi dell'iva auto. Ametto (e anche qui non l'ho mai nascosto) che pensavo che anche gli altri 15 sarebbero stati "ufficializzati" lo scorso ottobre, cosi' non e' stato e stanno ancora soppesando il da farsi, pazienza, il succo della questione relativa a questo thread non si sposta di una virgola e il mio intervento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=31 risulta pertinente. Onesti intellettualmente... si si... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.