|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ne penso che è una grande sòla: cancella il contatto, ci hai perso pure troppo tempo
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
amico mio, sei stato proprio fesso eh
e lei se n'è approfittata,ma purtroppo ci sono parecchie ragazze che ragionano così su internet, come ci sono quelle che, in una relazione vera, le escogitano di tutte i colori pur di farti fare la figura dell'ebete
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che non ti voleva vedere?
risposta esatta? p.s. a meno che non abbia raccontato una serie talmente smisurata di cazzate, che incontrarti significherebbe svelare molte di queste, quindi, pur volendo incontrarti, ormai è diventato tecnicamente impossibile. p.p.s ovviamente la responsabilità per tutto il tempo perso è in gran parte tua, certe situazioni vanno capite al volo e non ha senso perseverare all'infinito
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 21-12-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dato che questo è un forum di nerd e smanettoni assortiti, c'è pure da dubitare che sia davvero una femmina
Scherzi a parte, difficile capire davvero chi si imbarca in storie del genere, se non ci si è passati. A me è capitato qualche mese fa una storia vagamente simile, relazione a distanza; nel mio caso però ci siamo incontrati quasi subito alcune volte, ed è successo quel che poteva succedere Detto questo: secondo me succede di perdere tempo e salute mentale in queste storie insulse perché ci si illude di aver trovato una "persona speciale", come non la si è mai incontrata nella vita reale. Solitamente è solo una illusione. Mai e dico MAI MAI MAI commettere l'errore di affezionarsi troppo a persone mai incontrate o conosciute dal vivo per troppo poco tempo. Si finisce per amare ragazze idealizzate, che esistono soltanto nella propria testa, ma che probabilmente nella realtà sono persone ben diverse. La presa di coscienza dello stato reale delle cose, alla fine, è doloroso. Secondo, bisogna aver ben presente che è quasi impossibile "entrare nella vita" di persone che vivono lontane, con altre frequentazioni, altre attività, altre... "tentazioni" Tu, per questa ragazza, sei solo un sms e una voce al telefono: è abbastanza stronza da non farsi problemi a mentirti e a farti soffrire come forse non sarebbe capace di fare faccia a faccia. Archiviala senza esitare, dimenticala, cancella tutti i suoi contatti. Pare banale da dire ma lei non è una che merita tante attenzioni e tanta sofferenza e tu, da questa esperienza, hai imparato che in amore non devi concedere la tua fiducia alla prima che passa e ne approfitta Ultima modifica di Another brick in The Wall : 21-12-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
più che altro mi chiedo; ma è possibile affezzionarsi davvero tanto verso una persona che non si è mai visto? voglio dire, ok la simpatia, ok pure una certa complicità; ma, personalmente, per qualcosa che possa andare al di là di tutto questo, io ho bisogno di vedere quella persona, di avere la possibilità di stabilire un contatto fisico e diretto con la stessa (che non vuol dire mica facre chissacchè, ma semplicemente parlarci guardandola dritta negli occhi; altrimenti rimangono solo letterine scritte su uno schermo) |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Posso ben dire che il primo incontro è stato una favola, non ha deluso assolutamente le aspettative, anzi... e anche gli incontri successivi. Ma bisogna VIVERCI con una persona per conoscerla davvero, se non è possibile tutta la storia va presa per quel che è: un'avventura. Spiace che il nostro Amon_Ra non abbia capito per tempo che non c'erano i presupposti nemmeno per una avventurina, ma adesso ha imparato che su questa terra ci sono stron#e di proporzioni cosmiche
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ah EDIT.. ![]()
Ultima modifica di ulk : 21-12-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
NOME!
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si accettano scommesse sull'identità della tizia
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Fidati non ti sei perso niente.....abita a 2 km da casa mia
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dai dicci dicci
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per rispetto di Amon-Ra me ne sto zitto....gli ho scritto un PVT ma se ci pensate non è così difficile
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Chi sono le altre milanesi del forum? Dai dai, facciamo un pò le comari...su su, qualche indizio?
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Punto 2 pecore sarde su milanogirl
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Femmina e di milano, iscritta su HWU... io ne conosco due, una è Setzuko, ma la escludo, l'altra è:
87edit: giusto c'è anche milanogirl...ma non penso sia lei... |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
mm boh...se non è difficile dovrebbe essere.... Milano Girl?
mah! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

87