Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2008, 04:46   #61
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Ne penso che è una grande sòla: cancella il contatto, ci hai perso pure troppo tempo
Senza Fili è offline  
Old 21-12-2008, 12:29   #62
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
amico mio, sei stato proprio fesso eh

e lei se n'è approfittata,ma purtroppo ci sono parecchie ragazze che ragionano così su internet, come ci sono quelle che, in una relazione vera, le escogitano di tutte i colori pur di farti fare la figura dell'ebete
Old 21-12-2008, 12:47   #63
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
voi cosa ne pensate?
che non ti voleva vedere?
risposta esatta?

p.s. a meno che non abbia raccontato una serie talmente smisurata di cazzate, che incontrarti significherebbe svelare molte di queste, quindi, pur volendo incontrarti, ormai è diventato tecnicamente impossibile.

p.p.s ovviamente la responsabilità per tutto il tempo perso è in gran parte tua, certe situazioni vanno capite al volo e non ha senso perseverare all'infinito

Ultima modifica di deggungombo : 21-12-2008 alle 12:58.
deggungombo è offline  
Old 21-12-2008, 13:25   #64
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
esci il crescinmano

troppo lol sto forum
anzi...

esci il nick
fabrimvp è offline  
Old 21-12-2008, 15:01   #65
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Dato che questo è un forum di nerd e smanettoni assortiti, c'è pure da dubitare che sia davvero una femmina

Scherzi a parte, difficile capire davvero chi si imbarca in storie del genere, se non ci si è passati. A me è capitato qualche mese fa una storia vagamente simile, relazione a distanza; nel mio caso però ci siamo incontrati quasi subito alcune volte, ed è successo quel che poteva succedere , dopo un po' lei ha iniziato ad inventarsi scuse sempre più improbabili pur di non vedermi: prima gli esami, poi il lavoro, poi imprecisati "gravi problemi in famiglia" e quant'altro... Dopo circa 3 mesi dall'ultimo incontro l'ho mollata, perché era ormai evidente che prendeva in giro.

Detto questo: secondo me succede di perdere tempo e salute mentale in queste storie insulse perché ci si illude di aver trovato una "persona speciale", come non la si è mai incontrata nella vita reale. Solitamente è solo una illusione.

Mai e dico MAI MAI MAI commettere l'errore di affezionarsi troppo a persone mai incontrate o conosciute dal vivo per troppo poco tempo. Si finisce per amare ragazze idealizzate, che esistono soltanto nella propria testa, ma che probabilmente nella realtà sono persone ben diverse. La presa di coscienza dello stato reale delle cose, alla fine, è doloroso.
Secondo, bisogna aver ben presente che è quasi impossibile "entrare nella vita" di persone che vivono lontane, con altre frequentazioni, altre attività, altre... "tentazioni"
Tu, per questa ragazza, sei solo un sms e una voce al telefono: è abbastanza stronza da non farsi problemi a mentirti e a farti soffrire come forse non sarebbe capace di fare faccia a faccia.
Archiviala senza esitare, dimenticala, cancella tutti i suoi contatti. Pare banale da dire ma lei non è una che merita tante attenzioni e tanta sofferenza e tu, da questa esperienza, hai imparato che in amore non devi concedere la tua fiducia alla prima che passa e ne approfitta

Ultima modifica di Another brick in The Wall : 21-12-2008 alle 15:05.
Another brick in The Wall è offline  
Old 21-12-2008, 15:17   #66
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Another brick in The Wall Guarda i messaggi

Mai e dico MAI MAI MAI commettere l'errore di affezionarsi troppo a persone mai incontrate o conosciute dal vivo per troppo poco tempo. Si finisce per amare ragazze idealizzate, che esistono soltanto nella propria testa, ma che probabilmente nella realtà sono persone ben diverse. La presa di coscienza dello stato reale delle cose, alla fine, è doloroso.

più che altro mi chiedo; ma è possibile affezzionarsi davvero tanto verso una persona che non si è mai visto? voglio dire, ok la simpatia, ok pure una certa complicità; ma, personalmente, per qualcosa che possa andare al di là di tutto questo, io ho bisogno di vedere quella persona, di avere la possibilità di stabilire un contatto fisico e diretto con la stessa (che non vuol dire mica facre chissacchè, ma semplicemente parlarci guardandola dritta negli occhi; altrimenti rimangono solo letterine scritte su uno schermo)
Eddie666 è offline  
Old 21-12-2008, 15:55   #67
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
più che altro mi chiedo; ma è possibile affezzionarsi davvero tanto verso una persona che non si è mai visto?
Sì, succede e anche a molte persone. Scatta una serie di meccanismi per cui ci si convince che quella persona è speciale, e da quel momento in poi non si pensa ad altro che a incontrarla.
Posso ben dire che il primo incontro è stato una favola, non ha deluso assolutamente le aspettative, anzi... e anche gli incontri successivi. Ma bisogna VIVERCI con una persona per conoscerla davvero, se non è possibile tutta la storia va presa per quel che è: un'avventura. Spiace che il nostro Amon_Ra non abbia capito per tempo che non c'erano i presupposti nemmeno per una avventurina, ma adesso ha imparato che su questa terra ci sono stron#e di proporzioni cosmiche e in futuro saprà trattarle come meritano
Another brick in The Wall è offline  
Old 21-12-2008, 16:04   #68
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Another brick in The Wall Guarda i messaggi
Sì, succede e anche a molte persone. Scatta una serie di meccanismi per cui ci si convince che quella persona è speciale, e da quel momento in poi non si pensa ad altro che a incontrarla.
Posso ben dire che il primo incontro è stato una favola, non ha deluso assolutamente le aspettative, anzi... e anche gli incontri successivi. Ma bisogna VIVERCI con una persona per conoscerla davvero, se non è possibile tutta la storia va presa per quel che è: un'avventura. Spiace che il nostro Amon_Ra non abbia capito per tempo che non c'erano i presupposti nemmeno per una avventurina, ma adesso ha imparato che su questa terra ci sono stron#e di proporzioni cosmiche e in futuro saprà trattarle come meritano
si, ma tu quella persona l'hai (giustamente) incontrata, e hai avuto modo di conoscerla di persona; perchè, inutile dirlo, dietro ad un monitor possiamo essere tante cose, spacciarci per le persone che non siamo; di contro, è molto più difficile ingannare qualcuno di persona (e cmq, anche in quest'ultimo caso, difficilmente basta un solo incontro per avere un'idea più precisa di come sia la persona che ci si trova davanti; anzi, spesso non lo si capisce neanche dopo molto tempo)
Eddie666 è offline  
Old 21-12-2008, 16:13   #69
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Si ma non chiedetemi chi è...
Adesso ha pure avuto il coraggio di dirmi che ho fatto una bastardata a nominare sua madre...assurda
Allora mi sa che è un travone.
Ah EDIT..

Ultima modifica di ulk : 21-12-2008 alle 16:17.
ulk è offline  
Old 21-12-2008, 17:19   #70
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
NOME!
Old 21-12-2008, 17:39   #71
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
NOME!
*

Esponiamola al pubblico ludibrio.

Gogna in piazzetta!
odracciReloaded è offline  
Old 21-12-2008, 17:44   #72
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
*

Esponiamola al pubblico ludibrio.

Gogna in piazzetta!
crocifissa in sala mensa!
Old 21-12-2008, 17:48   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Si accettano scommesse sull'identità della tizia
Old 21-12-2008, 19:09   #74
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Si ma non chiedetemi chi è...
Adesso ha pure avuto il coraggio di dirmi che ho fatto una bastardata a nominare sua madre...assurda
Io lo so chi è.....

Fidati non ti sei perso niente.....abita a 2 km da casa mia
Old 21-12-2008, 19:12   #75
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Dai dicci dicci

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 21-12-2008, 19:13   #76
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Per rispetto di Amon-Ra me ne sto zitto....gli ho scritto un PVT ma se ci pensate non è così difficile
Old 21-12-2008, 19:16   #77
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da shark996 Guarda i messaggi
Per rispetto di Amon-Ra me ne sto zitto....gli ho scritto un PVT ma se ci pensate non è così difficile
Uhmmm, sei di Milano...e sta qui abita a due km da casa tua, giusto?
Chi sono le altre milanesi del forum?

Dai dai, facciamo un pò le comari...su su, qualche indizio?
Old 21-12-2008, 19:17   #78
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Punto 2 pecore sarde su milanogirl

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 21-12-2008, 19:18   #79
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Femmina e di milano, iscritta su HWU... io ne conosco due, una è Setzuko, ma la escludo, l'altra è:

87

edit: giusto c'è anche milanogirl...ma non penso sia lei...
odracciReloaded è offline  
Old 21-12-2008, 19:18   #80
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
mm boh...se non è difficile dovrebbe essere.... Milano Girl?

mah!
Haden80 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian