|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cominciamo con il tononome, si accettano puntate
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Hu hu, la storia si fa interessante....fa parte di sto forum! Chi mi passa i pop-corn?
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
tieni ma non finirmeli
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
attendo anche io ma con la cioccolata...fate in modo che non mi si sciolga tra le mani...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma io vorrei sapere le età...spero che la somma sia minore di 35 (avrei detto meno ma hai la patente, anche se per come la usi non te l' avrei data
)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
Ultima modifica di gatto76 : 21-12-2008 alle 01:25. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Meglio di Beautiful
L'unica cosa che posso consigliarti, con tutta l'amicizia di questo mondo, è di cercarla nella vita reale. Fidati di un coglione
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
per me è un cesso e non ti vuole incontrare, o cmq la foto che ti ha mandato è un fake
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
credo di capire le motivazioni che hanno spinto l'autore del thread a insistere così tanto, la comunicazione allo stato attuale non è così semplice, dove l'indifferenza e l'individualismo la fanno da padroni, per cui, una volta che si instaura un rapporto più profondo difficilmente una persona (sensibile) riesce a rinunciarvi. Pur di non rinunciarvi può arrivare a livelli di autoillusione, umiliazione personale, cecità che probabilmente a persone esterne possono apparire privi di ogni senso.
Quelo che probabilmente non capite è che passare un anno a parlare con un altro individuo, assiduamente, e esserne felici, non è una bazzecola, pur essendosi svolto su una chat. Spero che tu capisca che questa persona ti ha mentito e che dovresti lasciar perdere, anche se probabilmente senti un credito nei suoi confronti. Esistono altre ragazze, con cui potrai trovarti bene e che potrai conoscere in chat o, meglio, fuori. E vorrei aggiungere che la raffica di giudizi arrivata in questo thread mi disgusta notevolmente. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
esci il crescinmano
troppo lol sto forum
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non posso essere, visto che arrivo ora .... LoL..
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ovviamente hai perso troppo tempo dietro a sta tizia. Io l'avrei fanculizzata dopo poco ma la cosa che mi incuriosisce è che è di questo forum... Resto in ascolto
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
diciamoci la verità...una che si inventa viaggi a roma, che dice che è rimasta a casa quando poi è uscita, che si nega dopo che l'autore del 3d ha fatto 500km per andare da lei, che dice di non riuscire a trovare un cavo per il cell, che si inventa che il suo cell non manda mms...sta fuori come un balcone!!! ma meglio perderla!
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
resto anche io in ascolto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

tieni ma non finirmeli
)